Descrizione del programma

Tomografia ad emissione di positroni combinata (PET) e risonanza magnetica (MR) è una tecnologia di imaging che consente di raccogliere informazioni sulla funzione metabolica, sulla fisiologia e sull'anatomia in un'unica sessione di scansione a scopi diagnostici e di ricerca (ad es.

Gli scanner PET-MR vengono sempre più installati in contesti clinici e di ricerca, ma attualmente la formazione su come gestire e utilizzare al meglio tali strutture è limitata, spesso richiede lunghi periodi di residenza, lontano dal lavoro e dagli impegni personali a casa.

L'Università di Edimburgo è tra i pochi centri del Regno Unito con uno scanner PET-MR e personale con l'esperienza su come eseguirlo e usarlo. Questo programma sfrutta la nostra esperienza in tecnologia di imaging, che permetterà agli studenti di formarsi in questo campo attraverso un ambiente di apprendimento online.

Apprendimento online

Accedi a un insegnamento di livello mondiale presso l'Università di Edimburgo, mantenendo i tuoi impegni professionali e personali locali in cui vivi.

I nostri studenti online non solo hanno accesso alle eccellenti risorse di Edimburgo, ma diventano anche parte di una comunità online di supporto, riunendo studenti e tutor di tutto il mondo.

Agli studenti sarà richiesto di accedere a materiali, forum di discussione, riferimenti, attività e altri strumenti di apprendimento online, tramite internet.

Struttura del programma

Puoi richiedere fino a 30 crediti per semestre.

Corsi base:

  • Tecniche e fisica (20 crediti)
  • Applicazioni in malattia (ricerca) (10 crediti)
  • Praticità e sicurezza (10 crediti)
  • Imaging di radionuclidi ibridi - PET-MR (10 crediti)

elettivi:

  • Imaging di radionuclidi ibridi - PET-CT (10 crediti)
  • Corso individuale creato dagli studenti (10 crediti)

Sviluppo professionale post-laurea

Lo sviluppo professionale post-laurea (PPD) si rivolge a professionisti che desiderano migliorare le loro conoscenze attraverso un / i corso / i post-laurea, senza il tempo o l'impegno finanziario di un master completo, un diploma post-laurea o un certificato post-laurea.

Puoi prendere un massimo di 50 crediti del valore di corsi in due anni attraverso il nostro schema PPD. Questi hanno portato a un diploma post-universitario accademico dell'Università di Edimburgo. In alternativa, dopo un anno di corsi, puoi scegliere di trasferire i tuoi crediti e continuare a studiare verso un premio più alto in un programma di Master, Diploma post-laurea o Certificato post-laurea.

Sebbene i corsi di PPD abbiano varie date di inizio durante tutto l'anno, nel mese di settembre è possibile solo avviare un master, un diploma post-laurea o un certificato di specializzazione post-laurea. Qualsiasi tempo trascorso a studiare PPD verrà detratto dal tempo che ti resterà per completare un programma di Master, Diploma post-laurea o Certificato post-laurea.

Risultati di apprendimento

  1. Dimostrare la conoscenza e la comprensione specifiche del soggetto sia in PET che in RM individualmente, così come nelle uniche questioni che derivano dalla combinazione delle due tecniche in una singola unità di imaging. Le conoscenze specifiche del soggetto comprenderanno una serie di aree specialistiche come i principi tecnici e fisici, le applicazioni nelle malattie, oltre a aspetti pratici relativi a salute, normative e sicurezza.
  2. Stabilire e applicare in modo appropriato le questioni pratiche in materia di salute, regolamentazione e sicurezza relative al PET, al MR e alle tecniche combinate.
  3. Comunicare i principi e le applicazioni dell'imaging PET-MR ad altri operatori e utenti, ad esempio radiografi, ricercatori e medici, per garantire la progettazione e l'uso ottimali della tecnologia.
  4. Spiegare e giustificare il Pathway paziente PET-MR integrando le conoscenze pratiche sulla gestione del paziente con i vincoli determinati dalla tecnica di imaging
  5. Valutare criticamente la corrente e raccomandare future applicazioni di PET-MR, sia nella ricerca che clinicamente.

Opportunità di carriera

PET-MR è una tecnologia di imaging emergente con applicazioni di ricerca e cliniche. Gli scanner PET-MR hanno iniziato a essere implementati nei centri di imaging clinico e di ricerca, il che crea una domanda per operatori e utenti con competenze e conoscenze pertinenti.

Prevediamo che il programma migliorerà le opzioni di carriera e guadagnerà un potenziale di operatori PET-MR, in particolare i radiografi, per i quali attualmente vi sono scarse opportunità di formazione.

Prevediamo anche che gli utenti di PET-MR (ricerca e medici clinici) saranno in una posizione migliore per richiedere sovvenzioni di ricerca e altri finanziamenti per consentire alle loro carriere di evolversi.

Requisiti d'ingresso

Laurea britannica 2: 1, o equivalente internazionale, in medicina, medicina veterinaria, radiologia, radiografia, radioterapia, infermieristica, scienze biologiche, scienze biomediche, farmacologia, chimica, fisica, ingegneria, analisi delle immagini, elaborazione delle immagini, Informatica, Informatica, Neurologia, Neurochirurgia, Psichiatria, Psicologia, Medicina dell'ictus, Geriatria / Medicina degli anziani o Neuroscienze.

Potremmo anche prendere in considerazione la domanda se hai almeno 3 anni di esperienza lavorativa in un'area scientifica correlata, ad esempio in un ospedale o in laboratori di ricerca. Si prega di contattare il team del programma per verificare prima di applicare.

Requisiti della lingua inglese

Tutti i candidati devono possedere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:

  • un corso di laurea o master, che è stato insegnato e valutato in inglese in un paese di maggioranza di lingua inglese, come definito dai visti del Regno Unito e Immigrazione
  • IELTS Academic: totale 6.5 (almeno 6.0 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 92 (almeno 20 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 61 (almeno 56 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative", le sezioni "Abilità abilitanti" non sono considerate)
  • CAE e CPE: totale 176 (almeno 169 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE II con distinzioni in tutte e quattro le componenti

Lauree insegnate e valutate in inglese non devono avere più di tre anni all'inizio del corso di laurea. I test linguistici devono avere non più di due anni all'inizio del corso di laurea.

Programma insegnato in:
  • Inglese
The University of Edinburgh - College of Medicine & Veterinary Medicine

Vedi 40 più corsi della The University of Edinburgh - College of Medicine & Veterinary Medicine »

Ultimo aggiornamento Ottobre 24, 2018
Questo corso è online
Date di inizio
Duration
2 anni
Part-time
Prezzo
5,170 GBP
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Agosto 31, 2021
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Agosto 31, 2021