Programma MD di 6 anni in inglese, Facoltà di Medicina, Università di Rzeszów

University of Rzeszów - 6 Year M.D. Program in English, Faculty of Medicine

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma MD di 6 anni in inglese, Facoltà di Medicina, Università di Rzeszów

University of Rzeszów - 6 Year M.D. Program in English, Faculty of Medicine

Rzeszów è una città in crescita e vivace di circa 192.000 abitanti situati nella Polonia sud-orientale. L'Università di Rzeszow, che si trova a 15 minuti a piedi dal centro della città, è una grande università pubblica con oltre 18.000 studenti a tempo pieno e part-time, 2.800 dei quali sono iscritti alla Facoltà di Medicina.

La Divisione inglese della Facoltà di Medicina dell'Università di Rzeszów offre un programma di 6 anni che porta al grado di medico (MD). Il programma di studi della Facoltà di Medicina della Divisione Inglese si basa sul programma standard Europeo di 6 anni, composto da 2 anni di corsi preclinici e 4 anni di corsi clinici e di pratica con l'insegnamento della facoltà di medicina in inglese.

Informazioni sull'applicazione per il programma MD a 6 anni

L'insegnamento preclinico e clinico in anatomia, istologia ed embriologia si svolge nel nuovo edificio di Scienze Morfologiche dotato di moderni laboratori di anatomia, istologia, medicina legale e patomorfologia. Questo edificio moderno è attrezzato per ospitare 250 studenti praticanti in un dato giorno e le lezioni sono divise in gruppi di 10-15 studenti. La formazione clinica è fornita in gruppi di 5 studenti. Il laboratorio di anatomia dell'Unità di Scienza Morfologica è dotato di tavoli da prosettore con illuminazione chirurgica , microscopia confocale, tomografia computerizzata per esigenze mediche forensi, modelli digitali tridimensionali umani su un tavolo anatomico virtuale e un laboratorio di microscopia completamente attrezzato. Ogni studente ha accesso a una biblioteca di banche dati con diapositive istologiche di organi umani.

Gli studenti sono inoltre istruiti nell'Ospedale Provinciale Clinico n. 1 e nell'Ospedale Provinciale Clinico n. 2 (Ospedale Provinciale Clinico n. 2, adiacente all'edificio delle Scienze Morfologiche) a Rzeszów e in diversi altri ospedali locali affiliati alla Facoltà di Medicina. Oltre 6.000 professionisti del settore medico lavorano negli ospedali provinciali di Rzeszów.

Nei primi due anni di studio preclinico, gli studenti seguiranno corsi di Anatomia, Istologia, Embriologia e Citofisiologia, Biochimica, Biofisica, Psicologia medica, Fisiologia, Biologia molecolare, Microbiologia con Parassitologia, Immunologia, Genetica, Igiene ed Epidemiologia, Tecnologia dell'informazione e Biostatistica , Pronto Soccorso, Cura del paziente, Sanità pubblica, Etica medica, Medico di famiglia e Pronto soccorso.

I tirocini estivi obbligatori nella formazione ospedaliera clinica vengono spesso eseguiti nei nostri ospedali locali e in altri paesi europei come l'Italia e la Germania.

I corsi clinici svolti negli anni 3-6 comprendono: Patologia, Fisiopatologia, Farmacologia, Tossicologia, Genetica clinica, Diagnostica per immagini, Dermatologia e Venereologia, Malattie infettive, Disaster Medicine, Otorinolaringoiatria, Malattia dell'organo masticatorio, Malattie interne, Pediatria, Malattie interne, Chirurgia, Ginecologia , Diagnostica di laboratorio, Neurologia, Medicina di famiglia, Anestesiologia, Medicina d'urgenza, Oftalmologia, Medicina nucleare, Pneumologia, Trapiantiologia, Psichiatria, Ortopedia, Neurochirurgia, Urologia, Oncologia, Immunologia clinica e Medicina d'urgenza.

Un laureato che ottiene un titolo professionale di medico ha l'opportunità di lavorare in istituzioni sanitarie pubbliche e private, istituti di ricerca e centri di ricerca e sviluppo, nonché istituzioni che si occupano di consulenza e diffusione di conoscenze relative all'educazione a favore della salute.

La Divisione inglese Facoltà di medicina segue la tradizione della nostra scuola medica per residenti polacchi. Questo programma viene offerto a diplomati diplomati che hanno dimostrato l'eccellenza nelle scienze biologiche e fisiche e sono in grado di sottoporsi a una formazione medica preclinica e clinica in inglese parlato e scritto. I candidati saranno valutati per l'ammissione in base alla loro storia accademica e un colloquio che valuterà le conoscenze in biologia, chimica, fisica e lingua inglese.

  • Facoltà di Medicina (programma MD di 6 anni in inglese)
  • Studi a tempo pieno (6 anni, 12 semestri)
  • Pagamento - 11 000 euro all'anno. Accordo: Studente - Università.
  • La quota di iscrizione (assunzione) è di 20 euro

Questo programma viene offerto a diplomati diplomati internazionali qualificati che hanno dimostrato l'eccellenza nelle scienze biologiche e fisiche e sono in grado di sottoporsi a una formazione medica preclinica e clinica in inglese parlato e scritto. I candidati saranno valutati per l'ammissione in base alla loro storia accademica e un colloquio che valuterà le conoscenze in biologia, chimica, fisica e lingua inglese.

Elementi considerati nel processo di assunzione: BIOLOGIA a livello avanzato.

Ulteriori elementi considerati nel processo di assunzione: CHIMICA o FISICA - una delle materie scelte dal candidato a livello avanzato.

Le competenze attese dal candidato: Il candidato ha conoscenze a livello di scuola secondaria nei campi della biologia, chimica, fisica, inglese a livello B2 e dimostra la capacità e la motivazione per studiare medicina.

Informazioni sull'applicazione

Documenti richiesti:

1. Dichiarazione di dati personali.

2. Un modulo di domanda firmato e completato scansionato e inviato all'indirizzo e-mail di seguito.

3. Un accordo firmato che lo studente pagherà un'assicurazione sanitaria mensile (circa 15 euro) in Polonia.

4. Copia del passaporto - per e-mail scansionato e inviato all'indirizzo e-mail di seguito.

5. 2 fotografie formato tessera (1 fotografia da inviare per posta elettronica La versione elettronica della fotografia deve essere inviata come file JPG, dimensione 400 × 500 pixel, non più grande di 2 MB.

6. Certificato medico che non certifica alcuna controindicazione per avviare studi di istruzione superiore in Polonia - tramite e-mail in inglese. I documenti devono essere tradotti in polacco (il candidato può avere documenti tradotti dopo l'arrivo).

7. Un certificato di diploma di scuola superiore con trascrizioni di grado - in inglese per e-mail. La traduzione deve essere fatta in polacco (il candidato può avere documenti tradotti dopo l'arrivo).

8. I candidati sono tenuti a presentare un documento certificato che certifichi la conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo di B2 o il risultato di un esame scritto di immatricolazione in inglese a livello avanzato (almeno 80%) o di un buon grado a partire dalla scuola secondaria esame in lingua inglese o un documento attestante il completamento della scuola secondaria o studiato all'estero o in Polonia, dove la lingua di insegnamento era l'inglese.

9. Prova del pagamento della tassa di iscrizione (20 euro) - per posta elettronica.

I candidati devono inviare tutti i documenti sopra elencati in un'unica e-mail (se è richiesta più di una e-mail per l'invio dei documenti, devono essere inviati sequenzialmente lo stesso giorno) a: urmed@ur.edu.pl entro il 7 settembre, 2018.

Una e-mail di conferma verrà inviata dopo che tutti i documenti sono stati ricevuti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento August 20, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
6 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
11,000 EUR
per anno.
Information
Deadline
Locations
Polonia - Rzeszów, Voivodato della Precarpazia
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2019
Polonia - Rzeszów, Voivodato della Precarpazia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info