Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti al Respiratory Care programma Page

Fate un respiro profondo e pensare a una carriera nella cura delle vie respiratorie. Come una parte vitale del team sanitario, terapisti respiratori trattare i pazienti con problemi respiratori a causa di polmonare e malattia cardiaca. terapisti respiratori applicano principi scientifici per prevenire, identificare e trattare la disfunzione acuta o cronica del sistema cardiopolmonare.

La conoscenza dei principi scientifici e di ingegneria biomedica e la tecnologia consentono terapisti respiratori per valutare in modo efficace, educare e curare i pazienti. terapisti respiratori funzionano anche con i neonati prematuri, pazienti pediatrici e adulti, vittime di traumi e pazienti che necessitano di supporto vitale.

terapisti respiratori somministrare per via inalatoria farmaci, ossigeno attraverso vari dispositivi, monitorare ventilatori, disegnare ed analizzare il sangue e aiutare i medici con altri duties.Students relativi imparare farmacologia, trattamenti di base, il trattamento di terapia intensiva e la ventilazione meccanica. Il completamento di esame delle credenziali consente ai professionisti di diventare licenza, fornendo in tal modo allo studente la capacità di lavorare in tutti gli Stati Uniti.

Opportunità di carriera

La necessità di terapisti respiratori continua a crescere e le opportunità di lavoro sono previsti in aumento a causa del forte aumento della popolazione anziana, l'impatto dei problemi ambientali e dei progressi tecnologici nel trattamento della malattia polmonare, infarto, cancro, vittime di incidenti e prematura bambini.

terapisti respiratori lavorano in studi medici, ambiente domiciliare, strutture di cura specializzati, centri di riabilitazione, reparti studio del sonno e gli ospedali.

Retribuzione tipica di partenza

L'US Bureau of Labor Statistics Report: "Lavoro per l'occupazione e salari per 29-1126 respiratorie Terapisti", maggio 2014 riporta una retribuzione oraria media di $ 28,12 all'ora e un salario medio annuo di 58.490 $.

Numero totale di ore di credito nel programma: 76 ore

Per gli studenti che hanno ottenuto il certificato credenziale terapista respiratorio (CRT) dal Consiglio Nazionale per la cura respiratoria (NBRC): Si può essere concesso una standing avanzato come uno "studente di transizione", ma sono ancora tenuti a prendere prerequisiti e applicare.

Siete invitati a incontrare il direttore del programma, Gina Ricard, e consulente per avere il vostro trascrizioni valutato nel più breve tempo possibile.

Se non si possiede tale credenziale (CRT) sei uno studente "generico" o regolare e informazioni sugli studenti di transizione (CRT) non si applica a voi.

Accreditamento

Il programma Respiratory Care, Associato di Scienze presso il campus Dale Mabry è accreditato dalla Commissione su accreditamento per assistenza respiratoria

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 11 più corsi della Hillsborough Community College »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine