Il Citrus College di Associate Laurea in Infermieristica (ADN) Programma, Portando ad un associato in Science Degree con una specializzazione in infermieristica, è approvato dal Consiglio California of Nursing Registered (BRN). Lo scopo del programma di cura è quello di educare gli studenti per le posizioni entry level di cura registrati in una varietà di impostazioni di assistenza sanitaria multiculturali all'interno della comunità.

Il programma si compone di lavoro del corso in infermieristica, scienza, istruzione generale e la pratica clinica negli ospedali locali e le aziende sanitarie. Il laureato di questo programma di due anni è ammessi a sostenere l' Consiglio Nazionale per Licensure Examination (NCLEX), E in caso di superamento, diventare licenza come Registered Nurse (RN) nello Stato della California. Non ci sono tasse per ottenere il rilascio di autorizzazioni mediante esame o l'approvazione, il permesso provvisorio, e il rinnovo biennale. Legge della California permette la negazione del rilascio di autorizzazioni di cura registrato sulla base di eventuali condanne precedenti sostanzialmente legati alla pratica infermieristica.

Il Citrus College di ADN Programma di Filosofia si basa sulla premessa che gli studenti portano abilità uniche di apprendimento, esperienze di vita, obiettivi, responsabilità e sistemi di supporto per l'esperienza educativa. La filosofia del ADN Programma Citrus Collegio sostiene e implementa la Missione di Citrus College. Il programma e docenti ritengono che un programma di formazione infermieristica suono è costruito su concetti relativi al singolo, la salute e la malattia, l'ambiente, e di cura, che comprende la formazione infermieristica e l'insegnamento e l'apprendimento.

Approfondite informazioni sui prerequisiti del programma, che sono i requisiti che devono essere completate prima di applicare al Programma ADN, possono essere ottenute visitando il sito web, attraverso la consulenza, o frequentando Nursing Informazioni Workshops (pubblicato sul sito web). Per accedere al sito web ADN, visitare www.citruscollege.edu, utilizzare la A a Z indice e selezionare Infermieristica registrato.

PER QUANTO RIGUARDA Licensure

La BRN protegge il consumatore di screening richiedenti il ​​rilascio di autorizzazioni al fine di identificare gli operatori potenzialmente pericolosi. La BRN può rifiutare le domande di permesso provvisori, licenze temporanee, e il rilascio di autorizzazioni permanenti, se il richiedente è stato trovato colpevole di disonestà, frode o inganno, abuso di minori crimine, crimini autori di reati sessuali, atti che comportano narcotici, droghe pericolose o dispositivi, assalto e / o la batteria, e altri crimini.

ISCRIZIONE PROCESSO

Applicazione separata deve essere presentata nel programma di cura. Tutti i candidati ADN selezionati saranno tenuti ad applicare anche a Cirtus College. Sono disponibili diverse opzioni di ammissione e progressione compresa l'opzione generica, l'opzione Advanced Placement, e l'opzione 30-Unit. Informazioni specifiche sono disponibili nel pacchetto dell'applicazione, sul sito web, e in workshop informativi programmati detenute da consiglieri di cura. Visita il sito per le date di applicazione.

AS laurea degli studenti risultati di apprendimento

Gli studenti che completano il Nursing registrato come volontà di Laurea:

  1. Dimostrare comportamento cura verso il cliente, altri significativi / s, coetanei e gli altri membri del team di assistenza sanitaria, fornendo un ambiente che rispetti i diritti umani individuali, i valori e le credenze culturali e spirituali.

  2. Applicare il pensiero critico di formulare diagnosi infermieristiche attraverso l'osservazione della condizione fisica del cliente e il comportamento, e attraverso l'interpretazione delle informazioni ottenute dal cliente e gli altri, tra cui il team di assistenza sanitaria.

  3. Formulare un piano di assistenza, da un punto di vista olistico, in collaborazione con il cliente, che assicura che i servizi diretti e indiretti di assistenza infermieristica prevedono per la sicurezza del cliente, il comfort, l'igiene e la protezione, e per la prevenzione delle malattie e misure di riparazione, tenendo conto della salute-malattia continuo.

  4. Dimostrare sicura, la consegna di cura etico nel corso della vita che soddisfa gli standard professionali durante l'esecuzione di competenze essenziali per il tipo di azione di cura da adottare, tenendo conto individualità cliente, spiegando il trattamento sanitario al cliente e la famiglia e l'insegnamento del cliente e la famiglia come cura dei bisogni di salute del cliente.

  5. Utilizzare suono giudizio clinico di delegare funzioni ad agenti basati sia la portata giuridica della pratica dei subordinati e sulla preparazione e capacità necessarie nei compiti da delegare, e quindi di supervisionare efficacemente l'assistenza infermieristica viene data dai subordinati.

  6. Valutare l'efficacia del piano di cura attraverso l'osservazione della condizione fisica del cliente e il comportamento, i segni e sintomi della malattia, e reazioni al trattamento e attraverso la comunicazione con i membri del team cliente e brughiera, e quindi di modificare il piano se necessario.

  7. Agire come l'avvocato del cliente, quando le circostanze lo richiedono, avviando azioni per promuovere, migliorare, mantenere e ristabilire la salute o per modificare decisioni o attività che sono contro gli interessi o desideri del cliente, e dando al cliente la possibilità di prendere decisioni informate su è fornito assistenza sanitaria prima di esso.
Programma insegnato in:
Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine