Questo corso vi preparerà per un dottorato di ricerca o di carriera nel campo della scienza biomedica.

I nostri laureati hanno un forte track record di passare alla studentships dottorato finanziate. MRes possono anche servire come corso di Master autonomo con una forte enfasi sulla ricerca biomedica.

In evidenza

  • Ottima risorsa immagine e le strutture di ricerca biomedica di acquisire forti conoscenze e competenze di ricerca
  • Campus in comune con uno dei più grandi ospedali di insegnamento nel Regno Unito
  • Esperienza in clinica, la ricerca epidemiologica e di laboratorio all'interno dell'Ospedale dell'Università e San Giorgio

Tasse universitarie*

  • 2016 l'ingresso nel Regno Unito e Ue: £ 10,500
  • 2016 l'ingresso non-UE (internazionale): £ 22,000

* Le tariffe sono rivisti annualmente

Criteri di ingresso

Avrete bisogno di soddisfare sia l'ingresso e criteri dichiarazione personali da considerare per questo corso. Tutti i titoli devono essere stati premiati nel corso degli ultimi cinque anni (e il loro anno di applicazione).

Laurea o equivalente *

Di norma deve avere, o si aspetta di raggiungere un livello minimo di seconda classe (2: 2) in una scienza biomedica o ad un soggetto di carattere scientifico (o una qualifica equivalente all'estero).

* Devono essere completati, assegnati e certificati da 1 ago 2015.

Qualifiche internazionali

Accettiamo qualifiche equivalenti ottenute in altri paesi. Se si desidera un ufficiale di ammissione di rivedere la qualifica, si prega di inviare una copia a pgadmiss@sgul.ac.ukVsingular~~3rd. Se il titolo non è in inglese, siete pregati di richiedere per essere tradotto da un traduttore giurato prima di inviarlo a noi.

Indicazione dei titoli di studio internazionale

Nome del paese Qualifica RISULTATO
stati Uniti laurea in un argomento rilevante GPA - 3.2
Canada Bachelor laurea con lode in un argomento rilevante GPA - 3,0 70% Grado B
CINA laurea in un argomento rilevante B 80%
Ghana laurea da un istituto elencato UK NARIC in una zona soggetta rilevante 2: 2 50%
India onori di laurea / laurea speciale in una zona soggetta professionale e / o pertinenti (quattro anni di durata) 60%
Pakistan Laurea / Master in una zona soggetta rilevante (quattro anni di durata) 60%
Nigeria Bachelor laurea con lode in un argomento rilevante GPA 3.0 2: 2 50% di grado C
* Solo Guida, soggette a variazioni.

Se il vostro Paese non è indicato, per favore scriva il nostro post-laurea ufficiale di ammissione al pgadmiss@sgul.ac.uk.

lingua inglese

Se la vostra lingua madre non è l'inglese, sarà necessario fornire la prova della vostra conoscenza della lingua inglese.

Test di lingua inglese sono validi solo per due anni, come conoscenza della lingua inglese cambia di anno in anno. Se hai completato un test che è ora considerato obsoleto, vi potrebbe essere richiesto di completare un altro, anche se i candidati sono ammessi solo un massimo di due tentativi di prova entro un periodo di un anno.

IELTS: Nel complesso 7,0 con 6,5 in ascolto, 6.5 a Reading, 7,0 in scrittura e 6,5 nel parlare. Pearson Test: Pearson (PTE Academic) Prova generale 67 con 67 in ascolto, 67 a Reading, 67 in scrittura, 67 nel parlare. Cambridge English avanzato (Certificate in Advanced English): Cambridge English avanzata complessivo 185 con non meno di 176 in ogni sezione. Cambridge English: Proficiency (noto anche come Certificate of Proficiency in English): Cambridge English: Proficiency complessivo 185 con non meno di 176 in ogni sezione

Altri criteri essenziali

Dichiarazione personale

Vi verrà chiesto di delineare le ragioni per l'applicazione per il corso in una breve dichiarazione personale sul modulo di domanda.

Riferimento

È inoltre necessario fornire due riferimenti soddisfacenti per supportare la vostra applicazione, sia datato nel corso dell'ultimo anno (dalla data di applicazione). Uno di questi deve essere un punto di riferimento accademico recente e l'altro dovrebbe essere un secondo riferimento accademico o un riferimento professionale / datore di lavoro.

I vostri arbitri dovrebbero sapere abbastanza bene, in veste ufficiale, a scrivere su di voi e la vostra idoneità per l'istruzione superiore. Non accettiamo riferimenti da familiari, amici, partner, ex-partner o da soli.

I riferimenti devono essere presentate utilizzando il modulo di richiesta di riferimento entro due settimane di presentare una richiesta per iscriversi a questo corso. I riferimenti devono coprire la vostra idoneità per il corso e la capacità di impegnarsi in processi accademici secondo le indicazioni e le domande incluse nel modulo.

Lavora con noi

Il corso è stato progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nella ricerca biomedica, sia che si tratti nel mondo accademico, industriale o di governo.

I laureati di questo corso possono utilizzarlo per preparare un dottorato di ricerca o di carriera nel campo della scienza biomedica. In alternativa, si possono trovare efficace per accelerare il vostro sviluppo all'interno della vostra carriera in corso.

Una volta laureato da questo corso è possibile applicare per completare le MBBS (Graduate Entry) di laurea o, in alternativa utilizzare questo come un percorso in un dottorato di ricerca.

Studio

L'insegnamento è espresso attraverso una varietà di metodi come le grandi lezioni di gruppo condivisi con altri studenti post-laurea, seminari specifici corsi e sessioni di piccoli gruppi. Potrete anche partecipare a studio auto-diretto e più ampia lettura, così come sessioni pratiche individuali e di gruppo.

I metodi di insegnamento e di apprendimento

Durante il primo periodo si possono incontrare potenziali supervisori per acquisire familiarità con attività di ricerca all'interno di ogni percorso e di individuare un progetto adeguato su cui lavorare. In linea di massima, un argomento è accettabile se l'indagine utilizza metodi scientifici adeguati e rientra nel campo delle scienze biomediche, sanità o dei servizi sanitari.

studio auto-diretto

La componente auto-comprende lo studio approfondito di una zona di interesse, in via di sviluppo capacità di ricerca e di presentazione e conoscenza guadagnando in possibili carriere. L'insegnamento per i modelli di insegnamento è concentrata nel periodo autunnale, in tutto questo tempo le lezioni si svolgono quasi tutti i giorni della settimana con sessioni di laboratorio. Il progetto di ricerca è poi completato da gennaio a settembre.

Il progetto di tesi comporterà l'assemblaggio, l'analisi e l'interpretazione dei dati. titoli di progetto e le aree di ricerca saranno individuate dai leader del modulo e si riferiranno al percorso scelto dallo studente.

I moduli autonomi non sono disponibili in tutto questo MRes. metodi di valutazione

Le valutazioni sono progettati per aiutare gli studenti con la preparazione per la loro tesi di laurea. Le valutazioni vi aiuteranno a rivedere criticamente lavoro pubblicato, utilizzare disegno sperimentale adeguato e l'analisi dei dati sperimentali. Consente inoltre di sviluppare la scrittura e capacità di presentazione scientifiche.

Tutti i moduli sono valutati attraverso elaborati scritti o una presentazione orale, ad eccezione del modulo statistiche che viene valutata tramite esame. I due moduli opzionali richiedono la presentazione di una relazione 2.000-3.000 parola. A seguito del progetto di ricerca, vi verrà chiesto di presentare un poster sulla ricerca.

Moduli

Il corso si compone di cinque moduli di insegnamento (75 crediti): quattro moduli di base e una delle due ulteriori moduli opzionali. Tutti e cinque vi preparerà per il progetto di ricerca (105 crediti).

Moduli di base sono completati da tutti i laureati che studiano di ricerca di un Master (MRes), e comprendono:

  • Metodi di ricerca: 15 crediti
  • Valutazione critica: 15 crediti
  • Statistiche: 15 crediti
  • pianificazione del progetto di ricerca e di gestione: 15 crediti

Ci sono due ulteriori moduli opzionali specialista e si sceglierà quello più adatto per la vostra area di ricerca. I moduli opzionali specializzati forniscono la base teorica per la vasta area in cui potrete effettuare il vostro laboratorio o di un progetto di ricerca clinica. Il vostro progetto sarà supervisionato da un ricercatore specialista da uno dei nostri istituti di ricerca.

Modulo Opzione 1 Infection and Immunity: 15 crediti Modulo Opzione 2 Meccanismi molecolari di sviluppo e il cancro: 15 crediti modulo Opzione 1 infezione e immunità (15 crediti) Questo modulo opzionale vi darà l'opportunità di studiare l'ampia zona di infezione, con particolare concentrarsi su HIV, la malaria e la tubercolosi; immunità con enfasi sulle risposte cellulari e molecolari alle infezioni, comprese le risposte immunitarie innate e adottivi e quelle risposte che sono deleteri. Il modulo fornirà anche con visione approcci terapeutici alle infezioni e come le nuove tecnologie di sequenziamento e 'omiche metodologie stanno fornendo nuove intuizioni microbiota umano, suscettibilità alle infezioni, il monitoraggio delle malattie infettive e dei meccanismi alla base della resistenza agli antibiotici.

Modulo Opzione 2 Meccanismi molecolari di sviluppo e il cancro (15 crediti)

Se si sceglie di studiare questo modulo opzionale si avrà l'opportunità di sviluppare la conoscenza teorica dei meccanismi molecolari che regolano lo sviluppo e la differenziazione cellulare e contribuiscono allo sviluppo e la progressione del cancro. Il modulo coprirà vie di segnalazione comuni in fase di sviluppo e il cancro. Esso comprenderà percorsi che regolano la pubertà e la fertilità, la gravidanza e lo sviluppo fetale e il ruolo del ciglio di sviluppo dei vertebrati e la malattia di segnalazione. Sarà anche fornire un'idea di come genoma instabilità, cambiamenti nel metabolismo e l'angiogenesi, l'invasione delle cellule e metastasi e senescenza cellulare influenzano lo sviluppo del cancro. Questo modulo beneficia anche l'inclusione del ruolo del sistema immunitario nel cancro e di come le più recenti tecnologie di sequenziamento e 'omiche metodologie stanno contribuendo nuovi spunti a questo campo di ricerca.

scienze cardiovascolari

scienze cardiovascolari è un gruppo multidisciplinare presso l'Università, che amalgama clinica, chirurgica e fondamentale esperienza di ricerca scientifica. Il nostro obiettivo è di capire i meccanismi di malattie cardiovascolari e di individuare i trattamenti motivazioni e misure preventive. particolari aree di forza sono: l'aterosclerosi e prevenzione cardiovascolare, aritmie, morte cardiaca improvvisa e cardiomiopatia e aneurismi dell'aorta addominale.

Esempio futuri progetti:

  • Ruolo delle cellule progenitrici in addominale eziologia aneurisma aortico
  • Indagare la genetica associata con ictus
  • Il ruolo di agonisti PPAR-gamma sulla fisiopatologia di aneurisma dell'aorta addominale
  • Capire l'effetto di agonisti TLR4 sulla trasduzione del segnale in cellule endoteliali
  • Meccanismi molecolari che controllano l'angiogenesi
  • Il ruolo di immunità innata ed acquisita in unstable placca aterosclerotica
  • Il ruolo dei canali KV7 nell'ipertensione

I documenti da parte degli studenti del passato includono:

  • Ridotta attività del canale del potassio voltaggio-dipendenti KCNQ4 codificato alla base di compromissione relax β-adrenergico-mediata delle arterie renali in ipertensione
  • attività vasorelaxant potente inibitore TMEM16A T16A (ab) -A01
  • Resident fenotipicamente modulata cellule muscolari lisce vascolari nelle arterie sani
  • Elevazione delle lipoproteine ​​plasma ad alta densità inibisce lo sviluppo di sperimentale aneurisma dell'aorta addominale
  • GENETICA

Genetica Umana di San Giorgio è stata in prima linea nella scoperta del gene nella clinica e in isolati genetici. Il nostro personale di ricerca hanno identificato più di 20 geni, tra cui i geni per paraplegia spastica ereditaria, l'epilessia, linfedema, e le sindromi malformative, come la sindrome di Robinow e la sindrome di Noonan. I nostri temi chiave sono: la genetica cardiaci; linfedema; neurogenetica; e la scoperta del gene malattia in isolati genetici.

Esempio futuri progetti:

  • cardiomiociti derivati ​​dalle cellule staminali embrionali umane come modello per indagare sottostante meccanismo genetico di aritmie indotte da farmaci
  • Analisi funzionale di geni candidati per fenotipi cardiovascolari
  • L'identificazione del gene candidato responsabile di casi di sindrome genetiche Worster siccità
  • ricerca genetica di sindrome delle unghie gialle

I documenti da parte degli studenti del passato includono:

  • Difettoso trasporto colina presinaptica alla base ereditaria neuropatia motoria
  • Striking variabilità fenotipica in disturbi dello spettro neuropatia assonale TRPV4-familiare
L'infezione e l'immunità

L'infezione e l'immunità a scopi St George di scoprire nuove conoscenze e trattamenti per alcune delle malattie infettive più devastanti al mondo e agenti patogeni tra cui l'HIV, la tubercolosi, la malaria, Staphylococcus aureus e Clostridium difficile. Ci concentriamo sui seguenti temi in particolare: Microbe (Microbiologia Medica collaborazione Unità e Genomica Applicata - microbica e host); Immunità (vaccinologia e risposte immunitarie infezione); e, (malattie infettive e traslazionale internazionali infezione clinica) umani. Il nostro principale punto di forza sta nella genomica di integrazione e ricerca traslazionale. Lavoriamo in collaborazione con i colleghi all'interno di San Giorgio University Hospitals NHS Foundation Trust, su un certo numero di infezioni e di interessi di ricerca immunologici. Questa sinergia clinica-ricerca alla base della nostra forza per affrontare le malattie infettive a livello molecolare fino alla fase III di sperimentazione clinica.

Esempio futuri progetti:

  • Caratterizzazione funzionale di una proteina di trasporto del ferro parassita della malaria
  • Glucosio e infezioni respiratorie
  • La valutazione di peptidi antimicrobici in vitro
  • vaccinazione Lung mirati per la tubercolosi
  • L'evasione di immunità innata per paramyxoviruses

I documenti da parte degli studenti del passato includono:

  • imita immuno-complessi come una piattaforma molecolare per la consegna del vaccino senza adiuvante
  • Generazione di cellule dendritiche immature auto-rinnovamento da milza del mouse che può richiedere fino micobatteri e presentare gli antigeni a cellule T
  • AMP-activated protein chinasi (AMPK) -dipendente e percorsi -indipendenti regolano l'inibizione ipossica del transepiteliale trasporto Na + attraverso le cellule epiteliali delle vie aeree umana
Meccanismi molecolari di cancro

Tumori si verificano quando le vie cellulari che controllano la proliferazione cellulare e la crescita abbattere. L'attività delle cellule esatto che viene compromessa varia tra tumori e difetti che causano il cancro sono stati identificati in molti processi cellulari di base, come la replicazione del DNA, la riparazione del DNA, la divisione cellulare, la crescita del metabolismo fattore, l'apoptosi, senescenza e le risposte di contatto di superficie. Laboratori di San Giorgio stanno conducendo ricerche in una vasta gamma di processi che sono compromessi nel cancro, ei progetti in offerta rifletteranno questa diversità. I progetti saranno finalizzati principalmente a meccanismi di base, anche se ci sarà l'opportunità per alcuni progetti di essere più strettamente correlati alle applicazioni cliniche. Questa area di progetto è rivolto a chi è interessato a capire come i percorsi cellulari di base possono essere sovvertiti durante lo sviluppo del cancro.

Esempio futuri progetti:

  • Validazione di marcatori diagnostici per i tumori maligni al cervello
  • Il ruolo della proteina TTC4 umana in apoptosi e cancro
  • Meccanismi di cancro alla prostata Metastasi: Un'indagine sui meccanismi che regolano la metastasi del cancro ovarico epiteliale
  • Caratterizzazione di nuove proteine ​​antiapoptotiche

I documenti da parte degli studenti del passato includono:

  • Drosophila RecQ4 è direttamente coinvolto nella replicazione del DNA sia e la risposta ai danni UV nelle cellule S2
  • Istone deacetilasi 2 è upregulated in cicatrici normali e cheloidi
neuroscienze

Neuroscience a San Giorgio comprende la ricerca di base e progetti in modo più clinicamente rilevanti. progetti di ricerca di base hanno incluso l'esame dei processi intracellulari calcio correlate legate alla memoria, l'effetto di droghe legali sui livelli di neurotrasmettitori, modelli in vitro di modelli di ictus e di coltura cellulare del morbo di Alzheimer. Progetti più clinicamente correlati hanno incluso usando la risonanza magnetica per lo studio del cervello dimensioni del tumore e di esaminare il tessuto cerebrale umano con metodi istopatologici. Speriamo anche di includere progetti clinici con psichiatri e neurologi.

Esempio futuri progetti:

  • Proprietà dei neuroni dopaminergici misurati utilizzando whole-cell patch-clamp
  • imaging dei tessuti di modelli di topi transgenici della malattia di Alzheimer
  • Neurochimica di ictus nei roditori
  • Identificazione e neurochimica del droghe legali

I documenti da parte degli studenti del passato includono:

  • Harmine aumenta evocato elettricamente efflusso dopamina nel nucleo accumbens shell
  • La chinasi SGK1 la sopravvivenza delle cellule e il suo target FOXO3a e NDRG1 nel cervello umano di età.
  • Rilevamento e nella valutazione vitro del legale alta 3,4-CTMP un analogo metilfenidato. (Comunicazione orale al 2 ° Conferenza internazionale sulle nuove sostanze psicoattive, Swansea 2013)
  • Gli sviluppi in harmine farmacologia - implicazioni per l'uso ayahuasca e trattamento farmacologico-dipendenza
La riproduzione e la biologia dello sviluppo

Il nostro obiettivo è quello di funzione ovarica, e materna e fetale eventi all'inizio della gravidanza, così come il successivo sviluppo embrionale, con una particolare enfasi sugli aspetti cardiovascolari di questi eventi. Sulla collaborazioni cliniche già successo e progredire la ricerca traslazionale è una priorità. I progetti di ricerca avranno l'accento sulla endocrinologia riproduttiva e di segnalazione cellulare in riproduzione e lo sviluppo. Gli esempi includono: aspetti cellulari della funzione ovarica (tra cui anovulatoria sterilità e la guarigione delle ferite), sintesi degli ormoni steroidi e il metabolismo, la maturazione delle cellule germinali e la fecondazione, l'integrazione, il parto, travaglio pre-termine, lo sviluppo delle cellule germinali e gonadi, malattie genetiche dello sviluppo che interessano riproduzione e il controllo dello sviluppo embrionale. Esempio futuri progetti:

  • Endocrinologia riproduttiva - la sindrome dell'ovaio policistico
  • Impatto di androgeni prenatali sul metabolismo dei glucocorticoidi in un modello animale della sindrome dell'ovaio policistico
  • Regolamento dell'interfaccia materno-fetale all'inizio della gravidanza
  • Ovulazione, la riparazione delle ferite e il cancro ovarico
I documenti da parte degli studenti del passato includono:
  • ormone Progetto 1 Anti-Mülleriani riduce la sensibilità del follicolo di ormone follicolo-stimolante in cellule della granulosa umane
  • Alterata regolazione decidua naturale delle cellule killer del rimodellamento vascolare nelle prime gravidanze umane con resistenza dell'arteria uterina elevata
Applicazione

Per fare domanda per uno dei nostri corsi post-laurea ha insegnato, si prega di scaricare il modulo di domanda per il corso siete interessati e restituire il modulo con documentazione di supporto a noi.

Esercizio applicata per la Salute PGCert / PGDip / MSc

  • Modulo di iscrizione (pdf)
  • Documentazione di supporto
  • Intervista / intervista on-line (in primavera ed estate)
  • scadenza UK / EU applicazione: 14 Dicembre 2015 (assunzione di gennaio), il 27 agosto 2016 (assunzione di settembre)
  • scadenza della domanda internazionale: 29 giugno 2016
Scienze Biomediche MRes
  • Modulo di iscrizione (pdf)
  • Documentazione di supporto
  • intervista Panel (da marzo)
  • scadenza per le domande UK / EU: 27 ago 2016
  • scadenza della domanda internazionale: 29 giugno 2016
Maestro di Ricerca in MRes di ricerca clinica (Clin)
  • Modulo di iscrizione (pdf)
  • Guida Modulo di richiesta (pdf)
  • Documentazione di supporto
  • intervista Panel: 1 GIUGNO 2016
  • scadenza per le domande UK / EU: 9 maggio 2016 a 05:00
Medicina Genomica PGCert / PGDip / MSc
  • Modulo di iscrizione (pdf)
  • Documentazione di supporto
  • scadenze:
  • 1 febbraio 2016 (assunzione di marzo, solo TP)
Healthcare Practice PGCert / PGDip / MSc
  • Modulo di iscrizione (pdf)
  • Documentazione di supporto
  • Intervista / intervista on-line (in primavera ed estate)
  • scadenza UK / EU applicazione: 4 Marzo 2016 (assunzione di aprile), il 27 agosto 2016 (Intake settembre)
  • scadenza della domanda internazionale: 29 giugno 2016
Medico Associato Studi Master (soggetta a convalida)
  • Modulo di iscrizione (pdf)
  • Documentazione di supporto
  • Termine per l'iscrizione: 29 aprile 2016
  • eventi di selezione:
  • Date per ulteriori eventi di selezione saranno pubblicati a tempo debito.
Fisioterapia Master (pre-registrazione)
  • Applicare attraverso UCAS (non UKPASS) utilizzando il codice B161
  • Intervista / intervista on-line (TBC per il 2016 l'ingresso)
  • scadenza UCAS (UK / EU): 31/01/2016
  • scadenza UCAS (Internazionale): 31/03/2016
Riabilitazione PGDip / MSc
  • Modulo di iscrizione (pdf)
  • Documentazione di supporto
  • Intervista / intervista on-line (in primavera ed estate)
  • scadenza UK / EU applicazione: 14 Dicembre 2015 (assunzione di gennaio), il 27 agosto 2016 (assunzione di settembre)
  • scadenza della domanda internazionale: 29 giugno 2016
Documentazione di supporto

È necessario fornire noi con tutta la necessaria documentazione di supporto, o l'applicazione può essere considerata incompleta.

Restituire il modulo e la documentazione

Il modulo di domanda e la documentazione di supporto deve essere restituito a: ammissioni post-laurea Ufficiale Ammissioni di San Giorgio, Università di Londra Cranmer Terrace Londra SW17 0RE Una volta applicato, ti riconoscono l'applicazione per e-mail. E 'essenziale che si controlla le impostazioni di account di posta elettronica per garantire la si può accettare i messaggi provenienti da San Giorgio. La valutazione delle domande si svolge tra settembre e l'inizio della primavera di ogni ciclo scolastico e riceverai una notifica del risultato durante o subito dopo questo periodo.

interviste

Per la maggior parte dei corsi, i candidati selezionati saranno invitati per un colloquio (o di un colloquio di Skype per gli studenti internazionali) sia da un pannello o da formato più mini intervista.

Alcuni corsi faranno offerte condizionali per i richiedenti senza intervista, se soddisfano tutti i requisiti accademici e non accademici del corso. Le eccezioni a questa includono i candidati non standard e quelle applicabili alle rotte che richiedono una intervista (percorsi pratica avanzata).

* eventi di selezione

Alcuni corsi richiedono ai candidati di partecipare a un evento di selezione, che di solito si svolgono nel mese di giugno e all'inizio di luglio presso il nostro Campus a Tooting.

I candidati si impegneranno con una serie di diverse attività di selezione, progettati per esplorare le seguenti cinque competenze:

  • Professionismo
  • Lavorare in una squadra
  • Comunicazione interpersonale
  • Il processo decisionale
  • Consapevolezza di sé
  • ulteriore preparazione
Master Fisioterapia: I candidati che desiderano completare volontariamente anatomia e fisiologia Livello 3 portate in preparazione per il Master in Fisioterapia potrebbe desiderare di visitare il sito web Studio Aperto college per ulteriori informazioni -
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 7 più corsi della St George's University of London »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
22,000 GBP
(UK / EU: £ 10,500)
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine