Universidade Cruzeiro do Sul (UNICSUL)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Cruzeiro do Sul Educacional stata fondata nel 1965 a San Paolo e attualmente composto del Collegio di Croce del Sud, SP; Universidade Cruzeiro do Sul, SP - SP; Università centrale Modulo, Caraguatatuba - SP; University Center del Distretto Federale, Brasília - DF, Città Università di São Paulo, SP - SP, Franca universitario, di alto livello e Collegio CTEC a Franca - SP, Collegio San Sebastian e Collegio Goal San Sebastian - Center di San Sebastian - SP, Facoltà Caraguatatuba, Caraguatatuba - SP; e più recentemente dall'Università Madonna del Patrocinio Centro, CEUNSP College, Università Itu e Salto City College nelle città di Itu e Salto SP.

Il vantaggio strategico del gruppo è il fatto di lavorare con le istituzioni, i marchi e le posizioni differenti, come i mercati specifici e le caratteristiche delle città in cui si mantiene istituti scolastici. Tutte le istituzioni conservano la loro identità senza rinunciare ai principi etici e gli ideali di educazione che guidano le azioni del Sud Educational Cruise, che si traduce in alcuni dei migliori indicatori accademici tra gli istituti di istruzione brasiliane.

  • Massimo dei voti nella prima valutazione istituzionale estero del ministero della Pubblica Istruzione - MEC.
  • Miglior corso di Arti Visive a São Paulo nel National Survey of Student Prestazioni - Enade.
  • I migliori corsi in Scienze Sociali del Brasile in l'esame nazionale di Student Prestazioni - Enade.
  • Migliori corsi di produzione di Ingegneria a São Paulo nel National Survey of Student Prestazioni - Enade.
  • Miglior corso Terapia Fisica di San Paolo nel National Survey of Student Prestazioni - Enade.
  • Miglior Geografia naturalmente Brasile in esame nazionale di Student Prestazioni - Enade.
  • Miglior corso della storia nel National Survey of Student Prestazioni - Enade.
  • Biomedicina: il punteggio più alto nella MEC.
  • Medicina: solo corso di São Paulo riconosciuto con il massimo concetto. In Brasile, un membro pioniere delle oportunities Salute Global Learning - GHLO, un consorzio creato dalla American Association of Medical Colleges.

  • Miglior Corso di Laurea, secondo il CNPq.
  • Aumento del numero di pubblicazioni scientifiche in ISI Web of Science.
  • Miglior indice di gradimento in esame OAB-DF.
  • Il miglior posto in della costa Enade, a nord di San Paolo.
  • Più di 200 linee di ricerca istituzionalizzata.
  • 66 gruppi di ricerca registrate in CNPq.
  • 04 dottorato e 11 programmi di master.
  • 51 borse di studio per iniziazione scientifica CNPq.

Tali caratteristiche e le realizzazioni sono il risultato di una gestione impegnata, strutturato e condiviso tra i docenti fondatori, i membri della comunità accademica e professionisti di mercato riconosciute.

Breve Storia

La storia inizia nel 1965, quando un gruppo di giovani insegnanti ha creato una scuola di San Paolo, São Miguel Paulista quartiere: il Collegio della Croce del Sud. Con il numero crescente di studenti e nuove prospettive nel 1972, è stato autorizzato ad offrire corsi di laurea, con la creazione della Facoltà Cruzeiro do Sul. E 'stato avviato da lì, l'offerta di istruzione superiore.

Dopo 21 anni di duro lavoro e un sacco di dedizione, nel 1993, arriva il riconoscimento da parte del Ministero della Pubblica Istruzione, che concede la Croce del Sud il più alto livello tra istituti di istruzione superiore, il titolo di Università.

Da allora, è stata avviata una serie di azioni che promuovano la ricerca scientifica. Anche negli anni '90, è stato attuato il programma istituzionale Borsa di studio per Iniziazione Scientifica di Cruzeiro do Sul e ha tenuto il 1 ° Meeting di Iniziazione Scientifica dell'Università.

Concentrandosi sul futuro e la ricerca di soluzioni tecnologiche che forniscano un'istruzione di qualità, la ricerca in materia di istruzione a distanza sono stati effettuati, generando le prime prove con ambienti di apprendimento virtuali e la creazione del Centro di Educazione distanza, l'attuale Campus Virtuale Cruzeiro do Sul.

Nella ricerca di formazione eccellente, nel 2001 è stata la professionalizzazione di Dean e Pro-canoniche, qualcosa di inaudito nel contesto di istituti privati ​​di istruzione superiore in Brasile.

Nello stesso anno, il campus Analia Franco, in un quartiere elegante di San Paolo, è stato inaugurato, mostrando chiaramente la volontà di espandere l'area di attività in città. Durante questo periodo, in riconoscimento delle attività di estensione promosse dall'istituto fin dalla sua nascita, l'Università sta conducendo la prima missione internazionale della University Program Partnership in Mozambico - Africa.

L'uso di strumenti tecnologici applicati all'istruzione è istituzionalizzata con l'uso della Lavagna, Graduate istruzione, e anche con lo sviluppo di EClass, ambiente di apprendimento virtuale, l'Università Cruzeiro do Sul. Un altro passo importante è stato l'inserimento del corso di laurea presso l'Università nel programma istituzionale per iniziazione Scientifico CNPq Exchange.

Nel 2004, due importanti eventi che segnano la storia dell'Università: l'inizio delle attività del campus Libertà nel centro della città, e l'approvazione dei primi due maestri: Odontoiatria e della scienza e della matematica.

Il sogno di creare un gruppo di istituti di istruzione superiore privati ​​che balizasse i principi e gli impegni etici di educazione comincia a prendere forma, con l'acquisizione del modulo Centro Universitario, la più grande e più tradizionale istituto di istruzione superiore del Nord costa Paulista .

E il consolidamento dell 'Università proseguito con l'apertura di un altro campus: il campus Pinheiros, nella zona ovest di San Paolo, e il dispiegamento di due dottorati: Odontoiatria e della scienza e della matematica.

Sempre nel 2008, un altro passo verso il consolidamento del Gruppo Educativo Cruise Sud è dato, con l'acquisizione del Centro Universitario del Distretto Federale, il primo istituto privato di istruzione superiore a Brasilia.

Nel 2012, la City University di San Paolo, istituzione tradizionale e riconosciuto per la qualità dei loro corsi nel settore sanitario e per il suo ruolo nella formazione a distanza, si unì alla Croce del Sud Educational, quindi, ampliando le prestazioni del gruppo in territorio nazionale e contribuendo, con le conoscenze acquisite nel corso dei suoi 40 anni di esistenza, al costante miglioramento dei corsi offerti da ciascuna istituzione membro del gruppo.

È stata costituita nel 2013, il Diploma standard, il Technical College e l'Università di Franca - UNIFRAN, che possiede i migliori indicatori ufficiali di qualità tra le università private brasiliane.

Tra il 2014 e il 2015, entrò a far parte del gruppo Collegio San Sebastian - San Sebastian - SP, la Meta Collegio San Sebastian - San Sebastian - SP, Facoltà Caraguatatuba - Caraguatatuba - SP, il Centro Universitario Nostra Signora di sponsorizzazione - Salto e Itu - SP, Università CEUNSP - Salto - SP, Università Itu - Itu - SP College e salto - salto - SP.

Attualmente, gli otto istituti di istruzione superiore offrono studenti universitari, laureati e affrontano i programmi a distanza e di sensibilizzazione, rispettando le caratteristiche e le esigenze locali. In questo modo, si riuniscono istituti d'istruzione superiore accademicamente rilevanti e marchi riconosciuti nei rispettivi mercati sono gli obiettivi del Sud Educational Cruise.

Sedi

San Paolo

Address
San Paolo, Stato di San Paolo, Brasile