Scapolo Della Biomedicina

University Sains Malaysia

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Scapolo Della Biomedicina

University Sains Malaysia

Il programma di biomedicina è un 4 anni o 8 semestri programma a tempo pieno. Al termine del programma, i laureati sono aggiudicati il ​​Bachelor of Health Science (biomedicina).

Il programma è di natura multidisciplinare e permette agli studenti di esplorare le ultime informazioni e tecnologie nei settori delle scienze biomediche. Essa comprende tutti gli aspetti della diagnosi di laboratorio, la prevenzione delle malattie e la ricerca nel campo delle scienze biomediche. formazione industriale, biomedico Practicum e progetto di ricerca vengono introdotti nella fase finale degli studi per dotare gli studenti le conoscenze e le competenze nei settori laboratorio di diagnosi e clinica, prevenzione delle malattie e di ricerca.

Questo programma è stato progettato con cura per soddisfare le esigenze di manodopera di entrambi i settori privato e pubblico della nazione. Il curriculum prende atto della necessità di essere proattivi nel suo approccio, per cui i programmi delle istituzioni dagli Stati Uniti, Europa e Australia sono stati utilizzati come parametri di riferimento. Questo è quello di garantire che il curriculum è di qualità e di elevati standard in grado di produrre laureati che sono competenti e competitiva a livello globale.

Gli studenti del Programma Biomedicina devono completare un totale di 140 unità di credito prima che possano laurearsi.

storia

Questo programma è stato avviato nella sessione accademico 2000/2001 con l'assunzione iniziale di 30 studenti. La presa è stata aumentata in modo graduale, in cui il numero totale di studenti dipendono dalla disponibilità di insegnamento e di ricerca. Il curriculum prende atto della necessità di essere proattivi nel suo approccio, per cui i programmi di istituzioni di Stati Uniti, Europa e Australia sono stati utilizzati come parametro di riferimento. Questo per garantire che il programma è di qualità e di elevati standard in grado di produrre laureati che sono competenti e sono paragonabili a qualsiasi nel mondo.

FILOSOFIA

Alla Scuola di Scienze della Salute, siamo impegnati nella produzione di una forza lavoro in grado con una forte conoscenze fondamentali e sostanziali competenze pratiche e di ricerca e anche ricettivo al loro ambiente particolare alle esigenze della scuola e comprensione dei problemi e dei servizi sanitari.

Obiettivi

  • Per produrre laureati che sono attrezzati con una forte conoscenza fondamentale delle scienze biomediche, che forniscono le basi per auto-miglioramento in futuro.
  • Per produrre laureati che sono sensibili e responsabili verso la società, la cultura, e l'ambiente.
  • Per produrre laureati che abbiano eccellenti capacità di analisi per ambienti clinici, industriali e di ricerca e di laboratorio.
  • Per produrre laureati con adeguate capacità di ricerca che permetta loro di essere studenti o ricercatori post-laurea competenti.
  • Per fornire i laureati con adeguate competenze relazionali per migliorare la loro commerciabilità e interdisciplinare capacità di problem-solving.

Risultati di apprendimento

Al completamento del programma, i laureati saranno in grado di:

  1. Applicare le conoscenze di base nel campo delle scienze biomediche e visualizzare competenze teoriche e pratiche nella diagnosi e nella ricerca.
  2. Eseguire test diagnostici di laboratorio basati su protocolli standard; gestire laboratori diagnostici e / o di ricerca; svolgere progetti di ricerca sotto la supervisione; e utilizzare up-to-date le tecnologie dell'informazione e della comunicazione.
  3. Dimostrare e applicare capacità di pensiero critico e creativo nel risolvere problemi e prendere decisioni nei laboratori diagnostici.
  4. Applicare capacità di comunicazione in ambiente di lavoro in una diagnosi di laboratorio istituzioni, mediche e di ricerca.
  5. Lavoro in gruppo per risolvere i problemi relativi alla salute e di partecipare come un giocatore di squadra nel settore sanitario e dei servizi della comunità.
  6. Dimostrare etica e valori professionali nello svolgimento di diagnosi e risolvere i problemi in indagini di laboratorio.
  7. Applicare le competenze di istruzione e ICT per tutta la vita per migliorare i servizi di laboratorio e di ricerca in scienze biomediche.
  8. Applicare le competenze di gestione e imprenditorialità in fieldsn biomedica e professioni interessate.
  9. Dimostrare e applicare le capacità di leadership attraverso il coinvolgimento attivo nelle attività legate alla didattica, il servizio e la ricerca in scienze biomediche.

Graduate Prospect

Prospettive di carriera per il programma biomedicina includono:

  1. Scienza o di ricerca ufficiali presso i centri di ricerca, istituti di istruzione superiore, gli ospedali e laboratori diagnostici.
  2. Produzione e amministrativi ufficiali in settori correlati, quali preposti al controllo della qualità, personale di vendita e consulenti nelle industrie farmaceutiche, alimentari e delle bevande; sottoscrittori di assicurazione; fornitori di prodotti medici e strumentazioni.
  3. Tutori o docenti istituzioni accademiche. I laureati possono anche registrarsi come corsi post-universitari o di aderire al programma di formazione del personale accademico presso gli istituti di istruzione superiore.
  4. iniziative scientifiche o commerciali nei settori delle biotecnologie.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,167 USD
Information
Deadline
Locations
Malesia - George Town, Penang
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Malesia - George Town, Penang
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info