Haute Ecole Libre De Bruxelles Ilya Prigogine À Bruxelles

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'associazione, con sede in Forest (1190), Besme viale 97, mira ad organizzare insegnamento. Si può prendere azioni legate direttamente o indirettamente al suo scopo o in grado di facilitare la realizzazione di esso. Può, in particolare, organizzare corsi di formazione in servizio, di ricerca e di servizio alla comunità applicata. Può funzionare come parte del proprio oggetto sociale, con qualsiasi persona o istituzione d'arte. 3 dello statuto).

L'associazione persegue una costante politica di sviluppo educativo: nuova organizzazione corsi e formazione (co) (inter) nazionale Via Crea, l'introduzione di nuovi padroni, co-lauree, riavvicinamento tecnica con vari corsi organizzati dalla promozione sociale (PAAC) e riprende il 1 ° luglio 2011, la promozione sociale dell'Istituto di Ottica Raymond Tibaut (IORT) con la creazione di psicomotricità nel 2012-2013.

Ricerca

La ricerca applicata è una delle missioni assegnate a HE e il nostro Consiglio di Amministrazione ha la volontà di sviluppare questo settore. La ricerca in lui è davvero la principale fonte di miglioramento e l'arricchimento delle pratiche professionali esistenti.

Per fare questo, la direzione del UDR (Unità di Ricerca), che dépendhiérarchiquement Presidenza Direzione, è in costante contatto con tutti i reparti e fa parte del Comitato Esecutivo.

L'UDRagit principalmente come facilitatore di sviluppare progetti di ricerca applicata sia all'interno delle categorie trasversalmente in progetti interne.Elle pluricatégorielsen circonda anche collaboratori esterni.

I progetti sono proposti dalle categorie e sezioni UDR, spesso in risposta a chiamate a offerte esterne, ma vengono anche dalle categorie stesse e sono strutturati in UDR. Quindi questa è una buona struttura di supporto per servire la comunità.

Sedi

Bruxelles

Address
Avenue Besme, 97 à 1190
Bruxelles, Belgio

Programmi

Questa scuola offre anche: