Read the Official Description

  • Il programma comprende 3 anni pre-clinici (lezioni e seminari) e 3 anni clinici (lezioni cliniche in ospedali con pazienti, Centro di simulazione medica e stage)
  • Formazione clinica degli studenti presso 6 ospedali clinici universitari e affiliati in tutta Varsavia
  • Oltre 900 laureati dal 1993
  • Insegnamento che va oltre i requisiti standard (oltre 5700 ore e 36 ECTS all'anno)
  • Gli studenti completano un registro delle competenze degli studenti essenziali per la pratica medica.

La divisione inglese della seconda facoltà di medicina è stata fondata nel 1993 presso l'Università di Medicina di Varsavia per gli studenti interessati allo studio della medicina in inglese.

La divisione offre un programma medico per i diplomati delle scuole superiori e per i laureati universitari / universitari. Alla fine del programma, i laureati ottengono la laurea in medicina e ricevono un diploma di medicina riconosciuto nell'Unione europea, negli Stati Uniti, in Canada e nella maggior parte degli altri paesi del mondo (per informazioni precise sul riconoscimento dei diplomi in determinati paesi, consultare gli atti legali appropriati ).

Avendo completato la parte di scienze di base del programma di studio, gli studenti hanno diritto a sedersi per l'USMLE (Esame di licenza medica degli Stati Uniti) Fase I e per la fase II di USMLE al termine della parte clinica del programma.

Gli studenti stranieri che decidono di iniziare la loro formazione medica presso l'Università di Medicina di Varsavia possono ottenere un sostegno finanziario mediante la richiesta di prestiti agli studenti nei loro paesi d'origine.

Per quanto riguarda la valutazione dei risultati degli studenti, la conoscenza teorica degli studenti di medicina viene verificata sotto forma di test durante i corsi o / e gli esami scritti / orali al termine dei corsi. Il processo di apprendimento degli studenti è supervisionato dal personale docente durante l'intero corso. Le abilità pratiche / cliniche vengono regolarmente valutate durante i corsi e alla fine del corso sotto forma di compiti.

La scienza di base e la formazione pre-medica degli studenti della Divisione inglese sono fornite sotto forma di lezioni, seminari e lezioni pratiche da più di 70 dipartimenti e cliniche dell'Università Medica di Varsavia e affiliati all'Università. Le strutture di addestramento clinico presso gli ospedali affiliati vengono regolarmente valutate al fine di garantire l'efficacia e l'alta qualità della formazione clinica.

Tutto il personale docente che forma gli studenti della divisione inglese è impiegato a tempo pieno o part-time. Lavorano anche come ricercatrici o medici presso i dipartimenti scientifici, pre-clinici e clinici dell'università.

Ammissioni

Il programma MD di 6 anni è offerto a diplomati, laureati e studenti iscritti ad un istituto di istruzione superiore.

Il programma è adattato alle norme dell'UE (secondo la Direttiva del Parlamento europeo 2005/36 / CE) e offre oltre 5700 ore di apprendimento in medicina generale, corsi preclinici e clinici.

Ai candidati la cui lingua madre non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti certificati:

  • IELTS min. 6,0 punti,
  • TOEFL min. 90 punti,
  • TOEICmin. 700 punti,
  • Livello CEFR B2.

I candidati con un diploma di scuola superiore di un paese scandinavo devono avere i seguenti voti in possesso della lingua inglese in possesso del loro certificato di esame di licenza liceale sono i seguenti:

  • Norvegia: min. grado 4,
  • Svezia: min. grado C,
  • Danimarca: min. grado 7.
Program taught in:
Inglese

See 2 more programs offered by Medical University of Warsaw – English Division »

Last updated January 21, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
6 anni
Tempo pieno
Prezzo
11,100 EUR
Quota di iscrizione per l'anno accademico 2018/2019 all'anno
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine