BAU International University Batumi

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

BAU International University, Batumi è una università di insegnamento di nuova costituzione in Georgia, dove la triplice missione dell'istruzione e della ricerca è svolta con successo da personale accademico altamente qualificato, ultime tecnologie, laboratori e aule. Il programma educativo modello americano soddisfa gli standard internazionali ed è svolto da professori stranieri e georgiani invitati da diverse istituzioni educative. L'università si trova nello stesso edificio di un nuovo ospedale universitario internazionale. L'ospedale stesso è stato costruito secondo gli standard JCI ed è dotato di strutture all'avanguardia. Questo ci consente di fornire la migliore istruzione per gli studenti di medicina, in quanto riceveranno esperienza clinica sin dal primo anno di istruzione. BAU International University, Batumi è un'università all'interno della BAU Global Network, che comprende 9 università, 16 uffici di collegamento e 3 scuole di lingue distribuite in 9 paesi in 4 continenti. Ciò offre ai nostri studenti un'eccellente opportunità di arricchire le loro conoscenze e la loro esperienza nella conduzione di istituti medici e scolastici su scala globale.

Perché BAU BATUMI ?

  1. BAU International University, Batumi è un'università all'interno della BAU Global Network che comprende istituti di istruzione superiore in tutto il mondo. Pertanto, i nostri studenti hanno opportunità uniche di ampliare le loro conoscenze ed esperienze su scala globale.
  2. BAU International University, Batumi si trova nello stesso edificio di un nuovo ospedale universitario internazionale. L'ospedale stesso è stato costruito secondo gli standard JCI ed è dotato di strutture all'avanguardia. Questo ci consentirà di fornire la migliore istruzione per gli studenti di medicina, in quanto riceveranno esperienza clinica sin dal primo anno di istruzione.
  3. Il programma educativo modello americano corrisponde agli standard internazionali, dura sei anni ed è condotto in lingua inglese. Durante gli studi, gli studenti prenderanno anche il corso USMLE (esame di licenza medica degli Stati Uniti).
  4. I professori invitati dall'università di Bahcesehir (Istanbul) e una clinica medica affiliata nonché da diverse università georgiane guidano il processo di insegnamento alla BAU International University, Batumi. Inoltre, l'università ospita periodicamente famosi medici turchi che tengono lezioni pubbliche per studenti.
  5. BAU International University, Batumi stessa è una struttura moderna che dispone delle più recenti tecnologie, laboratori e aule.
  6. Gli studenti universitari hanno accesso a una biblioteca fisica all'interno dell'edificio universitario e anche a una delle più ricche biblioteche elettroniche del mondo, la Biblioteca dell'Università di Bahcesehir di Istanbul.
  7. L'università vanta un ambiente multiculturale che consente ai nostri studenti di incontrare amici e colleghi futuri con diverse culture, tradizioni e background provenienti da varie parti del mondo.
  8. L'Università si trova in una delle città più belle della Georgia, Batumi, che è una popolare destinazione turistica sulla costa del Mar Nero. Pur vivendo e imparando a Batumi, gli studenti possono anche beneficiare di un ambiente sicuro e prezzi accessibili che creano un ambiente più attraente per gli studenti.

Missione e visione

Missione

La missione di un'università universitaria BAU International University, Batumi, è quella di realizzare programmi educativi corrispondenti agli standard internazionali e di formare professionisti competitivi sul mercato del lavoro internazionale, avere elevati standard morali, essere altamente qualificati, avere una visione scientifica, conoscere tecnologie innovative e valori liberali. I principali obiettivi dell'università sono:

  • Svolgere e sviluppare programmi di istruzione universitaria (un ciclo, laurea e master);
  • Formare personale altamente qualificato, che sarà competitivo sul mercato del lavoro internazionale;
  • Sostenere l'integrazione dell'Università nei mercati mondiali dell'istruzione e della scienza;
  • Sviluppare e realizzare progetti scientifici e di ricerca in collaborazione con università in Georgia e all'estero;
  • Garantire la libertà accademica dei professori e degli istruttori;
  • Creare un ambiente flessibile per gli studenti, abilitandoli nei loro studi e sforzi scientifici.

I principali COMPITI dell'università includono:

  • Miglioramento continuo dei programmi educativi e sviluppo innovativo del processo educativo considerando gli interessi dei potenziali datori di lavoro;
  • Massimizzare il supporto affinché gli studenti diventino professionisti;
  • Supporto per la mobilità degli studenti;
  • Sostenere la ricerca scientifica e introdurre metodi di insegnamento innovativi;
  • Sviluppare partnership scientifiche internazionali;
  • Sostenere lo sviluppo e l'esecuzione di progetti scientifici e di ricerca internazionali;
  • Supportare lo sviluppo professionale e professionale dei professori.

Visione

BAU International University, Batumi è una istituzione educativa leader nella direzione della medicina non solo in Georgia, ma nella regione del Caucaso. L'università sta realizzando con successo da un lato l'istruzione e dall'altra attività di ricerca orientate su professionisti della formazione che sono cittadini globali, che hanno una visione scientifica, capacità di risolvere problemi e conoscenza di tecnologie innovative.

Sedi

Batumi

BAU International University

Address
14 Gen. A. Abashidze St, Batumi
6010 Batumi, Adjara, Georgia
Telefono
+995 422 21 25 35