Leggi la descrizione ufficiale

Preparazione accurata

Il nostro corso fornisce una preparazione completa non solo per Advanced Nurse Practitioners (ANP) ma anche per Advanced Clinical Practitioners e professionisti della salute che desiderano lavorare ad un livello più alto di pratica.

È stato sviluppato sia per infermiere professionali qualificate con esperienza che per altri operatori sanitari che lavorano nelle strutture sanitarie primarie, secondarie e terziarie.

Perché Advanced Clinical Practice presso LSBU?

  • Da oltre 20 anni forniamo formazione infermieristica avanzata di alta qualità.
  • Il nostro programma è accreditato dal Royal College of Nursing (RCN).
  • Strutture dedicate: abbiamo due laboratori per le competenze infermieristiche per adulti nel nostro campus di Southwark e tre nel nostro campus di Havering.
  • N ° 1 nel Regno Unito per le prospettive di laurea in Infermieristica (Guida Universitaria completa 2019).
  • Gli studenti PGDip di successo possono eseguire il premio MSc Advanced Clinical Practice completando una tesi.

Accreditamenti

Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità

moduli

PGDip

La struttura del corso comprende una sequenza prescritta di sei moduli obbligatori, l'ordine dipende dalla data di inizio (settembre o gennaio) e dal tasso di progressione.

Ogni 20 moduli di credito rappresentano 200 ore di sforzo totale per studenti. Questo di solito comprende 36 - 42 ore di contatto in aula, 14 ore di attività di apprendimento misto, ore di apprendimento basate sulla pratica (equivalenti ad un minimo di 3 ore settimanali) e il resto per lo studio autodiretto.

I moduli di complessità condividono un quadro di apprendimento comune e un approccio alla valutazione, ma i requisiti di attenzione, contenuto e valutazione sono adattati al contesto.

La prima parte del corso include:

  • Principi fisiologici per la pratica clinica avanzata
  • Abilità di valutazione clinica per la pratica avanzata
  • Prescrizione non medica

La seconda parte del corso include:

  • Ragionamento clinico in pratica avanzata
  • Capacità di leadership e ricerca per la pratica avanzata

C'è un'opzione per il modulo finale in base all'impostazione del lavoro da:

  • Gestire la complessità nella pratica clinica avanzata (assistenza di comunità e primarie)
  • Gestire la complessità in pratica clinica avanzata (pronto soccorso)
  • Gestire la complessità nella pratica clinica avanzata (cura acuta e critica)

Master (ricarica)

Gli studenti possono intraprendere il modulo di tesi (60 crediti) per ottenere il premio MSc Advanced Clinical Practice.

occupabilità

Indagini dei laureati e dei datori di lavoro e feedback indicano che i nostri laureati hanno un impatto positivo sull'assistenza ai pazienti e sull'innovazione dei servizi nelle pratiche generali, nei centri di accoglienza, nei centri di pronto soccorso, nelle unità minori, nei dipartimenti di emergenza, nei progetti per rifugiati, richiedenti asilo e senzatetto, strutture di assistenza agli anziani, sviluppi "fuori orario", servizi di risposta rapida, squadre di cure intermedie, servizi penitenziari, squadre mediche e chirurgiche acute, servizi di assistenza alle emergenze critiche e servizi ospedalieri specializzati.

Alcuni dei nostri laureati sono ora infermiere leader in imprese sociali, partner infermieri in pratiche generali, rappresentanti infermieri su commissioni di commissione, matrimoni e consulenti infermieri.

Il nostro primo studente paramedico ha ottenuto con successo la sua pratica clinica avanzata PgDip nel febbraio 2018 e ora è impiegato come specialista clinico avanzato in un dipartimento di emergenza nel sud di Londra.

Servizio di occupabilità

Siamo l'Università dell'Anno per l'occupazione laureata per il secondo anno consecutivo - The Times and Sunday Times Good University Guide 2018, 2019.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.

Link professionali

Accreditamento RCN

Mentre non tutti gli studenti che intraprendono questo corso saranno infermieri, altri professionisti della salute trarranno vantaggio dai rigorosi standard stabiliti dalla RCN.

I loro standard sono attualmente l'unico indicatore di qualità per la preparazione di Advanced Practitioner in Inghilterra. L'accreditamento RCN indica che questo corso è stato valutato rispetto a 15 standard e criteri associati per la preparazione educativa e giudicato per preparare i professionisti ad un livello avanzato (RCN, 2012).

Inoltre, in conformità con la specializzazione RCN (2012), il corso è stato anche progettato per conformarsi alla dichiarazione di posizione del Department of Health (Inghilterra) (2010) su Advanced Level Nursing.

Lezioni ospiti

I docenti ospiti recenti includono:

  • Il professor Alison Leary (presidente di Healthcare and Workforce Modeling) ha fornito corsi di perfezionamento per consentire agli studenti, in qualità di praticanti avanzati praticanti, di dimostrare il loro valore attuale e futuro e il ritorno sull'investimento.
  • Il dottor Julian Barratt (Advanced Nurse Practitioner / Senior Lecturer Adult Nursing, Università di Wolverhampton) ha presentato le conclusioni del suo studio di dottorato "Comunicazione collaborativa nelle consultazioni degli infermieri: implicazioni per la pratica" a settembre 2016 per gli studenti che continuano.

Requisiti di apprendimento basati sulla pratica

Gli studenti impiegheranno l'equivalente di 3 ore settimanali lavorando in una "capacità soprannumeraria" al fine di concentrarsi specificamente sul loro sviluppo clinico e professionale. Questo requisito si estende oltre i semestri dell'Università per includere i periodi estivi.

Un medico / specialista avanzato qualificato fungerà da "Practice Facilitator" per supervisionare e supportare il tuo sviluppo clinico. Anche altri clinici senior esperti possono supervisionare e supportare lo sviluppo degli studenti.

L'evidenza dell'apprendimento basato sulla pratica (36 ore di supervisione diretta e 180 ore di pratica clinica supervisionata indiretta) e il feedback sui progressi sono usati come elemento di valutazione sui seguenti moduli:

  1. Competenze di valutazione clinica per la pratica avanzata [Livello 7]
  2. Ragionamento clinico in pratica avanzata [Livello 7]
  3. Gestire la complessità in pratica clinica avanzata [Livello 7]

Insegnando e imparando

Ogni 20 moduli di credito rappresentano 200 ore di sforzo totale per studenti. Questo di solito comprende 36 - 42 ore di contatto in aula, 14 ore di attività di apprendimento misto, ore di apprendimento basate sulla pratica (equivalenti ad un minimo di 3 ore settimanali) e il resto per lo studio autodiretto.

Verrà utilizzata una serie di strategie di valutazione per riflettere gli aspetti accademici, clinici e professionali del programma. Ciò include l'uso di esami, un caso di studio scritto, un saggio, il completamento di un record di apprendimento basato sul Practice comprendente feedback del Practice Facilitator e valutazione della pratica, OSCE (Objective Structured Clinical Examination) e produzione di un portfolio clinico comprendente il feedback del paziente.

Strutture

Esiste una gamma di servizi per supportare le abilità e la simulazione della pratica didattica. Questi includono i laboratori di abilità, attrezzature cliniche e di simulazione, bacheche tematiche, risorse, modelli anatomici e tecnici dei media / competenze che mantengono i laboratori e preparano le sessioni.

Gli studenti sono supportati da un Virtual Learning Environment (VLE) utilizzando "Moodle". I computer ad accesso libero sono forniti nella Biblioteca e nel Centro risorse per l'apprendimento nel nostro campus di Southwark. L'e-learning integrerà la consegna faccia a faccia per tutti i moduli del corso, con 14 ore specifiche assegnate alle attività di apprendimento misto in ciascun calendario.

Laboratorio di competenze

Un seminario di quattro giorni sarà fornito a metà percorso durante il corso, dando agli studenti l'opportunità di praticare, consolidare e sviluppare le loro nuove competenze in un ambiente supervisionato e solidale.

Requisiti d'ingresso

Titoli di studio

Normalmente i candidati avranno un titolo di dottorato in salute (o equivalente internazionale), con una classificazione di 2,2 o superiore, comunque applicazioni da professionisti sanitari di alto livello clinicamente con evidenza di un minimo di 90 crediti di livello universitario (almeno 15 crediti di cui è stato completato negli ultimi 2 anni) sarà anche considerato.

Per gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese, è richiesto anche uno dei seguenti:

  • Una laurea di primo livello di un'università del Regno Unito o di un istituto d'oltremare riconosciuto dall'Università che fornisce un'adeguata evidenza di conoscenza della lingua inglese, ad esempio, da istituzioni in Australia, Canada o Stati Uniti
  • Possesso di un punteggio IELTS di almeno 7 su tutti i quattro domini o equivalente per gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese.

Esperienza professionale

I candidati richiedono:

  • Attuale registrazione infermieristica con l'infermieristica
  • Un minimo di 3 anni di esperienza post-registrazione
  • Impiegato per un minimo di 25 ore settimanali in un ambiente clinico pertinente, con accesso a un adeguato supporto clinico e supervisione per lo sviluppo di conoscenze e abilità a un livello avanzato.

I candidati (anche dove l'autofinanziamento) devono essere in grado di dimostrare che il loro datore di lavoro può fare quanto segue:

  • Supporto per il candidato per intraprendere questo corso presso LSBU.
  • Supporto per lo sviluppo del candidato ad un livello avanzato all'interno del luogo di lavoro.
  • Rilasciare lo studente per consentire loro di dedicare l'equivalente di 3 ore settimanali per tutto l'anno solare (oltre al giorno di studio universitario), in modo da avere un tempo di apprendimento protetto in una 'capacità sovrannumero' di concentrarsi sullo sviluppo clinico e professionale , completamento dei requisiti delle attività di apprendimento basato sulla pratica e dei record di apprendimento basati sulla pratica.
  • Organizzare un medico / specialista avanzato qualificato per agire come "Practice Facilitator" del candidato per supervisionare e supportare il loro sviluppo clinico generale e facilitare il completamento di specifiche attività di apprendimento basate sulla pratica. È necessario firmare per specifici aspetti dell'apprendimento (questa responsabilità può essere condivisa con altri colleghi clinici con esperienza senior, tuttavia è richiesta la nomina di un medico di riferimento generale).
  • Fornire assistenza e supervisione quotidiane da parte di un team clinico esperto per consentire lo sviluppo delle conoscenze, abilità, competenze e affidabilità commisurate a questo livello di pratica.

Processo di selezione

La pratica clinica di livello avanzato è per sua natura impegnativa ed esigente. È quindi importante selezionare candidati appropriati che abbiano la determinazione, l'attitudine professionale e il calibro necessari per il successo accademico e il massimo impatto nella pratica.

Gli studenti sono quindi selezionati per il corso utilizzando le seguenti strategie:

  1. Modulo di domanda con una dichiarazione personale.
  2. Presentazione di un saggio di riferimento di 1.000 parole, che analizza criticamente il potenziale di sviluppo degli ANP all'interno della loro pratica clinica, con riferimento alla letteratura di pratica avanzata pertinente.
  3. Una lettera dalla guida clinica che esprime il loro supporto per il corso E lo sviluppo della pratica individuale a un livello avanzato.
  4. Un riferimento di supporto da parte degli studenti corrente guida clinica.
  5. I contenuti del profilo Ambiente di apprendimento della pratica clinica che valuta l'ambiente di lavoro degli studenti (e altre opportunità cliniche) per soddisfare i requisiti di apprendimento del corso.
  6. Fornitura di un modulo per la nomina e l'accettazione dei Facilitatori Practice completati.

I candidati idonei saranno invitati per un colloquio per valutare le abilità interpersonali e la consapevolezza professionale, in particolare in relazione ai potenziali benefici offerti dal corso per lo sviluppo personale e professionale e per l'assistenza al paziente fornita su base individuale e organizzativa.

Riconoscimento dell'apprendimento precedente

Questo è considerato su base individuale al colloquio, in conformità con i regolamenti accademici dell'Università. Il credito concesso da un altro istituto di istruzione superiore può, in determinate circostanze, contribuire al credito richiesto per un premio della London South Bank University .

Affinché il credito sia trasferito, l'apprendimento deve essere pertinente al corso per il quale è stata fatta la richiesta di credito. Anche l'apprendimento deve essere stato di livello accademico comparabile e deve essere stato valutato.

L'ammontare del credito trasferito deve essere pari o inferiore all'importo del credito concesso dal Fornitore presso il quale ha avuto luogo l'apprendimento. Almeno la metà del credito richiesto per un premio per l'Università deve essere normalmente accumulato in seguito all'apprendimento valutato presso la London South Bank University .

L'Università ha anche un processo per l'accreditamento dell'apprendimento esperienziale precedente, con i dettagli e i requisiti di presentazione per ogni richiesta considerata individualmente.

Come applicare

Studenti internazionali

I candidati internazionali (non-Home / EU) dovrebbero seguire il nostro modo internazionale di applicare la guida.

Istruzioni per i richiedenti di casa / UE

Modalità

Fai domanda per questo corso attraverso il prospetto online CPPD.

Preparati per iniziare

Aiutiamo i nostri studenti a prepararsi all'università anche prima dell'inizio del semestre. Per sapere quando è necessario presentare domanda per il tuo alloggio LSBU o il finanziamento per studenti leggi la scheda Come applicare per questo corso.

Settimana di benvenuto

Prima di iniziare il corso ti invieremo informazioni su ciò che dovrai fare prima del tuo arrivo e durante i tuoi primi giorni nel campus. Puoi leggere il processo sulle nostre pagine della settimana di benvenuto.

Lista di lettura

Le cartelle di lavoro pre-modulo sono fornite per i primi due moduli:

  • Principi fisiologici per la pratica clinica avanzata
  • Abilità di valutazione clinica per la pratica avanzata.

Il testo principale del corso è Bickley, L. e Szilagyi, P. (2016), Bates 'Guide to Physical Examination and History taking. 12 ed. Londra: Wolters Kluwer.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 76 più corsi della London South Bank University »

Ultimo aggiornamento February 21, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Gennaio 27, 2020
Duration
18 - 60 mesi
Part-time
Prezzo
2,898 GBP
Top up to MSc: 1 anno UK / EU fee: £ 2898; Tassa internazionale 1 anno: £ 4375
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Data di fine
Gennaio 24, 2021
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 27, 2020
Data di fine
Giugno 5, 2021
Scadenza domanda

Settembre 23, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Gennaio 24, 2021

Gennaio 27, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 5, 2021