Generale
Descrizione programma
Aspetti principali
- Programma: ecologia veterinaria e malattie della fauna selvatica
- Livello di qualifica: dottorato
- Modalità di studio: a tempo pieno o combinato, 4 anni
- Qualifica conseguita: dottorato di ricerca
Requisiti specifici per l'ammissione:
Ha completato un master e un esame di ammissione.
Disposizioni specifiche per il riconoscimento dell'apprendimento precedente:
Non ci sono disposizioni specifiche per il riconoscimento dell'apprendimento precedente. La procedura di riconoscimento dell'università è guidata dalla legge n. 111/1998 sugli istituti di istruzione superiore e dalle "Regole di studio e di esame" dell'università.
Profilo del programma:
Il programma di studi di dottorato Ecologia veterinaria e malattie della fauna selvatica è un programma di studio incentrato sul campo accademico, corrispondente allo stato e al livello attuale della scienza e alle esigenze della pratica in Europa. I laureati del dottorato di ricerca in Ecologia veterinaria e malattie della fauna selvatica hanno acquisito approfondite conoscenze teoriche e abilità pratiche acquisite attraverso un'attività creativa indipendente e l'acquisizione di nuove conoscenze scientifiche nel campo di studio. I laureati possono condividere attivamente le proprie conoscenze nel campo di studio a livello internazionale e pubblicamente. Sulla base di questa qualifica, i laureati sono impiegati principalmente presso istituti di ricerca e università.
Requisiti di laurea:
Minimo 240 ECTS, esame finale di stato, difesa della tesi di dottorato.
Sulla scuola
The University of Veterinary and Pharmaceutical Sciences Brno was founded in 1918. At the moment the university consists of three faculties - Faculty of Veterinary Medicine, Faculty of Veterinary Hygi ... Ulteriori informazioni