Georgian Technical University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti a Georgian Technical University

L'Università Tecnica Georgiana (GTU) è una delle più grandi istituzioni educative e scientifiche della Georgia. L'obiettivo principale dell'università è quello di migliorare la sua posizione sul panorama internazionale dell'istruzione superiore, offrendo opportunità per imparare eccellenti competenze professionali e accademiche che mantengano competenze competitive a livello internazionale, servizi di ricerca e innovazione significativi per lo sviluppo sostenibile della Georgia.

GTU

storia

1922 - È stata fondata come Facoltà Politecnica di Tbilisi State University
1990 - L'Istituto Politecnico Georgiano è stato concesso lo status universitario ed è stato nominato l'Università Tecnica Georgiana (GTU)
2001 - GTU è diventata membro della Associazione Europea Universitaria - EUA
2005 - Georgia si unì al processo di Bologna

Programmi educativi

211 I programmi educativi sono accreditati presso GTU
44 Programmi professionali attualmente attivi (numero totale - 184 programmi professionali) - 150 ECTS
69 Corsi di laurea - 240 ECTS
46 Programmi di laurea magistrale - 120 ECTS
38 Programmi di dottorato di ricerca - 180 ECTS

Lingue di studio

  • georgiano
  • Russo
  • Inglese
  • Tedesco

GTU ha licenziato il software di formazione linguistica TELL ME MORE®, che include inglese americano, britannico inglese, olandese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. I programmi di apprendimento sono anche adatti alle esigenze degli utenti, in quanto il software offre livelli completi di principianti, principianti, intermedi e avanzati.

Fatti e cifre

Dipartimenti - 59 centri scientifici e di istruzione - 127 istituti di ricerca scientifica affiliati - 17

  • Facoltà di ingegneria civile
  • Facoltà di Ingegneria Energetica e Telecomunicazioni
  • Facoltà minerario e di geologia
  • Facoltà di Tecnologia Chimica e Metallurgia
  • Facoltà di Architettura, Pianificazione Urbana e Design
  • Facoltà di Giustizia e Relazioni Internazionali
  • Ingegneria economica, media tecnologia e scienze sociali
  • Facoltà di Business Technology
  • Facoltà di Informatica e Sistemi di Controllo
  • Facoltà di Trasporti e Ingegneria Meccanica
  • Scuola Internazionale di Design
  • Facoltà di Scienze Agrarie e Ingegneria dei Biosistemi
GTU_intrenational_student

Programmi STEM a GTU

GTU offre Degni di Ingegneria per decenni con particolare attenzione ai seguenti campi STEM: Scienze Informatiche, Ingegneria Informatica (50 anni), Energia e Ingegneria Elettrica (90 anni), Ingegneria Civile (90 anni), Industria Alimentare e Forestale (60+ anni).

GTU partecipa al progetto Millennium Challenge Corporation (MCC) per lo sviluppo STEM di istruzione superiore in Georgia. I programmi indicativi STEM includono l'ingegneria elettrica (ingegneria), l'ingegneria informatica, l'informatica, l'ingegneria chimica e l'ingegneria civile dell'Università Tecnica Georgiana.

Obiettivi di progetto:

  • Costruire capacità nelle università pubbliche georgiane

E di offrire la certificazione internazionale degli standard americani e l'accreditamento ABET (Accreditation Board for Engineering and Technology) nei campi STEM.

Nuovo programma a GTU Con il programma MCC-Georgia

In collaborazione con Auburn University (USA) e con la Georgia Research and Development Foundation, GTU ha presentato la proposta di progetto "Un nuovo programma per promuovere la formazione della forza lavoro nella tecnologia di ingegneria wireless per migliorare lo sviluppo economico in Georgia" in risposta alle sovvenzioni competitivi per il miglioramento del programma MCC-Georgia Per il progetto di sviluppo delle competenze e della forza lavoro del settore.

Sarà istituito e gestito da GTU all'interno di questo progetto un nuovo centro di istruzione professionale "Centro geografico cordiale georgiano (GWVC)".

Programma di partnership ISU / GTU

In linea con il Memorandum of Understanding (MOU) tra l'Iowa State University (ISU) e la GTU, è stato lanciato un nuovo programma di partnership ISU / GTU a GTU per allineare 5 programmi di laurea in una nuova Facoltà Agraria di GTU con i programmi pertinenti dell'ISU Trasferimento programma-programma a studenti georgiani all'ISU dopo aver completato con successo due anni di studio presso GTU.

Le attività educative-scientifiche GTU sono finanziate dalle organizzazioni e dai fondi scientifici locali e internazionali, tra cui:

  • Georgia National Science Foundation (GNSF);
  • Shota Rustaveli National Science Foundation (SRNSF);
  • Fondazione per la ricerca e lo sviluppo della Georgia (GRDF);
  • Fondazione della Commissione europea TEMPUS, ERASMUS MUNDUS, ERASMUS +, HORIZON 2020;
  • Fondazione Ricerca e Sviluppo Civile degli Stati Uniti (CRDF);
  • Centro internazionale per la scienza e la tecnologia (ISTC);
  • Centro scientifico e tecnologico in Ucraina (STCU);
  • Agenzia USA per lo sviluppo internazionale (USAID) ...

GTU sta eseguendo diversi progetti e ricerche finanziate dalle famose aziende quali:

  • British Petroleum
  • Durapact GmbH
  • Boeing-Rotorcraft
  • INVENSYS
  • Schneider Electric
  • SIEMENS ...

Partenariati internazionali

GTU ha partnership avanzate nei settori dell'istruzione e della ricerca con le principali organizzazioni mondiali, quali la KEK - l'Organizzazione per l'Accelerazione ad Alta Energia (Giappone), il Forschungszentrum Jülich GmbH (Germania), l'Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare (CERN) Istituto congiunto per la ricerca nucleare (Dubna Distinguished Professors di diversi paesi stanno offrendo le lezioni presso la Scuola Internazionale di Design istituita a GTU sotto il patrocinio del Prof. Dr. Giorgetto Giugiaro, noto designer automobilistico italiano.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco
  • Russo
  • Georgiano

Visualizzazione Health Master » Visualizzazione Health Laurea triennale » Visualizzazione Lauree » Visualizzazione Master » Visualizzazione MBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Laurea in ingegneria biomedica

Campus A tempo pieno 4 anni October 2018 Georgia Tbilisi

Gli obiettivi formativi del programma di Ingegneria Biomedica offrono agli studenti la conoscenza di come applicare le proprie capacità di ingegneria fondamentali per risolvere i problemi in medicina e biologia. Programma comprende, strumentazione medica e design, fisiologia, biomateriali, trasporto di massa, applicazione di computer in medicina, impianti artificiali e imaging medico. L'anatomia e la fisiologia in relazione alle applicazioni specifiche alla bioingegneria saranno riesaminate. Ha lo scopo di facilitare la comprensione dello studente in tutte le aree dell'ingegneria biomedica in modo da poter apprezzare la natura collaborativa del campo. Fornire un titolo di competenza professionale per gli studenti che intendono diventare ingegneria pratica. [+]

Gli obiettivi formativi del programma di Ingegneria Biomedica offrono agli studenti la conoscenza di come applicare le proprie capacità di ingegneria fondamentali per risolvere i problemi in medicina e biologia. Programma comprende, strumentazione medica e design, fisiologia, biomateriali, trasporto di massa, applicazione di computer in medicina, impianti artificiali e imaging medico. L'anatomia e la fisiologia in relazione alle applicazioni specifiche alla bioingegneria saranno riesaminate. Ha lo scopo di facilitare la comprensione dello studente in tutte le aree dell'ingegneria biomedica in modo da poter apprezzare la natura collaborativa del campo. Fornire un titolo di competenza professionale per gli studenti che intendono diventare ingegneria pratica.... [-]


Master

Master in ingegneria biomedica

Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Georgia Tbilisi

Gli obiettivi educativi del programma di ingegneria biomedica sono quelli di integrare i principi di ingegneria e scienza della vita in un curriculum completo che prepara gli studenti ad entrare nel programma di dottorato, nell'industria biomedica o nella scuola professionale. Le aree di ricerca primarie sono l'imaging biomedico, gli impianti e dispositivi biomedici, l'elettrofisiologia cardiaca, la modellazione computazionale su più scala, l'ingegneria dei tessuti e la medicina rigenerativa. [+]

Gli obiettivi educativi del programma di ingegneria biomedica sono quelli di integrare i principi di ingegneria e scienza della vita in un curriculum completo che prepara gli studenti ad entrare nel programma di dottorato, nell'industria biomedica o nella scuola professionale. Le aree di ricerca primarie sono l'imaging biomedico, gli impianti e dispositivi biomedici, l'elettrofisiologia cardiaca, la modellazione computazionale su più scala, l'ingegneria dei tessuti e la medicina rigenerativa.

Il programma fornisce ai laureati una rigorosa ed ampia formazione avanzata in ingegneria accoppiata con la biologia applicata che prepara i laureati per le molte opportunità di carriera diverse di ingegneria biomedica. Fornire un titolo di competenza professionale per gli studenti che intendono diventare ingegneri di pratica.... [-]