Programma di certificati universitari online nella ricerca clinica

Generale

Descrizione programma

La ricerca clinica è la disciplina in più rapida crescita nel fiorente settore dei dispositivi medici e farmaceutici. Tenere il passo con il corpus sempre crescente di conoscenze e le nuove procedure normative generate dai progressi nella ricerca clinica è fondamentale per il successo professionale.

L' obiettivo del programma Nondegree è di fornire una comprensione approfondita dei fondamenti scientifici della ricerca umana.

Il Curriculum fornisce una comprensione approfondita dei principali elementi fondamentali della ricerca clinica, tra cui:

  • Progettazione e conduzione di prove cliniche
  • Regolamenti di ricerca clinica
  • Buone pratiche cliniche di ricerca
  • Valutazione critica della letteratura medica, di ricerca

Chi può beneficiare di questo programma?

- professionisti clinici e sanitari di tutte le varietà, tra cui:

  • medici, dentisti
  • infermieri di ricerca
  • coordinatori di studio,
  • manager nella ricerca clinica e nella gestione del sito,
  • professionisti nel settore farmaceutico, biotecnologico e dei dispositivi medici, nonché organizzazioni CRO e SMO

Benefici di questo programma:

  • Guadagna un certificato di laurea presso la School of Medicine della Boston University, un importante istituto di ricerca
  • Qualificati per sostenere l'esame di Coordinatore di Ricerca Clinica dell'Associazione di Ricerca Clinica Professionale (ACRP) E rinunciare ai requisiti di lavoro biennali
  • Applicare una parte dei crediti guadagnati per un Master of Science in Ricerca clinica (MSCR) (Nota: il programma MSCR comprende corsi basati su campus e non è completamente disponibile in un formato online.)
  • Completa una preziosa credenziale professionale in soli 2-4 semestri completi di studio mentre aumenti le tue abilità e conoscenze nella ricerca clinica.

Il programma di certificazione comprende quattro corsi online che esplorano:

GMS CI 675 OL Progettazione di studi di ricerca clinica - Fall Semester, 4 crediti

Il corso copre importanti principi scientifici ed epidemiologici necessari per la progettazione di studi di ricerca clinica. Gli argomenti includono pregiudizi, confondimento, sviluppo della domanda di ricerca, definizione di una popolazione di studio appropriata, scelta di misure di esito, etica di ricerca clinica e regolamentazione e problemi di analisi statistica.

GMS CI 660 OL Buone pratiche cliniche - Fall Semester, 4 crediti

Introduce responsabilità normative di sponsor, monitor e investigatori che conducono studi clinici. Le informazioni pratiche e gli esercizi sono progettati sulla conformità GCP da un punto di vista industriale. Gli argomenti includono: selezione di investigatori qualificati; ottenere l'approvazione etica per i pazienti e avviare i siti con successo.

GMS CI 640 OL Problemi normativi e di conformità - Spring Semester, 4 crediti

Spiega i requisiti normativi per i prodotti sanitari, cioè farmaci, prodotti biologici, diagnostica e dispositivi. Destinato a coloro che sono interessati agli affari normativi o alla valutazione clinica, allo sviluppo, alla fabbricazione, alla sperimentazione e / o alla commercializzazione di questi prodotti. Fornisce una revisione approfondita delle normative e delle linee guida FDA pertinenti e delle relazioni con le attività scientifiche e logistiche coinvolte nel portare un prodotto dalla ricerca al mercato. Contenuti e preparazione di proposte di regolamentazione, tra cui una nuova applicazione di ricerca di farmaci (IND), un'esenzione per dispositivi sperimentali (IDE), una nuova domanda di farmaci (NDA), un'applicazione di licenza biologica (BLA), un'applicazione di approvazione pre-mercato (PMA) e una Notifica Pre-Market 510K è descritta. Vengono inoltre esaminati i requisiti internazionali per i prodotti sanitari.

GMS CI 789 OL Valutazione critica della letteratura medica - Spring Semester, 4 crediti

Fornisce agli studenti l'esperienza nella lettura e nella valutazione critica della ricerca attuale pubblicata nella letteratura medica pertinente all'origine, alla progettazione, all'implementazione e alla valutazione della ricerca clinica.

** CI 675 OL è un prerequisito per questo corso. [4cr]

Certificato online

Per i programmi online, le tariffe sono le seguenti:

  • Ora costo / credito = $ 985 / ora di credito = $ 3940 / corso
  • Tassa tecnologica = $ 60 / credito = $ 240 / corso
  • Tariffa per servizi agli studenti = $ 60
  • Costo totale per corso = $ 4240 / corso

Benefici dell'apprendimento online

interattività

I programmi online dell'Università di Boston sono pieni di attività, animazioni e simulazioni per garantire che gli studenti ottengano il massimo dalla loro esperienza. Gli studenti partecipano attivamente a ciascun corso attraverso una varietà di mezzi, tra cui discussioni online, quiz e compiti.

Flessibilità

La versatilità è una caratteristica fondamentale dei corsi e dei programmi online della Boston University. I materiali del corso online sono disponibili ventiquattr'ore su ventiquattro, sette giorni su sette, da qualsiasi luogo. Ciò significa che gli studenti possono imparare dove e quando funziona meglio, per loro. Ogni studente determina quali ore sono le migliori per studiare, frequentare le lezioni e completare i compiti. Sebbene gli studenti debbano completare i requisiti del corso entro un lasso di tempo stabilito, le ore effettive impiegate per soddisfare tali requisiti sono per lo più a vantaggio di ciascun individuo.

Ultimo aggiornamento Giugno 2018

Sulla scuola

The Division of Graduate Medical Sciences (GMS) at Boston University School of Medicine (BUSM) is a recognized leader in research and graduate education in the biomedical sciences. Our more than 900 s ... Ulteriori informazioni

The Division of Graduate Medical Sciences (GMS) at Boston University School of Medicine (BUSM) is a recognized leader in research and graduate education in the biomedical sciences. Our more than 900 students can choose from 33 fields of study, with interdisciplinary programs available in many areas. Leggi meno