University of Birmingham - College of Medical and Dental Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Collegio di Scienze Mediche e Dentali presso l'Università di Birmingham è un importante centro internazionale per la ricerca e la formazione in medicina, scienze mediche, odontoiatria, infermieristica e fisioterapia. Riunendo la ricerca e l'educazione sanitaria legati, il Collegio è costituito dai seguenti cinque scuole: Scienze Cancro, Medicina Clinica e Sperimentale, Odontoiatria, Salute e Scienze della Popolazione e Immunità e Infezione.

La base principale del Collegio si trova immediatamente tra il campus centrale dell'Università e la nuova Queen Elizabeth Hospital, University Hospitals Birmingham NHS Foundation Trust. Altri importanti edifici NHS Trust sono anche nello stesso campus tra cui Ospedale di Birmingham e The Women (psichiatrico) Ospedale Crespino. Noi siamo il più grande dei cinque collegi universitari con oltre 1400 membri del personale.

educazione Il Collegio offre un impressionante portafoglio di laurea e post-laurea ha insegnato e programmi di ricerca. I programmi a tutti i livelli sono forniti da alcuni dei medici più rispettati del Regno Unito e degli operatori sanitari, fornendo con la migliore esperienza possibile di apprendimento. Una vasta gamma di sviluppo professionale (CPD) formazione continua è anche disponibile da poche ore a qualche settimana per ricaricare le vostre competenze e conoscenze e rimanere davanti al gioco. La maggior parte dei corsi sono offerti da delle nostre strutture congressuali in loco, il Centro per lo sviluppo professionale, che ha una serie di riunioni, di formazione e di sale riunioni, lo stato delle più moderne attrezzature AV e servizi per il business per i delegati.

Il Collegio ha una stretta relazione con il Servizio Sanitario Nazionale, enti di beneficenza, organizzazioni sportive e di assistenza sanitaria del settore privato. Questo facilita la traduzione di ricerca sulle reali miglioramenti nella cura del paziente. Il Collegio lavora a stretto contatto con molti degli ospedali di insegnamento, cure primarie trust e pratiche di formazione in tutta West Midlands inglesi. Gli studenti sono incoraggiati ad ampliare la loro conoscenza ed esperienza lavorando in una vasta gamma di organizzazioni e di sperimentare le varie culture e la demografia delle Midlands Occidentali.

Sedi

Birmingham

University of Birmingham, College of Medical and Dental Sciences

Address
College of Medical and Dental Sciences University of Birmingham Edgbaston
B15 2TT Birmingham, Inghilterra, Regno Unito
Telefono
+44 121 414 3858