Ricarica MSc / PgDip in Advanced Clinical Practice

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ricarica MSc / PgDip in Advanced Clinical Practice

London South Bank University

Inizialmente, gli studenti si iscriveranno per il Diploma post-laurea. Se hanno successo possono fare domanda per intraprendere il premio MSc Advanced Practice Clinical Practice completando il modulo di 60 crediti tesi. I laureati del corso completo di Master riceveranno la conferma di aver completato un RCN accreditato avanzata Nurse Practitioner Pathway .

La School of Health e Social Care presso la London South Bank University offre da oltre 20 anni una formazione di alto livello di Royal College of Nursing (RCN) accreditata Advanced Nurse Practitioner (ANP), con una domanda in aumento di anno in anno. Inizialmente, l'attenzione era rivolta allo sviluppo di infermieri esperti che lavorassero in strutture di assistenza primaria, che successivamente si sono espansi per includere gli infermieri dai servizi secondari e terziari.
Questo corso è stato quindi sviluppato sia per infermiere professionali qualificate con esperienza che per altri operatori sanitari che lavorano in strutture sanitarie primarie, secondarie e terziarie, che desiderano intraprendere un'educazione clinica avanzata a livello di master. Questa formazione fornirà una preparazione di alta qualità non solo per Advanced Nurse Practitioners (ANP) ma anche per Advanced Clinical Practitioners e professionisti della salute che hanno bisogno di lavorare ad un livello più alto di pratica.


Accreditamento RCN

Mentre non tutti gli studenti che intraprendono questo corso saranno infermieri, altri professionisti della salute trarranno beneficio dai rigorosi standard stabiliti dall'unità di accreditamento RCN per la preparazione avanzata degli infermieri. I loro standard sono attualmente l'unico indicatore di qualità per la preparazione di Advanced Practitioner in Inghilterra. Accreditamento RCN indica che questo corso è stato valutato rispetto a 15 standard e criteri associati per la preparazione educativa e giudicato per preparare i professionisti ad un livello avanzato (RCN, 2012).
Inoltre, in conformità con la specializzazione RCN (2012), il corso è stato anche progettato per conformarsi alla dichiarazione di posizione del Department of Health (Inghilterra) (2010) su Advanced Level Nursing.
Questo programma è stato accreditato dal Centro RCN per l'accreditamento professionale fino al 31 agosto 2021.


Accreditamenti



Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

PGDip

La struttura per il corso comprende una sequenza prescritta di sei moduli obbligatori, l'ordine in base alla data di inizio (settembre o gennaio) e il tasso di progressione.

Ogni 20 moduli di credito rappresentano 200 ore di sforzo totale per studenti. Questo di solito comprende 36 - 42 ore di conversazione in aula, 14 ore di attività di apprendimento misto, ore di apprendimento basate sulla pratica (equivalenti ad un minimo di 3 ore settimanali) e il resto per lo studio autodiretto.

Verrà utilizzata una serie di strategie di valutazione per riflettere gli aspetti accademici, clinici e professionali del programma. Ciò include l'uso di esami, un caso di studio scritto, un saggio, il completamento di un record di apprendimento basato sul Practice comprendente feedback del Practice Facilitator e valutazione della pratica, OSCE (Objective Structured Clinical Examination) e produzione di un portfolio clinico comprendente il feedback del paziente.


La prima parte del corso include:

  • ACP_6_001 Principi fisiologici per la pratica clinica avanzata
  • ACP_7_001 Capacità di valutazione clinica per la pratica avanzata
  • Prescrizione non medica


La seconda parte del corso include:

  • ACP_7_002 Ragionamento clinico in pratica avanzata
  • ACP_7_003 Capacità di leadership e ricerca per la pratica avanzata

C'è un'opzione per il modulo finale in base all'impostazione del lavoro da:

  • ACP_7_004 Gestire la complessità nelle pratiche cliniche avanzate (assistenza di comunità e primarie)
  • ACP_7_005 Gestire la complessità in pratica clinica avanzata (pronto soccorso)
  • ACP_7_006 Gestione della complessità nella pratica clinica avanzata (assistenza acuta e critica)

I moduli di complessità condividono un quadro di apprendimento comune e un approccio alla valutazione, ma i requisiti di attenzione, contenuto e valutazione sono adattati al contesto.


Master (ricarica)

Gli studenti possono progredire per intraprendere il modulo di tesi (60 crediti) per ottenere il premio MSc Advanced Clinical Practice.

L'attuale legislazione sulla prescrizione consente ai fisioterapisti, ai farmacisti, ai podologi e ai podologi di allenarsi per diventare Prescritori Indipendenti. Il caso di estendere questi diritti a Radiografi e Paramedici Diagnostici è stato discusso nel 2016 ma è stato respinto. Si prevede che il caso dei paramedici sarà rappresentato entro i prossimi due anni. Pertanto, Paramedics sarà in grado di accedere al corso e studiare prima gli altri moduli e intraprendere la componente di prescrizione non medica quando la legislazione viene modificata per includere questa professione. Nel caso in cui ciò sia ritardato, lo studente sarà in grado di prendere un modulo alternativo "Sviluppo professionale attraverso l'apprendimento a contratto". Questo modulo consente agli studenti di indagare su un'area di loro scelta, relativa al loro campo di pratica professionale. Per questo gruppo, l'attenzione sarà focalizzata sullo sviluppo delle conoscenze e delle abilità per prendere decisioni di prescrizione sicure, appropriate, basate su prove. Il modulo viene consegnato sotto forma di un contratto di apprendimento ed è in gran parte gestito dagli studenti con supporto tutorial. Questo sarà fornito dai membri della squadra di Prescrizione non medica. Questa strategia garantirà che lo studente paramedico non sarà svantaggiato e può completare il premio PgDip ACP entro il periodo massimo di 5 anni.


occupabilità

Indagini dei laureati e dei datori di lavoro e feedback indicano che i nostri laureati hanno un impatto positivo sull'assistenza ai pazienti e sull'innovazione dei servizi nelle pratiche generali, nei centri di accoglienza, nei centri di pronto soccorso, nelle unità minori, nei dipartimenti di emergenza, nei progetti per rifugiati, richiedenti asilo e senzatetto, strutture di assistenza agli anziani, sviluppi "fuori orario", servizi di risposta rapida, squadre di cure intermedie, servizi penitenziari, squadre mediche e chirurgiche acute, servizi di assistenza alle emergenze critiche e servizi ospedalieri specializzati.

Alcuni dei nostri laureati sono ora infermiere leader in imprese sociali, partner infermieri in pratiche generali, rappresentanti infermieri su commissioni di commissione, matrimoni di comunità e infermieri consulenti. Ad oggi, due laureati sono andati avanti a perseguire gli studi di dottorato.

Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.


posizionamenti

Requisiti di apprendimento basati sulla pratica

La Quality Assurance Agency (QAA) (2007) identifica che l'apprendimento all'interno del posto di lavoro è parte integrante di un programma di istruzione superiore ed è dimostrato attraverso l'impegno all'interno dell'ambiente di pratica. Questo è particolarmente importante per la preparazione di un corso di questa natura; per tutti gli studenti, anche quelli con molti anni di esperienza, alcune delle aree coperte dal programma saranno nuove come la raccolta della storia, le capacità di esame fisico, l'ordine e l'interpretazione delle indagini, facendo diagnosi differenziali, farmacologia, prescrizione, scienze sociali e mentali valutazione della salute, ecc. Uno dei requisiti chiave del corso è che l'esperienza pratica offre opportunità di apprendimento che consentono agli studenti di raggiungere i risultati dell'apprendimento del corso (RCN, 2012) e quindi per garantire ciò, l'apprendimento nella pratica è strutturato appositamente e valutato.

Gli studenti impiegheranno l'equivalente di 3 ore settimanali lavorando in una "capacità soprannumeraria" al fine di concentrarsi specificamente sul loro sviluppo clinico e professionale. Questo requisito si estende oltre i semestri dell'Università per includere i periodi estivi.

L'apprendimento basato sulla pratica è supportato dall'identificazione di un medico / professionista avanzato qualificato per agire come "Practice Facilitator" dello studente per supervisionare inizialmente e successivamente supportare il loro sviluppo clinico. Altri esperti clinici senior possono anche supervisionare e supportare lo sviluppo degli studenti.

L'evidenza dell'apprendimento basato sulla pratica (36 ore di supervisione diretta e 180 ore di pratica clinica supervisionata indiretta) e il feedback sui progressi sono usati come elemento di valutazione sui seguenti moduli: 1. Abilità di valutazione clinica per la pratica avanzata [Livello 7] 2 Ragionamento clinico nella pratica avanzata [Livello 7] 3. Gestire la complessità nella pratica clinica avanzata [Livello 7]

Il totale complessivo per le ore supervisionate attraverso il completamento con successo di questi moduli è di 648 ore.


Insegnando e imparando

Vi è una vasta gamma di servizi per supportare l'insegnamento di abilità pratiche e simulazione. Questi includono laboratori di abilità, attrezzature cliniche e di simulazione, bacheche tematiche, risorse, modelli anatomici e tecnici dei media / competenze che mantengono i laboratori e preparano le sessioni.

Gli studenti sono supportati da un Virtual Learning Environment (VLE) utilizzando "Moodle". Gli studenti hanno accesso al VLE utilizzando un browser Web da casa, dal campus o da cellulare se dispongono di uno smartphone o un tablet. I computer ad accesso libero sono forniti nella Biblioteca e nel Centro risorse per l'apprendimento nel nostro campus di Southwark. Questi computer consentono l'accesso a Internet, e-mail, ufficio Microsoft e altri software supportati. Sono disponibili helpline IT dirette per supportare gli studenti

L'e-learning integrerà la consegna faccia a faccia per tutti i moduli del corso, con 14 ore specifiche assegnate alle attività di apprendimento misto in ciascun calendario.


Laboratorio di competenze

Un seminario di quattro giorni continuerà a essere fornito a metà percorso, per dare agli studenti l'opportunità di praticare, consolidare e sviluppare le loro nuove competenze in un ambiente supervisionato e solidale. Questo è attualmente usato come una strategia efficace che è molto valutata dai nostri studenti.


Requisiti d'ingresso

Per essere preso in considerazione per l'iscrizione a questo corso, i candidati dovranno avere quanto segue:


Titoli di studio

Normalmente i candidati avranno un titolo di dottorato in salute (o equivalente internazionale), con una classificazione di 2,2 o superiore, comunque applicazioni da professionisti sanitari di alto livello clinicamente con evidenza di un minimo di 90 crediti di livello universitario (almeno 15 crediti di cui è stato completato negli ultimi 2 anni) sarà anche considerato.

Per gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese, è richiesto anche uno dei seguenti:

  • Una laurea di primo livello di un'università del Regno Unito o di un istituto d'oltremare riconosciuto dall'Università che fornisce un'adeguata evidenza di conoscenza della lingua inglese, ad esempio, da istituzioni in Australia, Canada o Stati Uniti
  • Possesso di un punteggio IELTS di almeno 7 su tutti i quattro domini o equivalente per gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese.


Esperienza professionale

  • Attuale registrazione infermieristica con l'infermieristica
  • Un minimo di 3 anni di esperienza dopo la registrazione
  • Impiegato per un minimo di 25 ore settimanali in un ambiente clinico pertinente, con accesso a un adeguato supporto clinico e supervisione per lo sviluppo di conoscenze e abilità a un livello avanzato.

I candidati devono anche essere in grado di dimostrare il supporto del datore di lavoro per tutti i seguenti aspetti (anche quando le persone sono autofinanziate):

  • Affinché il richiedente intraprenda questo corso presso LSBU
  • Supporto per lo sviluppo del candidato ad un livello avanzato all'interno del luogo di lavoro durante il corso per consentire l'evoluzione dell'ambito delle pratiche e delle responsabilità
  • Disponibilità a liberare lo studente per consentire loro di dedicare l'equivalente di 3 ore settimanali per tutto l'anno solare (oltre al giorno di studio universitario) per avere tempo di apprendimento protetto in una 'capacità soprannumeraria' per concentrarsi sullo sviluppo clinico e professionale, completamento dei requisiti delle attività di apprendimento basato sulla pratica e dei record di apprendimento basati sulla pratica.
  • In grado di supportare lo studente ad organizzarsi per un medico / professionista avanzato qualificato per agire come "Practice Facilitator" designato per supervisionare inizialmente e successivamente supportare lo sviluppo clinico generale dei candidati e facilitare il completamento di specifiche attività di apprendimento basate sulla pratica. È necessario firmare per specifici aspetti dell'apprendimento (questa responsabilità può essere condivisa con altri colleghi clinici con esperienza senior, tuttavia è richiesta la nomina di un medico di riferimento generale)
  • Fornitura di supervisione quotidiana e supporto da parte di un team clinico esperto per consentire lo sviluppo delle conoscenze, abilità, competenze e fiducia commisurate a questo livello di pratica


Processo di selezione

La pratica clinica di livello avanzato è per sua natura impegnativa ed esigente. È quindi importante selezionare candidati appropriati che abbiano la determinazione, l'attitudine professionale e il calibro necessari per il successo accademico e il massimo impatto nella pratica.

Gli studenti sono quindi selezionati per il corso utilizzando le seguenti strategie:

  1. Modulo di domanda con una dichiarazione personale.
  2. Presentazione di un saggio di riferimento di 1.000 parole, che analizza criticamente il potenziale di sviluppo degli ANP all'interno della loro pratica clinica, con riferimento alla letteratura di pratica avanzata pertinente.
  3. Una lettera dalla guida clinica che esprime il loro supporto per il corso E lo sviluppo della pratica individuale a un livello avanzato.
  4. Un riferimento di supporto da parte degli studenti corrente guida clinica.
  5. I contenuti del profilo Ambiente di apprendimento della pratica clinica che valuta l'ambiente di lavoro degli studenti (e altre opportunità cliniche) per soddisfare i requisiti di apprendimento del corso.
  6. Fornitura di un modulo per la nomina e l'accettazione dei Facilitatori Practice completati.

I candidati idonei saranno invitati per un colloquio per valutare le abilità interpersonali e la consapevolezza professionale, in particolare in relazione ai potenziali benefici offerti dal corso per lo sviluppo personale e professionale e per l'assistenza al paziente fornita su base individuale e organizzativa.


Riconoscimento dell'apprendimento precedente

Questo è considerato su base individuale al colloquio, in conformità con i regolamenti accademici dell'Università.

Il credito conferito da un altro istituto di istruzione superiore può, in determinate circostanze, contribuire al credito richiesto per un premio della London South Bank University . Affinché il credito sia trasferito, l'apprendimento deve essere pertinente al corso per il quale è stata fatta la richiesta di credito. Anche l'apprendimento deve essere stato di livello accademico comparabile e deve essere stato valutato. L'ammontare del credito trasferito deve essere pari o inferiore all'importo del credito concesso dal Fornitore presso il quale ha avuto luogo l'apprendimento. Almeno la metà del credito richiesto per un premio per l'Università deve essere normalmente accumulato in seguito all'apprendimento valutato presso la London South Bank University . L'Università ha anche un processo per l'accreditamento dell'apprendimento esperienziale precedente, con i dettagli e i requisiti di presentazione per ogni richiesta considerata individualmente.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Settembre 2019
Duration
Durata
18 - 60 mesi
Part time
Price
Prezzo
2,898 GBP
Top up to MSc: 1 anno UK / EU fee: £ 2898; Tassa internazionale 1 anno: £ 4375
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info