Salute Pubblica, BS

Syracuse University - David B. Falk College of Sport and Human Dynamics

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Salute Pubblica, BS

Syracuse University - David B. Falk College of Sport and Human Dynamics

.

Il corso di laurea in Scienze della salute pubblica (BSPH) è costruito su una base di corsi di arti liberali in scienze naturali, statistica, scrittura e altre forme di comunicazione, scienze sociali e umanistiche. I corsi di base sulla salute pubblica esplorano i fattori che influiscono sulla salute degli individui, delle famiglie e delle comunità e sui modi in cui la salute pubblica si interseca con questi fattori. Gli studenti sono introdotti alle aree fondamentali di salute pubblica come l'epidemiologia, l'amministrazione della sanità pubblica, la politica sanitaria, lo sviluppo e la valutazione del programma e l'etica della salute.

I laureati del programma saranno competenti a perseguire l'occupazione entry-level in settori di salute pubblica o di perseguire studi universitari in una varietà di settori accademici tra cui la salute pubblica, politica pubblica, amministrazione sanitaria e legge. Il programma può anche fornire agli studenti un Pathway per studi avanzati in medicina, odontoiatria, studi di assistente medico o infermieristica. Entro un anno dalla laurea, il 95% dei nostri studenti è impiegato o segue la formazione o l'istruzione post-laurea.

accreditamento

Il Council of Education for Public Health (CEPH) è l'agenzia indipendente riconosciuta dal Dipartimento della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti per accreditare scuole di specializzazione in sanità pubblica e alcuni programmi di salute pubblica al di fuori delle scuole di salute pubblica. Il consiglio dei consiglieri del CEPH ha partecipato al suo incontro dal 6 al 7 ottobre 2016 per l'accreditamento del programma di Bachelor in sanità pubblica presso l'Università di Syracuse per un periodo di cinque anni, che si estende fino al 31 dicembre 2021.

credentialing

I laureati del programma BSPH soddisfano i requisiti di formazione in materia di istruzione della Commissione nazionale per l'istruzione sanitaria (NCHE) per le credenziali come specialista certificato di educazione sanitaria (CHES).

Descrizione

Il corso di laurea in Scienze della salute pubblica (BSPH) prepara gli studenti a carriere relative alla salute in organizzazioni governative, private e senza scopo di lucro che si occupano di promozione della salute e prevenzione delle malattie in individui, famiglie e comunità. Gli studenti acquisiscono conoscenze e competenze nelle tradizionali aree di salute pubblica, tra cui salute ambientale, epidemiologia, amministrazione dei servizi sanitari e sociale

I laureati del programma sono pronti a perseguire l'occupazione entry-level in campi di salute pubblica o a perseguire studi universitari in una varietà di settori accademici tra cui la salute pubblica, politica pubblica, amministrazione sanitaria e legge. Il programma può anche fornire agli studenti un Pathway per studi avanzati in medicina, odontoiatria, studi di assistente medico o infermieristica.

Risultati dell'apprendimento degli studenti

Teorie, concetti e modelli delle discipline sociali e comportamentali in relazione alla pratica della salute pubblica. Al completamento del programma gli studenti saranno in grado di:

  1. Applicare teorie, concetti e modelli dalle discipline sociali e comportamentali in relazione alla pratica della salute pubblica
  2. Utilizzare i dati rilevanti, le fonti di informazione e gli approcci basati sull'evidenza per informare le pratiche di sanità pubblica
  3. Pianificare, attuare e valutare programmi di salute pubblica
  4. Comunicare le informazioni sulla salute pubblica a diverse popolazioni utilizzando una varietà di media
  5. Valutare lo stato di salute delle popolazioni, determinanti della salute
  6. Analizzare i fattori sociali, ambientali e comportamentali che influiscono sulla salute e contribuiscono alle disparità di salute
  7. Confrontate e confrontate la struttura del sistema sanitario degli Stati Uniti con i sistemi di altri paesi
  8. Applicare i principi di base dell'epidemiologia per interpretare i problemi di salute pubblica
  9. Dimostrare competenza culturale per soddisfare le esigenze di diversi gruppi e popolazioni vulnerabili
  10. Agire secondo i valori e l'etica professionali nelle pratiche di salute pubblica, nella ricerca e nell'istruzione
  11. Analizza in che modo le comunità, le forze della comunità e la ricerca modellano le politiche e i regolamenti sulla salute
  12. Collaborare con i membri della comunità e altre parti interessate per promuovere la salute della comunità

Esplorare le carriere nella salute pubblica

I laureati dei nostri programmi sono pronti a lavorare in una varietà di posizioni di salute pubblica come educatori sanitari di comunità, specialisti di programmi e coordinatori, assistenti di ricerca e specialisti di comunicazione sanitaria, nonché in aree di salute preventiva emergenti nei centri benessere aziendali, servizi sanitari universitari , agenzie di assicurazione e società farmaceutiche.

Molti dei nostri studenti pianificano corsi di specializzazione in sanità pubblica, amministrazione sanitaria, scienze sociali legate alla salute (antropologia medica, sociologia medica o psicologia della salute), politica sanitaria e legale e professioni sanitarie (medicina, assistenza infermieristica, assistenza medica, farmacia, odontoiatria).

Gli educatori sanitari continueranno ad essere molto richiesti a causa della crescente importanza dell'assistenza sanitaria preventiva. Il focus delle cure primarie si sta spostando verso l'educazione alla salute e la promozione, in quanto più compagnie assicurative e agenzie governative realizzano l'efficacia in termini di costi delle misure di prevenzione sanitaria.

Il 92,4% dei diplomati della salute pubblica dell'Università di Syracuse nel 2015 è stato assunto o iscritto a un programma di laurea entro un anno dalla laurea.

Quando si considera un percorso di carriera nei campi della salute pubblica, le seguenti informazioni sono utili:

  • Un diploma di laurea è sufficiente per le posizioni entry-level.
  • I gradi avanzati consentono alle persone di specializzarsi in vari campi della salute pubblica. Il master in salute pubblica (MPH) è un titolo professionale di sanità pubblica che puoi ottenere anche come opzione BS / MS accelerata. Il master in scienze della salute pubblica (MSPH) è un titolo accademico di sanità pubblica. Un esperto di scienze della salute globale si concentra sui fattori che influenzano la salute e il benessere dei bambini e delle famiglie nel contesto della comunità globale.
  • Vuoi costruire conoscenze, abilità e credenziali in un'area specialistica al di sopra e al di là di un master senza prolungare il tuo tempo al Falk College? I certificati di Advanced Study (CAS) sono in genere da 12 a 24 crediti di livello post laurea per migliorare le tue conoscenze attraverso un curriculum completo e specializzato. Offriamo due gradi CAS in Studi sulla salute e sulle dipendenze globali.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento February 3, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Syracuse, New York
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Syracuse, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info