Leggi la descrizione ufficiale

Estendi le tue conoscenze, comprensione e abilità nel campo della Terapia Occupazionale per sviluppare ulteriormente la tua pratica centrata sull'occupazione e basata sull'evidenza.

Preparati come un OT per affrontare gli ordini del giorno e le sfide future nel settore sanitario e per consentire lo sviluppo di servizi adatti al futuro, tra cui l'innovazione e l'imprenditorialità.

Questa è una qualifica post-registrazione destinata alla pratica dei terapisti occupazionali. Se sei interessato a un corso di pre-registrazione, visita la pagina del corso PgDip / MSc sulla Terapia Occupazionale (pre-registrazione).

5 motivi per studiare qui

  1. Apprendimento flessibile (compreso l'apprendimento a distanza online):
    I moduli possono essere studiati in qualsiasi ordine e secondo il vostro ritmo (a condizione che tutti i moduli per un premio siano completati entro un periodo di sei anni). Puoi anche scegliere tra le modalità, studiare tutto attraverso l'apprendimento a distanza, sul posto o una combinazione flessibile che soddisfi al meglio le tue esigenze.
  2. Impara le capacità di leadership e collaborazione:
    Acquisisci le capacità di leadership e di leadership per permetterti di ottenere valore ed efficienza in termini di costi nell'assistenza sanitaria e sociale, oltre a collaborare con una vasta gamma di agenzie e professionisti.
  3. Prospettive di carriera:
    Il completamento può essere utilizzato come prova per supportare la progressione di carriera
  4. Pratica basata sulle evidenze:
    Sviluppa le tue capacità di ricerca e il tuo pensiero critico. Condurre un progetto di ricerca, ponendo le basi per il futuro lavoro di ricerca e la pratica clinica come un professionista basato sull'evidenza.
  5. Dimostrazione dell'impatto:
    I professionisti avanzati devono mostrare i benefici economici del proprio ruolo in qualsiasi contesto assistenziale, ma a questo si aggiunge la necessità di dimostrare impatto e risultati oltre la sola economia.

Principali vantaggi del programma PgCert

  1. Migliorare la fornitura di una terapia occupazionale efficace, efficiente, di qualità e sostenibile in collaborazione con gli utenti dei servizi e altre parti interessate
  2. Sviluppa il tuo potenziale di leadership strategica nei servizi sanitari e di assistenza sociale e in altri contesti
  3. Sviluppa il tuo approccio riflessivo, inquisitore, critico e innovativo alla pratica professionale
  4. Consentono di contribuire a far progredire la pratica professionale continuando l'apprendimento professionale.

Principali vantaggi del programma PgDip

Oltre a quanto sopra, se prendi la qualifica PgDip svilupperai anche una comprensione completa dei concetti e dei metodi chiave nella ricerca sanitaria e sociale insieme con le abilità per trovare, valutare e utilizzare le prove per affrontare le questioni politiche e pratiche .

Principali vantaggi del programma di Master

In aggiunta a quanto sopra, intraprendendo la piena qualifica di livello Master svilupperai in modo critico, strategico e approfondito un'area di pratica della terapia occupazionale, giustificando e applicando le tue conoscenze per intraprendere un progetto di ricerca, una mini revisione sistematica o un lavoro basato sul progetto.

Accreditamenti

Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità

moduli

I corsi sono volutamente flessibili; i moduli possono essere studiati in qualsiasi ordine e secondo il vostro ritmo (a condizione che tutti i moduli per un premio siano completati entro un periodo di sei anni). Incontrerai il tuo tutor personale / direttore del corso ogni semestre per discutere la scelta del modulo e rivedere i tuoi progressi.

PGCert

  • Tre moduli opzionali da 20 crediti di cui almeno due devono essere moduli di terapia occupazionale.

PGDip

  • Ricerca in sanità e assistenza sociale (nucleo)
  • Più cinque 20 moduli di credito (almeno tre dei quali devono essere moduli di terapia occupazionale

MSc

  • Tesi (60 o 40 crediti) - (Core)
  • Ricerca in sanità e assistenza sociale (nucleo)
  • Più cinque o sei (a seconda se si sceglie 40 o 60 tesi di credito) 20 moduli di credito, un minimo di tre dei quali devono essere moduli di terapia occupazionale.


Costruisci la tua qualifica

Aprire la tabella dei moduli pop-up per vedere quali moduli sono obbligatori o le opzioni per PgCert, PgDip e MSc. Inoltre, vedi quali moduli vengono insegnati attraverso l'apprendimento misto con un elemento di insegnamento in loco e quali sono disponibili al 100% di apprendimento a distanza.

Prima di applicare la domanda, contatta il nostro team del corso per discutere la scelta dei moduli.

Alcune sessioni di abilità obbligatorie possono aver luogo la sera.

Riepiloghi dei moduli

  • Ricerca in sanità e assistenza sociale
  • 60 tesi di credito
  • 40 tesi di credito
  • Vivere bene con la demenza
  • Terapia occupazionale, salute pubblica e collaborazione con le comunità
  • Misure di risultato nella terapia occupazionale
  • Pratica avanzata nelle tecnologie di vita assistita
  • Un'introduzione alle abilità di consulenza per i professionisti dell'assistenza sanitaria e sociale
  • Un'introduzione all'insegnamento nell'istruzione superiore per i professionisti della salute alleati
  • Introduzione alla valutazione economica per i professionisti dell'assistenza sanitaria e sociale
  • Mentorship per le professioni sanitarie alleate
  • Leadership e miglioramento della qualità per i professionisti della salute alleati

occupabilità

Stipendio

I terapisti occupazionali iniziano la loro carriera come professionisti sanitari alleati nel NHS tipicamente come una banda 5 con uno stipendio iniziale di circa £ 21.909. Gli stipendi nel governo locale sono a livelli simili. Lo sviluppo di un tutore offre l'opportunità di passare a gradi più alti in ruoli di leadership di gruppo, esperti clinici, gestione dei servizi e consulente terapeuta. All'interno del NHS, questo può significare lo stipendio nella fascia 7 e 8.

Servizio di occupabilità

Siamo l'Università dell'Anno per l'occupazione laureata per il secondo anno consecutivo - The Times and Sunday Times Good University Guide 2018, 2019.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.

Link professionali

Manteniamo legami molto forti con terapisti occupazionali che lavorano in strutture sanitarie e di assistenza sociale in tutta l'area del NHS di Londra. Questi medici esperti contribuiscono alla progettazione del corso, alla consegna di sessioni di insegnamento e alla fornitura di tirocini.

Il corso è approvato dal Consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali; il regolatore dei professionisti sanitari, psicologici e sociali.

Il corso è accreditato dal College of Occupational Therapists; l'associazione professionale per terapisti occupazionali.

Il corso è riconosciuto dalla Federazione mondiale dei terapisti occupazionali

Altri collegamenti professionali includono l'American Occupational Therapy Association, l'Occupational Therapy Board of Australia e l'Associazione canadese di terapia occupazionale. Sarai in grado di unirti alla società studentesca dell'OT, che ha vinto numerosi premi LSBU.

Insegnando e imparando

Moduli insegnati

La strategia di insegnamento mirerà a collegare gli insegnamenti a problemi, problemi e applicazioni del mondo reale. I metodi includeranno la fornitura di materiale online, attività pre-sessione e una varietà di apprendimento misto attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale.

  • Le lezioni saranno utilizzate per introdurre nuove informazioni e aggiornare le conoscenze esistenti.
  • Seminari e discussioni ti permetteranno di discutere questioni reali e sviluppare la tua conoscenza e comprensione.
  • Verranno formulate valutazioni formative in tutti i moduli per consentire il feedback di auto-riflessione, peer e tutor sul progresso.
  • Sarai incoraggiato a condividere esempi di pratica per sostenere il dialogo e la riflessione sulla pratica.
  • Verranno fornite letture strutturate e studi guidati per aggiornare le conoscenze, incoraggiare l'apprendimento indipendente e la discussione tra pari.
  • Sarai incoraggiato a impegnarti in una riflessione critica indipendente e di gruppo per identificare i bisogni di apprendimento e sviluppare strategie per affrontarli.
  • Lezioni frontali e seminari affronteranno le problematiche della pratica contemporanea e considereranno il potenziale per nuove direzioni nella pratica e nel lavoro interprofessionale e inter-agenzia.

Moduli di apprendimento a distanza

La strategia di insegnamento prevede la fornitura di materiale online attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale della London South Bank University . Verranno utilizzati una serie di metodi, ad esempio, presentazioni online / conferenze e discussioni online sincrone e asincrone.

Valutazione

I metodi di valutazione sono specificati in ciascun descrittore di modulo con i dettagli nelle singole guide del modulo. Le valutazioni sono progettate per essere rilevanti per la pratica del mondo reale e per soddisfare il modulo e i risultati dell'apprendimento del corso. La strategia di valutazione ti aiuta a lavorare verso risultati disseminabili (es. Presentazioni di conferenze, poster, articoli di riviste) che faranno avanzare la professione di terapia occupazionale.

Corsi possono assumere molte forme in base al contenuto dei moduli. Esempi inclusi:

  • Presentazioni - poster, PowerPoint, approcci basati sulle arti (ad es. Collage, fotografie, artefatti o poesia)
  • Portafoglio singolo o multimediale
  • Una recensione critica
  • Articolo di letteratura
  • Un business plan
  • Una valutazione economica
  • Tema
  • Rapporto.

Requisiti d'ingresso

Dovresti tenere un premio che ti autorizza a registrarti presso l'HCPC (o equivalente per studenti internazionali).

Per gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese, è richiesto anche uno dei seguenti:

  • Una laurea di primo livello di un'università britannica o di un istituto d'oltremare riconosciuto dall'università che fornisce un'adeguata evidenza della padronanza della lingua inglese,
  • Possesso di un punteggio IELTS di almeno 7 su tutti i quattro domini o equivalente per gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese.

Utilizzo del credito precedente (APL / APEL)

Il credito preventivamente certificato o il credito esperienziale precedente può essere utilizzato all'interno del Programma nei seguenti modi:

  • La prova delle competenze accademiche e cliniche pertinenti può essere presa in considerazione attraverso le procedure APL e APEL dell'Università per il riconoscimento dell'apprendimento pregresso. Di conseguenza, gli studenti possono essere in grado di richiedere i crediti di livello del Master appropriati come approvati dall'Università.
  • Potresti essere in grado di importare crediti specifici nel Master in supporto del precedente apprendimento certificato pertinente (APL) o fornire prove dell'apprendimento esperienziale per il quale potresti ottenere un credito (APEL). Questo è attualmente consentito fino a metà di un premio complessivo (90 crediti di 180 master di credito).
  • Affinché i crediti offerti per l'APL siano considerati, devono essere aggiornati, a livello di Master e di una scala equivalente. I reclami nell'ambito dello schema APL saranno presi in considerazione dal direttore del corso e dovranno essere supportati da prove accettabili di prove dell'apprendimento (ad esempio trascrizioni, certificati e descrittori di moduli).

Come applicare

Studenti internazionali

I candidati internazionali (non-Home / EU) dovrebbero seguire il nostro modo internazionale di applicare la guida.

Modalità

Tutti gli studenti autofinanziati che intendono assumere PgDip e Master devono prima richiedere PgCert tramite UKPass. Gli studenti che superano con successo il PgCert possono quindi rivolgersi direttamente all'università per continuare gli studi e iscriversi a PgDip e MSc.

Richiedenti CPPD

Ogni modulo è disponibile come CPPD per gli operatori sanitari che lavorano sponsorizzati dal loro datore di lavoro.

Puoi richiedere la gamma di corsi di assistenza sanitaria e assistenza sociale CPPD offerti tramite il nostro prospetto online CPPD, dove puoi anche consultare i nostri programmi e moduli. È possibile utilizzare la funzione di ricerca facile o utilizzare una delle scorciatoie per i gruppi professionali. Cliccando sul programma o sul modulo che ti interessa, ti verranno mostrate le informazioni sul corso stesso, comprese le date di consegna. Sarai anche in grado di candidarti online, senza bisogno di compilare molte pratiche burocratiche. Fai domanda entro cinque minuti utilizzando il nostro sistema e, se il tuo datore di lavoro ti ha offerto di finanziarti, il nostro sistema otterrà la loro autorizzazione anche prima che la tua richiesta venga elaborata. La tua domanda verrà elaborata con facilità e riceverai un'e-mail in ogni fase del processo.

Prima di applicare la domanda, contatta il nostro team del corso per discutere la scelta dei moduli.

Ulteriori informazioni sul servizio di applicazione di UKPass

Studenti post-laurea autofinanziati a tempo pieno / part-time e studenti di ricerca applicano tramite il servizio post-laurea e statistico del Regno Unito (UKPASS). I dettagli completi su come fare questo sono forniti nella nostra sezione Come applicare per studenti post-laurea e la nostra sezione Come applicare per gli studenti di ricerca.

I candidati post-laurea sono tenuti a fornire fino a due riferimenti come parte della loro applicazione.

Alloggio

Gli studenti dovrebbero fare domanda per un alloggio presso la London South Bank University (LSBU) il più presto possibile, una volta che abbiamo fatto un'offerta di un posto in uno dei nostri corsi accademici.

Finanza

È una buona idea pensare a come pagherai le tasse universitarie e i costi di manutenzione mentre stai ancora facendo domanda per un posto dove studiare. Ricorda: non è necessario attendere un posto confermato in un corso per iniziare a fare domanda per il finanziamento degli studenti.

Preparati per iniziare

Aiutiamo i nostri studenti a prepararsi all'università anche prima dell'inizio del semestre. Per sapere quando è necessario presentare domanda per il tuo alloggio LSBU o il finanziamento per studenti leggi la scheda Come applicare per questo corso.

Settimana di benvenuto

Prima di iniziare il corso ti invieremo informazioni su ciò che dovrai fare prima del tuo arrivo e durante i tuoi primi giorni nel campus. Puoi leggere il processo sulle nostre pagine della settimana di benvenuto.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 76 più corsi della London South Bank University »

Ultimo aggiornamento February 21, 2019
Questo corso è Campus based, online & campus combinato
Date di inizio
Gennaio 27, 2020
Duration
1 - 6 anni
Part-time
Prezzo
2,898 GBP
Ricarica fino a MSc Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 2898; Tariffa internazionale: £ 4375
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 27, 2020
Data di fine
Gennaio 24, 2021
Scadenza domanda

Gennaio 27, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Gennaio 24, 2021