Programma Di Master In Public Health Sciences

Karolinska Institutet

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma Di Master In Public Health Sciences

Karolinska Institutet

Karolinska

PROGRAMMA PRESENTAZIONE

scienze della salute pubblica promuove la salute e la qualità della vita, la prevenzione delle malattie e al miglioramento dei sistemi sanitari. Il Programma di Master in Public Health Sciences fornisce una prospettiva globale per il settore della sanità pubblica e ha un approccio multidisciplinare. Il programma prevede studi avanzati in epidemiologia e la sua applicazione all'interno di salute pubblica. settimana introduttiva alla fine di agosto. Le lezioni iniziano 28 Agosto 2017.

karolinska2

Il programma prevede studi avanzati in epidemiologia e la sua applicazione all'interno di salute pubblica. Gli studenti acquisiranno una conoscenza approfondita dei metodi epidemiologici e statistici, acquisizione e gestione dei dati, e metodi per la valutazione dei risultati degli interventi di sanità pubblica e le politiche. Il focus è sulla epidemiologia applicata al fine di sviluppare le competenze per descrivere, analizzare e riflettere su una serie di problemi di salute pubblica e di rivedere criticamente studi epidemiologici.

Karolinska Institutet (KI) è una delle università mediche più importanti del mondo in cui la salute pubblica è un obiettivo importante. Il programma di Master in Public Health Sciences fornisce una visione in sfide di sanità pubblica locali e globali con l'obiettivo di migliorare la salute delle popolazioni. Di conseguenza, il Dipartimento di Scienze di Sanità Pubblica è dedicato alla didattica, la ricerca e contribuire alla finestra di politica in materia di sanità pubblica. Il Master in Public Health Sciences è costituito da due studi a tempo pieno anni nel secondo ciclo (livello Master), pari a 120 crediti. Il programma sottolinea di ricerca e ha forti legami con diversi gruppi di ricerca al Karolinska Institutet.

Il primo anno si concentra sui insegnando i principi fondamentali della salute pubblica: epidemiologia, economia sanitaria, la politica e la gestione. A seconda del brano scelto, gli studenti o studio epidemiologico o corsi di perfezionamento in economia sanitaria, la politica e la gestione applicata. Il programma ha una solida base scientifica e combina teoria e pratica della salute pubblica. Inoltre, saranno introdotti gli studenti alla ricerca di piombo lavoro preparatorio da ricercatori di fama, tra cui i professori.

outline

* Potrebbe essere soggetto a modifiche

Semestre 1

  • Introduzione alle Scienze della sanità pubblica
  • I metodi per lo studio della distribuzione della salute
  • Le statistiche di base e Analisi Computer Based
  • Raccolta e organizzazione dei dati

Semestre 2

  • I metodi epidemiologici per lo studio determinanti della salute
  • Statistiche avanzate in Epidemiologia
  • metodi qualitativi
  • Metodi per la valutazione delle Esito intervento di sanità pubblica

Semestre 3

  • Applied Epidemiologia 1 - Distribuzione della Salute
  • Applicata Epidemiologia 2 - determinanti della salute
  • Applicata Epidemiologia 3 - valutazione dei risultati
  • Scienza - la teoria, la pratica e l'etica

Semestre 4

  • Progetto di Laurea in Scienze di Sanità Pubblica

Opportunità di carriera

I laureati sono ben preparati per diverse posizioni nei settori pubblico e privato, in particolare con le autorità responsabili per le questioni ambientali e sanitarie, sia in Svezia che all'estero. Il programma fornisce una solida base per i laureati che desiderano proseguire gli studi a livello di dottorato (PhD).

Applicazione

L'applicazione viene effettuata attraverso ammissioni universitarie in Svezia. L'applicazione online apre 18 ottobre 2016.

Requisiti per l'ammissione specifici

Una laurea o di un titolo equipollente professionale a livello di almeno 180 crediti di una laurea svedese nella scienza della salute pubblica, assistenza sanitaria o di altro rilevanti scienze sociali argomento. Conoscenza della lingua inglese equivalente a quella svedese corso di scuola secondaria superiore Inglese 6 / inglese B. La competenza nella lingua inglese può essere documentata da un test riconosciuto a livello internazionale come il TOEFL, IELTS o altra documentazione che secondo le norme attesta l'equivalenza della lingua inglese 6 / inglese B nella scuola secondaria superiore svedese.

Si prega di leggere le informazioni in universityadmissions.se su come documentare il conoscenza della lingua inglese.

Selezione

La selezione si basa su una valutazione complessiva dei titoli del ricorrente, come l'istruzione precedente, il lavoro rilevante e / o esperienza di ricerca e di dichiarazione di intenti. Le lettere di raccomandazione non sono richiesti.

I candidati ai programmi Karolinska Institutet's Globale Master sono invitati a compilare un modulo CV che verrà utilizzato nel processo di selezione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
360,000 SEK
Se si dispone di cittadinanza all'interno dell'UE / SEE, o in Svizzera, non si è tenuti a pagare tasse di iscrizione o di frequenza.
Information
Deadline
Richiedi info
Open to applications 18 October 2016 - 16 January 2017.
Locations
Svezia - Stoccolma, Contea di Stoccolma
Data d'inizio : Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Open to applications 18 October 2016 - 16 January 2017.
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Svezia - Stoccolma, Contea di Stoccolma
Scadenza domanda Richiedi info
Open to applications 18 October 2016 - 16 January 2017.
Data di conclusione Richiedi info