Leggi la descrizione ufficiale

La tecnologia di ingegneria biomedica fa appello agli studenti che desiderano essere tecnici e, allo stesso tempo, dedicano le loro carriere a salvare vite umane aiutando medici, infermieri e pazienti. I laureati diventano tecnici biomedici che mantengono, riparano e calibrano gli strumenti medici elettronici utilizzati negli ospedali e in altre strutture sanitarie. Per avanzare in queste carriere, gli studenti sviluppano abilità interpersonali, di gestione, di comunicazione e di leadership.

Questo programma ti insegnerà a risolvere problemi relativi a circuiti analogici, circuiti digitali e processori. Inoltre, gli studenti devono imparare la fisiologia, la terminologia medica e il funzionamento di strumenti medici come strumenti ECG, defibrillatori e incubatori.

I laureati sono in genere impiegati da ospedali o subappaltatori ospedalieri. Alcuni laureati sono impiegati da produttori di strumenti medici o dispositivi medici, o come tecnici di assistenza sul campo, dopo aver maturato esperienza nel settore. Sebbene l'obiettivo principale di questo programma sia che gli studenti entrino nel mondo del lavoro dopo due anni, alcuni diplomati scelgono di continuare l'istruzione universitaria o di conseguire una laurea in economia.

PROGRAMMI

  • Associate of Science (AS) in ingegneria biomedica

La tecnologia di ingegneria biomedica fa appello agli studenti che cercano una carriera per aiutare medici, infermieri e pazienti attraverso il potere della tecnologia. I laureati diventano tecnici biomedici che mantengono, riparano e calibrano gli strumenti medici elettronici utilizzati nell'assistenza sanitaria. Per avanzare in queste carriere, gli studenti sviluppano abilità interpersonali, di gestione dei progetti e di leadership.

Questo programma ti insegnerà a risolvere i circuiti analogici, i circuiti digitali e i processori. Inoltre, gli studenti devono imparare la fisiologia, la terminologia medica e il funzionamento di strumenti medici come strumenti ECG, defibrillatori e incubatori

Dopo aver acquisito esperienza nel settore, i laureati sono generalmente impiegati da ospedali o subappaltatori ospedalieri. Alcuni laureati sono assunti da produttori di dispositivi medici o di dispositivi medici o come tecnici di assistenza sul campo. Sebbene l'obiettivo principale di questo programma sia quello di preparare i laureati a entrare nel mondo del lavoro dopo due anni, alcuni diplomati scelgono di continuare l'istruzione universitaria o di conseguire una laurea in economia.

Cosa imparerai?

  • Circuiti analogici e digitali
  • reti di computer
  • processori
  • Fisiologia
  • Terminologia medica
  • Strumenti medici

Job Outlook

La maggior parte dei laureati sono generalmente impiegati da ospedali o subappaltatori ospedalieri. Altri laureati vengono assunti da produttori di strumenti medici o dispositivi medici.

  • Lo stipendio iniziale medio per i tecnici biomedici a Boston è $ 46.000
  • La tariffa oraria iniziale media per i tecnici biomedici a Boston è $ 23
  • I lavori in questo campo sono previsti in crescita del 6% fino al 2024
  • Il tasso di collocamento per il lavoro e la formazione continua di BFIT è dell'83%

Percorsi di carriera

  • Tecnico biomedico

La tua strada verso il successo

Fondato nel 1908 a Boston, nel Massachusetts, il Benjamin Franklin Institute of Technology (BFIT) è uno dei più antichi college di tecnologia del New England. Iniziato con un lascito di Benjamin Franklin e un omaggio di Andrew Carnegie, il college privato senza scopo di lucro offre un'educazione economica per le persone in cerca di carriera tecnica.

I 5 principali motivi per scegliere BFIT

  • Guadagni più alti

I nostri studenti guadagnano il salario più alto dopo aver frequentato rispetto agli studenti di tutti i college privati ​​di due anni nello stato (escluso l'allattamento). * Fonte: US Sct. Di College's Education Scorecard

  • Lezioni accessibili

Il BFIT è una delle università private e non profit più accessibili del Massachusetts e più accessibile di tutte le scuole tecniche for-profit dello stato. Le nostre lezioni costano meno della metà delle tasse scolastiche medie in college no-profit a 4 anni nel Massachusetts.

  • classi più piccole

Con una classe media di soli 13 studenti, gli studenti ricevono attenzioni personalizzate e prosperano nella nostra comunità affiatata. Il nostro tasso di conseguimento del diploma è il doppio della media nazionale per i college biennali e quasi tre volte il MA medio

  • Abilità pronte per il lavoro

Una laurea e una formazione pratica mettono BFITgrad a parte nel mercato del lavoro. La maggior parte dei nostri laureati lavora nel proprio campo o continua la propria istruzione, e alcuni programmi hanno tassi di collocamento dell'80% -90%.

  • Collegamenti Industry

Collaboriamo con i leader del settore per garantire che i nostri programmi preparino gli studenti con le giuste competenze per i lavori di oggi. Connessioni di datori di lavoro stretti portano a stage, job-shadowing e carriere per i nostri laureati. Oltre 60 aziende partecipano alla nostra fiera annuale di carriera.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 3 più corsi della Benjamin Franklin Institute of Technology »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine