Leggi la descrizione ufficiale

L'Università di Marilia (Unimar) ha più di mezzo secolo dedicato alla formazione di professionisti altamente qualificati per lavorare nel mercato del lavoro. Oggi si distingue come uno dei principali istituti di istruzione nel paese e sarà nel terzo millennio la più grande università educativo privato in Brasile.

Con comprovata esperienza, questi prossimi anni come centro generatore di conoscenza, trasmetterli a diverse generazioni e leader formando in vari campi.

Storia

L'istituzione è venuto a Marilia, nel 1938, quando la città - con solo 9 anni - aveva già prospettive di sviluppo commerciale, industriale e agricolo, tra cui sorprendente aumento degli indici di popolazione.

In questa occasione, il professor Glicério POVOAS gestito la creazione di Alta Paulista Scuola di Commercio, che allora si chiamava Accademia di Marilia Commercio, che ha installato il corso di Economia. Più tardi il 30 dicembre 1956, ha portato alla Associazione di Marilia educazione oggi mantiene la Unimar. Da allora la crescita è stata naturale, seguendo l'evoluzione del loro paese.

Il Unimar come generatore centro del sapere attraverso l'insegnamento, la ricerca e l'estensione, ha monitorato lo sviluppo e partecipare ai processi di trasformazione della società.

Pertanto, il risultato non potrebbe essere diverso: la prima scuola nel 1938, con poco più di 50 metri quadrati, oggi l'istituzione dispone di un'infrastruttura completa, con uno dei campus universitario più moderno ed attrezzato nel paese.

Missione

L'Università di Marilia ha come MISSIONE forma la cultura etica e competente professionista, incluso nella comunità nazionale, in grado di fornire le conoscenze, la promozione, lo scambio al fine di sviluppare la coscienza collettiva nella continua ricerca per il recupero e la solidarietà umana.

Vista

Essere un istituto di riferimento nazionale nel settore dell'istruzione superiore ed è riconosciuto come propagatore di eccellenza nella didattica, di ricerca e di estensione.

Valori

Il rispetto per il cliente, qualità e affidabilità, impegno, innovazione, etica, responsabilità sociale, sostenibilità, sicurezza.

Goal

Essendo un innovativo, orientato al cliente, persone e dei risultati in continua ricerca della qualità dell'insegnamento.

Programmi insegnati in:
  • Portuguese (Brazil)

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Universidade de Marília (UNIMAR)

Corso di Laurea in Infermieristica UNIMAR opera dal 1989 ed è riconosciuta dal parere del Consiglio federale dell'Istruzione n 27/93, e ordinanza n 472, del 15 marzo 1993 ... [+]

Il Corso

Corso di Laurea in Infermieristica UNIMAR opera dal 1989 ed è riconosciuta dal parere del Consiglio federale dell'Istruzione n 27/93, e ordinanza n 472, del 15 marzo 1993. 80 studenti all'anno sono offerti durante la notte. I posti sono occupati da studenti in gran numero da altre città, conoscitori della loro tradizione. L'Insegnamento di infermieristica Corso progetto è stato costruito in base alla missione, visione e valori dell 'Università di Marilia. Da queste premesse il progetto pedagogico del corso stabilisce la sua missione alla ricerca l'inseparabilità di insegnamento, la ricerca e l'estensione. L'integrazione tra didattica e di servizio, il diritto alla salute e la lotta per costruire un nuovo modello di assistenza, guidato dai principi di SUS, relativi al capitale proprio e la cura completa per la salute delle persone e della comunità. Il Corso Infermieristica UNIMAR produce e insegna la scienza alla società integrata, con l'albero nella sanità.... [-]

Brasile Marília
Marzo 2020
Portuguese (Brazil)
Tempo pieno
10 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano