American University of Antigua

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

American University of Antigua (AUA) College of Medicine è un'istituzione dedicata alla creazione di generazioni future di medici che servono le comunità che rappresentano. Queste comunità sono spesso sottorappresentate nel campo medico e si riflettono nella diversità del nostro corpo studentesco. Fondata nel 2004, AUA ha realizzato più di quanto alcune scuole abbiano da decenni. AUA è all'avanguardia nell'affrontare la carenza di medici proiettati, specialmente nelle aree delle cure primarie, della medicina di famiglia e della medicina interna. La nostra facoltà di livello mondiale offre un premio per rendersi accessibili agli studenti e creare un ambiente di apprendimento in cui la formazione pratica è la norma.

Un breve sguardo ad alcuni dei più grandi successi di AUA darà ai potenziali candidati una spinta di fiducia sulla loro decisione di prendere seriamente in considerazione l'AUA:

  • L'AUA è approvata, riconosciuta e accreditata dal Dipartimento della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti, dal Dipartimento dell'Istruzione dello Stato di New York, dal Medical Board of California, dal Dipartimento dell'Istruzione della Florida e dall'Autorità di accreditamento dei Caraibi per l'educazione in medicina e altre scienze della salute. Siamo una delle sole tre scuole mediche caraibiche con queste distinzioni.
  • Il tasso di primo passaggio di AUA per USMLE, Fase 1, l'esame più importante per gli studenti di medicina degli Stati Uniti e dei Caraibi, è del 96%.
  • AUA ha una rete in crescita di 35 affiliati ospedalieri negli Stati Uniti e in Canada.
  • AUA ha due programmi pionieristici con la Florida International University (FIU). Il programma Clinical Clerkship Certificate consente agli studenti di completare tutti i loro ospedali di rotazione clinica di base affiliati alla Herbert Wertheim College of Medicine (HWCOM) della FIU, mentre il programma MD MD AUA-FIU offre opportunità di ricerca, formazione medica spagnola e si concentra sulla determinanti sociali della salute in patria e all'estero.
  • I finanziamenti del Titolo IV (federale), i Prestiti federali canadesi, le prestazioni VA e le borse di studio sono disponibili per i candidati qualificati.

Per gli studenti che si dedicano allo studio della medicina, appassionato di servire le loro comunità e si prefiggono di rispondere alle esigenze di assistenza sanitaria a livello locale e globale, AUA è la scelta ideale.

MISSIONE E STORIA

L'American University of Antigua (AUA) College of Medicine è un'innovativa scuola medica dedicata a fornire un'educazione centrata sullo studente di altissima qualità, offrendo opportunità alle minoranze sottorappresentate, promuovendo una comunità accademica diversificata e garantendo che i suoi laureati sviluppino le abilità e le attitudini di apprendimento permanente, compassione e professionalità. Forniamo anche studenti che altrimenti non sarebbero in grado di ricevere un'educazione medica con gli strumenti per diventare medici di successo.

L'AUA è stata fondata con l'impegno di sostenere le comunità sottoservite e affrontare l'imminente carenza di medici con un'enfasi sull'assistenza primaria. Come tale, l'Università riconosce la sua responsabilità sociale per avanzare nel campo della medicina e guidare la prossima generazione di medici e operatori sanitari per rispondere alle esigenze sanitarie globali.

ACCREDITAMENTI E APPROVAZIONI

Per molte scuole mediche caraibiche, ci vogliono più di un decennio per ricevere questi riconoscimenti, ma la dedizione di AUA a sostenere i più alti standard accademici non è passata inosservata dalle giurisdizioni governative, agenzie esterne e organismi di accreditamento internazionali. A tempo di record, l'università è diventata una delle poche a ottenere prestigiosi accreditamenti che sono stati ottenuti dopo che valutazioni approfondite hanno confermato la straordinaria qualità delle strutture, del curriculum, delle risorse, della facoltà, dell'amministrazione e del corpo studentesco di AUA. Questi riconoscimenti consentono ai nostri studenti di partecipare ai tirocini clinici e ai nostri laureati per garantire la residenza e diventare medici autorizzati in tutti gli Stati Uniti e in Canada.

  • US Department of Education
  • Riconosciuto dal Medical Board of California
  • Concesso in licenza per la Commissione per l'istruzione indipendente del Dipartimento dell'Istruzione della Florida
  • Approvato dal Dipartimento di educazione dello Stato di New York
  • Accreditato dall'Autorità di accreditamento dei Caraibi per l'educazione in medicina e altre professioni sanitarie (CAAM-HP)
  • Riconosciuta dal Medical Council of India (MCI)
  • Riconosciuto dall'American Association of Physicians of Indian Origin (AAPI) come leader nella formazione medica internazionale.
  • Membro dell'ONU Academic Impact (UNAI)
  • Elencato nella Directory internazionale di educazione medica (IMED) e l' Organizzazione mondiale della sanità (OMS)
  • I laureati sono ammessi a partecipare al Programma nazionale di corrispondenza dei residenti (NRMP) e al Servizio di corrispondenza dei residenti canadesi (CaRMS)
  • Associazione nazionale dei tecnici medici di emergenza (NAEMT)

Sedi

San Giovanni

Address
Jabberwock Rd
San Giovanni, San Giovanni, Antigua e Barbuda