Leggi la descrizione ufficiale

Chi UG

La visione della University of Ghana è quello di sviluppare le risorse e le capacità umane di livello mondiale per soddisfare le esigenze di sviluppo nazionale e le sfide globali attraverso un insegnamento di qualità, l'apprendimento, la ricerca e la diffusione delle conoscenze. Fondata nel 1948 come la University College della Gold Coast, l'istituto è stato incaricato di fornire e promuovere l'apprendimento dell'Università, istruzione e ricerca. E 'diventato l'University College of Ghana sul raggiungimento dell'indipendenza del Ghana marzo 1957. Tuttavia, da una legge del Parlamento il 1 ° ottobre 1961, l'University College of Ghana ha raggiunto lo status universitario sovrano con potere di conferire i propri diplomi. E 'la più antica e la più grande delle sei università pubbliche in Ghana. Con una popolazione studentesca attuale di oltre 36.000, di cui circa 1.100 sono studenti internazionali, l'Università delle operazioni del Ghana sono disciplinati dal più alto livello di integrità, standard etici, trasparenza e correttezza, e sono sostenuto da un sistema di riconoscimento ricompensa prestazioni-driven. Si tratta di un centro di eccellenza accademico riconosciuto a livello mondiale per l'eccellenza dei suoi docenti e corpo studentesco e per il successo professionale dei propri alunni. Esso ha formato più di 50.000 laureati che stanno facendo contributi per lo sviluppo del Ghana come pure a livello internazionale.

Campus Insegnamento specializzato distintivo dell'Università e della ricerca di forte impatto è svolta in tre comunità del campus - Legon Campus, Korle Bu Campus e Accra City Campus.

Legon Campus: Il Campus Legon si trova a circa 13 chilometri a nord-est di Accra, capitale del Ghana. Questo è dove vengono effettuate la maggior parte di insegnamento e di ricerca dell'Università out. Il Campus Legon ospita anche l'amministrazione centrale dell'Università.

Ci sono 16 strutture residenziali del campus per gli studenti. Dottorandi ammessi sono tradizionalmente offerti sistemazione presso il co-ed VALCO Trust Fund Hostel. Tuttavia, gli studenti hanno la possibilità di risiedere in qualsiasi altro ostello nel campus, o off-campus, se lo desiderano.

A partire dall'anno accademico 2014/2015 l'Università sarà implementando un sistema collegiale, che tra le altre cose, migliorerà l'efficienza dell'amministrazione e gestione della University. Saranno istituiti quattro collegi; College of Health Sciences, Università di Lettere e Filosofia, Università di base e Scienze Applicate e il College of Education. Tre di questi quattro collegi sarà situato sul Campus Legon. L'Università del Ghana offre ben 90 corsi di laurea e 150 corsi di laurea in vari campi delle arti, scienze sociali, economia, scienze fisiche e biologiche, medicina, odontoiatria, scienze della salute connesse, agricoltura, scienze dell'ingegneria e del diritto. Programmi speciali sono offerti in Performing Arts, studi africani e gli affari internazionali.

Korle-Bu Campus: Il Campus Korle-Bu, guidato da un Provost, ospita il College of Health Sciences, che si compone della Scuola Medica, Dental School, la Scuola di sanità pubblica, e Noguchi Memorial Institute for Medical Research, la School of Allied Health Sciences e la School of Nursing.

Accra City Campus: Il Campus Accra City è il nuovo nome per la ristrutturazione di Laurea Center dell'Università del Ghana esterno che operava presso il Collegio dei lavoratori Accra. E 'situato nel cuore di Accra, capitale del Ghana.

Opportunità disponibili per gli studenti internazionali

• Gli studenti del ECOWAS sub-regione ricevere sconto speciale sulle tasse universitarie fino a 50% mentre gli studenti provenienti da altri Paesi africani riceverà uno sconto speciale sulle tasse universitarie fino a 30%.

• L'Università è ben fornita con strutture educative come le biblioteche, sale di lettura, spot Wi-Fi hot, laboratori di informatica e molti altri • Ampia varietà di programmi disponibili • immersion cross-culturale - Più di 70 nazionalità presentano annualmente • Ufficio dedicato alla gestione di programmi e benessere degli studenti internazionali internazionali • Eccitanti opportunità di apprendimento esperienziale • campus Molto sicuro

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Dottorato di ricerca

University of Ghana

Il programma sarà a tempo pieno per un periodo di 12 mesi che comprende 2 semestri di 16 settimane ciascuno e l'ultimo quarto del periodo sarà dedicata al Public Practice ... [+]

Il programma sarà a tempo pieno per un periodo di 12 mesi che comprende 2 semestri di 16 settimane ciascuno e l'ultimo quarto del periodo sarà dedicata al Public Practice Sanità e la scrittura di una tesi.

ENTRY REQUISITI

Un buon primo grado in una disciplina pertinente presso un'università riconosciuta. Tre anni di rilevante esperienza di lavoro sarebbe un vantaggio.

CAMPO PRATICA:

Gli studenti potranno spendere fino a due (2) mesi nel campo di lavoro come residenti sanità pubblica sotto la supervisione del Distretto e direttori regionali dei servizi sanitari o di altri professionisti in campi correlati, che sono ammissibili come docenti a tempo parziale della scuola. Il Programma Field offre loro l'opportunità di applicare le conoscenze apprese in aula e di acquisire una serie critica di competenze necessarie per una efficace pratica di salute pubblica. Esse si impegnano inoltre la ricerca sui problemi di salute e gestionali rilevanti per distretto, laboratorio, settore o industria in cui sono distaccati.... [-]

Ghana Accra
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano