Ph.D. in ingegneria - enfasi biochimica

Generale

Descrizione programma

Ammissione alla scuola dei programmi di laurea CMB

Oltre al College of Engineering MS e Ph.D. requisiti, la Scuola di CMB ha le seguenti indicazioni e requisiti di ammissione:

  • Vengono presi in considerazione in particolare i seguenti componenti dell'applicazione: GRE e altri punteggi dei test, livello medio dei voti universitari, Statement of Purpose (SOP) dello studente e lettere di raccomandazione.
  • Studenti di qualità che hanno completato una laurea in un campo non ingegneristico come Fisica, Chimica o Biologia e che hanno completato la matematica con equazioni differenziali saranno presi in considerazione per l'ammissione al corso di laurea della Scuola. Questi studenti sono tenuti tipicamente a completare 3-4 corsi di ingegneria supplementari all'inizio della loro formazione universitaria, che saranno determinati dal Comitato del curriculum scolastico in coordinamento con gli ammissioni ai College College e il comitato consultivo.
  • Cambio di maggiore dalla MS al Ph.D .: a) ogni punteggio GRE deve essere di almeno 150 (verbale e quantitativo), b) dottorato di ricerca. i requisiti di ammissione devono essere soddisfatti, c) devono essere dimostrati adeguati progressi nella SM, d) il sottoscri- to GPA deve essere almeno 3.0 (o equivalente), e e) deve essere fornito un caso convincente per la modifica.

Panoramica

Requisito minimo: 72 ore di credito (minimo di 32 ore di corso di credito, almeno 40 ore di credito di ricerca e tesi di laurea)

117977_ECE4.jpg

Corsi obbligatori (10 ore di credito)

  • ENGR 6910: Fondamenti per la ricerca ingegneristica (3 ore di credito)
  • BCHE 8970: Seminario di bioingegneria (4 semestri, 4 ore di credito) *
  • ENGR 8103: Ingegneria computazionale (3 ore di credito)

Corso richiesto - scegli uno qualsiasi dei seguenti (9 ore di credito)

  • BCHE 8150: progettazione di reattori eterogenei e bio / catalisi (3 ore di credito)
  • CVLE (MCHE) 8160: Advanced Fluid Mechanics (3 ore di credito)
  • CVLE (MCHE) 8170: Advanced Heat Transfer (3 ore di credito)
  • ENGR 8180: trasporto di massa avanzato (3 ore di credito)
  • BCHE 8210: Laboratorio di ingegneria della fermentazione (3 ore di credito)

Elettivi (13 ore di credito)

Minimo 13 ore di credito aggiuntive del corso di lavoro selezionato con l'approvazione del Comitato consultivo laureato dello studente. Almeno 1 ora deve essere di livello 8000 o superiore e almeno 3 ore devono essere offerti dal College of Engineering. L'Università richiede che gli studenti che sono ammessi al dottorato di ricerca programma direttamente da un grado BS o che passare al dottorato. programma prima di guadagnare una laurea in MS deve completare un ulteriore 4 ore di semestre dei corsi dell'Università della Georgia aperti solo agli studenti laureati.

Ricerca e tesi (40 ore di credito)

  • Un minimo di 37 ore di ricerca di dottorato (ENGR 9000) o ricerca di dottorato focalizzata sul progetto (ENGR9010). In genere, gli studenti completano più di 37 ore di credito con l'approvazione del comitato consultivo laureato.
  • 3 ore di dottorato La dissertazione (9300) è richiesta sul piano di studio.

* Solo 3 ore di Seminario di Bioingegneria possono essere applicate al Programma di studio. Programmi individuali o scuole possono richiedere agli studenti di iscriversi per semestri supplementari. Gli studenti sono fortemente incoraggiati a continuare la frequenza regolare delle presentazioni di serie degli oratori anche se non sono stati registrati formalmente nel seminario.

Oltre ai requisiti della Scuola di specializzazione e ai requisiti del College of Engineering, la School of Chemical, Materials and Biological Engineering ha i seguenti requisiti del programma di dottorato:

  • Tutti i dottorati i programmi offerti dalla Scuola di Ingegneria di CMB hanno un requisito minimo di corso di 32 ore di credito dopo la BS. Le ore di credito aggiuntive sono richieste per il completamento della ricerca e della tesi di laurea, come previsto dalle politiche dell'Università.
  • Ph.D. gli studenti dovrebbero formare il loro comitato consultivo laureato composto da 5 membri di facoltà entro 18 mesi dall'inizio del loro dottorato di ricerca. programma. Almeno uno, ma non più di due membri di facoltà nel comitato consultivo devono avere un appuntamento esclusivamente al di fuori del College of Engineering.
  • Uno studente deve superare gli esami scritti di qualificazione e orale completi prima di completare e difendere oralmente una tesi di laurea. L'esame di qualificazione scritto sarà gestito dalla scuola. L'esame orale completo seguirà i requisiti della Scuola di specializzazione.
  • Ph.D. gli studenti dovrebbero essere ammessi alla candidatura entro 24 mesi dall'inizio del dottorato. programma.
  • Lo studente deve fare due presentazioni orali nella serie di seminari scolastici pubblicizzati presso la comunità scientifica e ingegneristica UGA.
  • Si prevede che la ricerca di tesi dello studente generi significative borse di studio (come pubblicazioni, brevetti, presentazioni di conferenze).
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Understanding that 21st century engineers require more than technical knowledge, we equip students with an understanding of the social and economic impact of their work, the ability to communicate the ... Ulteriori informazioni

Understanding that 21st century engineers require more than technical knowledge, we equip students with an understanding of the social and economic impact of their work, the ability to communicate their ideas to a wide variety of people, the ability to work effectively in teams, and the skills to provide leadership in solving society’s grand challenges. Leggi meno