Ph.D. in Scienze biomediche

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito dell'istituzione

Descrizione programma

scuola di Medicina

La School of Medicine (NUSOM) della Nazarbayev University è la prima scuola nella storia del Kazakistan a offrire tutti i suoi programmi in inglese, seguendo un programma di studio americano collaborando con esperti medici medici e scienziati biomedici reclutati dalla rete sanitaria globale. NUSOM è stato creato per migliorare la qualità dell'educazione medica nella Repubblica del Kazakistan e generare un sistema sanitario trasformativo che risponde alle sfide della riforma sanitaria in Kazakistan.

I programmi di NUSOM offrono tecnologie all'avanguardia che trasformano i nostri studenti in professionisti medici esperti. I candidati alla School of Medicine sono sottoposti a una rigorosa procedura di candidatura e sono ammessi a discrezione del dipartimento ammissioni SOM.

133875_133725_IMG_4976.jpgNazarbayev University"}" />

© Nazarbayev University

Informazioni sul programma

I nostri quattro anni di dottorato Il programma in Scienze biomediche è stato progettato per generare una nuova generazione di ricercatori, che daranno forma alla ricerca in Kazakistan ea livello internazionale. Si rivolge a studenti altamente motivati, che vogliono far parte di una comunità di ricerca che lavora alla ricerca di cause e trattamenti per una varietà di malattie diverse. La nostra scuola ha forti legami con gli ospedali intorno a Nur-Sultan ed è quindi in una posizione ideale come collegamento tra panca e comodino. I nostri ricercatori stanno lavorando su vari argomenti tra cui il cancro, le malattie infiammatorie e infettive.

Il programma offre un'ampia formazione sugli argomenti necessari per una buona ricerca, nonché un focus su un'area specifica che ti interessa. Questo programma ti preparerà per una carriera in entrambe le università e in un ambiente industriale.

Informazione generale

  • Campus: Nur-Sultan, Kazakistan
  • Lingua inglese
  • Modalità di consegna: a tempo pieno, nel campus
  • Durata: 4 anni

Schema del programma

Il dottorato laurea presso l' Nazarbayev University è un programma di laboratorio a tempo pieno di quattro anni secondo gli standard internazionali. È offerto all'interno della School of Medicine e aperto a studenti di Master in Scienze della vita e studenti MD che hanno completato un programma di laurea. La School of Medicine è in una posizione unica per offrire questo programma in quanto dispone di strutture di laboratorio e di stretti collegamenti con le cliniche di Nur-Sultan. Questo programma mira a colmare il divario tra scienza e medicina di base.

Studenti diplomati al Dottorato Internazionale Il programma di scienze biomediche presso la School of Medicine Nazarbayev University sarà addestrato per condurre in modo indipendente ricerche scientifiche nel campo delle scienze biomediche in un ambiente accademico o industriale. Gli scienziati biomedici possono utilizzare la loro conoscenza della ricerca biomedica per:

  • Entra a far parte di un team multidisciplinare di scienziati per risolvere problemi di diverse malattie
  • Dirigere un laboratorio di ricerca e condurre ricerche all'avanguardia
  • Traduci scoperte e invenzioni dal livello fondamentale all'applicazione in un contesto industriale
  • Gestire e coordinare grandi progetti scientifici (nazionali e internazionali)
  • Insegnare in università nazionali e internazionali
  • Lavora nel governo per fornire consulenza ai responsabili politici su questioni scientifiche relative allo sviluppo di salute e malattie

L'elemento principale del programma è un dottorato di ricerca biomedico. tesi. Inoltre, Ph.D. agli studenti viene offerta una varietà di seminari sulle competenze chiave (vedere la sezione CURRICULUM per ulteriori informazioni). Ogni dottorato il progetto sarà supervisionato da un membro della facoltà con il progetto che giace nella sua area di ricerca. Un secondo co-supervisore sarà assegnato a ciascun Ph.D. alunno.

Il dottorato Il programma ti insegnerà un aspetto importante della ricerca come la concessione di contributi, la scrittura di articoli per la pubblicazione, la presentazione di presentazioni sulla tua ricerca e l'approvazione etica.

La valutazione dei tuoi progressi verrà effettuata tramite revisioni annuali e relazioni sullo stato di avanzamento, nonché presentazioni del lavoro presso NUSOM e conferenze in tutto il mondo. Alla fine del tuo quarto anno, ti concentrerai sulla scrittura del tuo dottorato di ricerca. tesi, che insieme a una tesi di laurea alla fine del quarto anno comprenderà il tuo voto finale.

133877_133723_IMG_4485.jpg

© Nazarbayev University

Requisiti di ammissione

Ammissione al dottorato il programma è altamente competitivo e sarà gestito caso per caso valutando i curricula dei candidati, la tesi di laurea o i gradi nel programma MD, competenza in lingua inglese, motivazione e riferimenti. Le decisioni di ammissione si baseranno sull'esame delle prove fornite dal candidato per le seguenti aree:

  • Completamento del dottorato modulo di domanda di laurea del richiedente su admissions.nu.edu.kz. Quota di iscrizione: 5000 tenge
  • Prova del completamento con esito positivo di:
    • 1o e 2o ciclo di istruzione superiore in una disciplina pertinente (compreso il completamento di un master di due anni con una media minima del punteggio di 3,0 basata su una scala 4.0)
      o
    • completamento di un programma MD o equivalente
      o
    • equivalente
  • Prova di eventuali esperienze professionali e / o volontarie relative al lavoro di laboratorio che consentano loro di eseguire esperimenti tecnico-scientifici con precisione e accuratezza
  • Competenze linguistiche inglesi sufficienti per essere in grado di funzionare efficacemente a livello di dottorato, ambiente in lingua inglese, fornito da
  • Prova di un punteggio minimo di 6,5 sul test IELTS con non meno di 6,0 in qualsiasi soggetto o equivalente TOEFL
    o
  • Prova del completamento di un titolo accademico in un'università insegnata in lingua inglese
  • Una proposta di progetto per il dottorato nelle scienze biomediche inclusa una lettera di supporto del tuo potenziale supervisore futuro
  • 2 lettere di riferimento

Prima di iscriverti al nostro programma devi contattare i membri della facoltà che lavorano su argomenti di tuo interesse. La comunicazione personale sarà molto importante nel corso del tuo dottorato di ricerca. Se hai deciso su un argomento, chiedi al docente di offrirlo per una lettera di supporto.

La raccomandazione finale del dottorato Commissione di ammissione per l'ammissione al dottorato. il programma si baserà su una considerazione olistica di tutte le aree sopra elencate. I candidati selezionati saranno invitati a colloqui personali con membri del Ph.D. Comitato per l'ammissione nel campus o via Skype. Durante l'intervista, dovrebbero presentare una breve presentazione del loro futuro progetto. Tutti gli studenti dovranno inoltre dimostrare la conoscenza delle materie fondamentali della medicina molecolare e dimostrare le conoscenze e le abilità per tradurre i risultati scientifici in trattamenti medici o integrare concetti scientifici di base con il ragionamento clinico.

Lavora dopo la laurea

Dopo esserti laureato nel nostro programma sarai in grado di scegliere tra una varietà di Pathways diversi. Il nostro obiettivo principale sarà quello di insegnarti a diventare uno scienziato indipendente che ti consentirà di lavorare come specialista in laboratori nazionali e internazionali acquisendo esperienza per creare il tuo gruppo di ricerca in qualsiasi parte del mondo.

Questo, tuttavia, non è l'unico percorso che puoi intraprendere. Scienziati con un dottorato di ricerca nelle scienze biomediche sono anche ricercati dai centri di medicina traslazionale e dalle aziende farmacologiche e biomediche. Puoi anche andare nei servizi sanitari che lavorano e gestiscono laboratori diagnostici. Puoi andare al mondo accademico e diventare professore universitario mentre fai ricerche allo stesso tempo.

Oppure puoi cambiare completamente traccia, diventare un dipendente del governo forgiando ricerche future in Kazakistan o unirti al comitato editoriale di una rivista scientifica. Ci sono molte possibilità: spetta a te scegliere quale percorso seguire.

I possibili futuri datori di lavoro sono:

  • Università e istituti di ricerca di tutto il mondo
  • Industria farmaceutica e biomedica (Pfizer, Merck, Sanofi, Roche, ecc.)
  • Centri di traduzione
  • Governo
  • Laboratori diagnostici
  • Riviste scientifiche
  • Organizzazione mondiale della sanità (OMS)

Partner strategico

Università di Pittsburgh School of Medicine, USA

Altri partner strategici dell'Università di Nazarbayev University

  • Duke University, Fuqua School of Business (USA)
  • La National University of Singapore, Lee Kuan Yew School of Public Policy (Singapore)
  • Università della Pennsylvania (USA)
  • Università di Cambridge (Regno Unito)
  • Colorado School of Mines (USA)
  • L'Università del Wisconsin-Madison (USA)
  • The Lawrence Berkeley National Laboratory (USA)
  • The Oak Ridge Associated Universities (USA)
Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

Located in Nur-Sultan City, Kazakhstan, in Central Asia, Nazarbayev University is a research university with growing international renown combining education and innovation on a state of the art 21st- ... Ulteriori informazioni

Located in Nur-Sultan City, Kazakhstan, in Central Asia, Nazarbayev University is a research university with growing international renown combining education and innovation on a state of the art 21st-century campus. NU scholars conduct research in a variety of fields and bring the most ambitious projects to life. Research is supported by internal and external funds each year and carried out in modern laboratories. English as the language of instruction and research at Nazarbayev University, admission and progression systems are entirely merit-based. Leggi meno