Azerbaijan Medical University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuto in una delle migliori e più avanzate sedi di apprendimento nel mondo. Dal 1996 la Facoltà di studenti internazionali ha formato migliaia di medici di medicina, stomatologi (dentisti) e Farmacisti.

Azerbaijan Medical University (AMU) fondata nel 1930, è uno dei più grandi e più prestigiosi istituti d'istruzione superiore del paese.

Ci sono 5 facoltà che includono: medicina generale, medici profilattici, Stomatologia (Odontoiatria), medicina militare da farmacia.

Ci sono attualmente 8000 studenti (di cui 1171 studenti stranieri) che studiano all'università. I corsi sono tenuti attraverso 74 dipartimenti accademici da uno staff completo di oltre 1.628 professionisti qualificati.

Ci sono 5 facoltà che comprendono:

01. MEDICINA GENERALE

Negli ultimi 10 anni 2768 lavori scientifici dei dipendenti della facoltà sono stati pubblicati, 467 di loro sono i manuali, integratori manuale e altre opere di educazione-metodica, 1173 sono l'articolo delle riviste, 1.128 sono tesi, 605 opere sono pubblicate in le sintesi scientifici dei paesi esteri e in materiali della conferenza.

02. MEDICAL profilassi

03. STOMATOLOGIA

La facoltà Stomatologia dell'Azerbaijan Medical University è stata organizzata nel 1954. Lo scopo della fondazione della facoltà è stato quello di fornire alla popolazione della nostra Repubblica con gli specialisti altamente qualificati dentista.

04. medicina militare

05. PHARMACEUTIC

Diversi medici di Chimica e Scienze Biologiche che lavorano in Azerbaijan National Academy of Science sono laureati del Dipartimento di Farmacologia della dell'Azerbaigian Medical University.

Azerbaijan

Nel primo decennio di questo secolo, l'Azerbaijan è stato sede di una delle più rapida crescita economie del mondo. Spinto dalla rapida espansione del suo settore petrolifero e del gas, il Pil country,Äôs triplicato tra il 2003 e il 2011. La crescita economica si è raffreddata negli ultimi anni, ma l'Azerbaigian ha comunque fatto una transizione di successo verso un'economia di mercato in espansione da raggiungere la sua indipendenza dall'ex Unione Sovietica nel 1991. Un paese di più di nove milioni di persone, l'Azerbaigian si trova al crocevia tra Europa orientale e Asia occidentale. Confina immediatamente dalla Turchia, l'Iran e la Russia, e condivide la regione con altre ex repubbliche sovietiche, tra cui la Georgia e il Kazakistan.

Chi siamo e cosa offriamo?

  • TRC Collegi parte di TRC gruppo educativo della società.
  • Esclusivo rappresentante mondiale di AMU.
  • Una società europea Codice europeo di etica.
  • Lunghi anni di esperienza.
  • Non è un agente, ma un rappresentante dell'Università

uffici di collegamento permanenti in tutto il mondo

Sistemazione e supporto

  • studenti TRC Collegi AMU hanno garantito l'alloggio condivisione del campus, se lo desiderano
  • studenti TRC Collegi AMU dispongono di TV e Wi-Fi offerta in loro stanze
  • studenti TRC Collegi AMU hanno una lavatrice e frigorifero fornito nelle loro stanze
  • studenti TRC Collegi AMU hanno un TRC Collegi per adulti Mentor (Dr di Medicina)
AMU

AMU il gioiello di Azerbaigian Università

  • Membro del registro internazionale (dal 1996)
  • Membro del Mar Nero Università Association (dal 1999)
  • Membro dell'Associazione International Universities (dal 2000)
  • membro a pieno titolo dell'Associazione Università europee (dal 2002)

Sedi

baku

Address
Azərbaycan Tibb Unversteti Samad Vurghun
baku, baku, Azerbaijan