Ph.D. nella scienza biomedica

UMaineOnline (University of Maine)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ph.D. nella scienza biomedica

UMaineOnline (University of Maine)

Panoramica generale Ph.D. in Scienze Biomediche

Consulenza e progettazione per il primo anno

Orientamento per i nuovi studenti universitari sarà in programma la settimana prima dell'inizio del semestre autunnale. I nuovi studenti devono pianificare a partecipare. Una volta accettato in nessuna delle due il dottorato di ricerca in Scienze Biomediche, o il dottorato di ricerca Biomediche programma di ingegneria, e prima della identificazione di un mentore tesi, gli studenti saranno invitati dal comitato consultivo anno prima (FYA). Vi è un membro del comitato FYA ad ogni istituto partner, un elenco della composizione comitato può essere trovato qui collegamento. Problemi e questioni relative alle rotazioni di laboratorio e corsi dovrebbero essere discussi con un membro del comitato FYA. Questo docente FYA manterrà un ruolo di un avvocato informale consigliere e studente laureato, e offrirà orientamento lungo tutto il programma dello studente, se necessario. Domande o problemi riguardanti registrazione per le classi devono essere indirizzate all'ufficio GSBSE.

Per il momento lo studente ha completato tre rotazioni lui / lei avrà scelto un laboratorio di casa e riunito un comitato di tesi di laurea. Il ruolo di consulenza nei programmi accademici poi cadere al mentore.

congrua

GSBSE Ph.D. gli studenti saranno supportati con $ 23.000 stipendio, tasse scolastiche, spese e la metà del costo di assicurazione sanitaria per i primi 2 anni del programma (durante le rotazioni e primo anno completo nel laboratorio del maestro). All'inizio del terzo anno accademico dello studente (di solito settembre), il mentore sarà quindi responsabile di fornire stipendio dello studente completa, tasse scolastiche, tasse, e la metà del costo di assicurazione sanitaria. Il livello di finanziamento stipendio dopo i primi 2 anni sarà a discrezione dell'istituzione / programma. Va notato che lo studente dovrà solo registrarsi per un credito tesi a semestre, dopo aver completato con successo l'esame completo.

Programma di studio - Anni 1 e 2

Gli studenti Laboratorio Rotazioni che desiderano svolgere un lavoro di tesi attraverso GSBSE sono tenuti a completare tre rotazioni di laboratorio, ciascuno della durata di un semestre accademico o in estate. Una rotazione opuscolo abstract saranno disponibili per gli studenti in rotazione tre mesi prima dell'inizio del loro primo semestre del programma. GSBSE richiede che almeno due istituzioni rappresentate nella esperienza di rotazione di uno studente. Queste rotazioni sono scelti dallo studente con gli obiettivi di fornire esperienze in aree di ricerca diverse e ambienti, e l'individuazione di una tesi mentore.

Il programma di rotazione tipico per il calendario accademico è:

  • Prima di rotazione: Autunno
  • Seconda rotazione: Primavera
  • Terza rotazione: Estate

Al termine di ogni rotazione di laboratorio, lo studente fornirà una sintesi delle sue / suoi successi ricerca in laboratorio e una valutazione dell'esperienza. Il Principal Investigator (PI) valuterà la prestazione dello studente di rotazione, e discutere di questa valutazione in dettaglio con lo studente. verranno indicati i punti di forza e le carenze; PI può suggerire corsi di studio o per correggere eventuali carenze che sono identificati. Entrambe le valutazioni saranno inoltrate all'ufficio GSBSE. Le valutazioni di rotazione diventeranno parte integrante del fascicolo della studentessa.

Che cosa è GSBSE?

Requisiti del programma (30 crediti)

  • Ci sono tre corsi obbligatori che tutti GSBSE Ph.D. gli studenti sono tenuti a compilare.
  • Il primo corso è Introduzione alla Biomedical Science and Engineering (BMS 625). Il corso è composto da una serie di quattro moduli che forniscono un quadro per una introduzione alla ricerca nel campo della scienza biomedica e Ingegneria: trasduzione del segnale, lo sviluppo, stress e genomica.
  • Il secondo corso deve riguardare bioinformatica o biostatistica (ad esempio BMS 543 computazionale Genomica o AMS 597 Biostatistica).
  • L'ultimo corso deve riguardare la bioetica e la condotta scientifica (ad esempio INT 601 Responsabile conduzione della ricerca).
  • Ulteriori requisiti del corso saranno unici per ogni studente GSBSE e saranno su misura a seconda del loro grado (dottorato di ricerca in Scienze Biomediche, o dottorato di ricerca in Ingegneria Biomedica). Corsi sarà determinata dalla loro mentore tesi e comitato. Almeno venti crediti totali di corsi devono essere eseguite, e un totale di trenta crediti completati complessivo (compresi i crediti tesi).
  • Almeno venti crediti totali di corsi devono essere eseguite, e un totale di trenta crediti completati complessivo (compresi i crediti tesi).

La scelta di un Tesi Mentor (s)

Durante l'estate del primo anno, lo studente si prevede di individuare un mentore da tre o quattro rotazioni completate, le eccezioni possono essere fatte con l'approvazione del direttore. Lo studente avrà inizio nel laboratorio scelto in estate o autunno semestre del secondo anno. Durante la prima metà dell'anno nel laboratorio del maestro un argomento specifico e mirato tesi deve essere identificato e un comitato tesi stabilito.

Il Comitato tesi

La scelta del Comitato di tesi

Un comitato tesi si compone di consigliere principale di uno studente e altri 4 membri di facoltà. Almeno uno dei membri del corpo docente deve essere da un istituto partner GSBSE che è diversa dalla istituzione del consigliere primario. La scelta di un comitato tesi è critica, perché i membri del comitato saranno consulenti e valutatori diretti dello studente in tutto il programma. Una volta che il comitato è stabilito e progetto di tesi di uno studente è stato proposto, una riunione del comitato dovrebbe aver luogo. Gli obiettivi di questa riunione del comitato includono 1) che determinano i requisiti dei corsi rimanenti, 2) che approva la proposta di tesi, e 3) che istituisce un lasso di tempo e tema per gli esami candidatura. In preparazione di questo incontro, lo studente deve preparare e distribuire il piano proposto di studio (pdf), che comprende il lavoro corso di laurea presa o anticipato, gradi guadagnati, e una descrizione del tema proposto tesi. Tutti i membri del comitato saranno firmare il piano proposto di studio, se lo si ritiene accettabile. Il piano di studio deve essere presentata all'ufficio GSBSE per l'approvazione da parte del direttore, e il successivo deposito presso la Graduate School. Una volta che una commissione è stabilito, ogni modifica proposta nella direzione di ricerca o piano di studio devono essere discusse dallo studente in una riunione del comitato convocato. Il comitato sarà quindi concedere collettivamente l'approvazione del nuovo piano di studi. Il nuovo piano di studio deve essere presentato all'ufficio GSBSE per l'approvazione da parte del direttore, e il successivo deposito presso la Graduate School. Il comitato si riunisce almeno una volta l'anno (con un incontro in più per l'esame complessivo), o, più frequentemente, come stabilito di comune accordo dello studente e il suo / la sua commissione. Al termine di ogni riunione di commissione il consulente verrà chiesto di presentare una valutazione / aggiornamento progressi dello studente. Questa relazione dovrebbe essere condiviso con lo studente e, se necessario, dovrebbe essere presa un'azione correttiva.

riunioni del Comitato

Lo scopo del comitato tesi è quello di consigliare lo studente durante tutto il corso del loro lavoro di ricerca, e per valutare i progressi e la strategia dello studente. E ', quindi, importante per lo studente di avere incontri regolari dei comitati che serviranno allo scopo di comunicare i progressi di ciascun membro del comitato. Un comitato deve soddisfare almeno una volta ogni anno, ma può riunirsi più frequentemente, a discrezione dei membri del comitato. E 'responsabilità dello studente di prepararsi per la riunione dando ad ogni membro del comitato materiale scritto almeno una settimana prima della riunione, e la preparazione di una relazione che sarà presentata oralmente all'inizio della riunione. Lo studente deve assemblare un ordine del giorno per la riunione che include la relazione sui progressi, gli obiettivi per l'anno successivo, e dettagli e dati relativi alla sua / il suo lavoro specifici. Lo studente dovrebbe anche intenzione di seguire sulla riunione in modo tempestivo, fornendo materiali aggiuntivi, l'aggiornamento scadenze, obiettivi, ecc, come richiesto dalla commissione.

mentore dello studente sarà responsabile per la segnalazione il progresso dello studente attraverso una forma comitato tesi Sintesi (pdf) dopo ogni riunione di commissione. Il modulo è disponibile qui collegamento. Il riepilogo Comitato deve essere firmato da tutti i membri del comitato (una mail di conferma per l'ufficio GSBSE sarà sufficiente), il e la valutazione deve essere condivisa con lo studente GSBSE. A quel tempo, preoccupazioni o problemi devono essere discussi con lo studente e un piano per affrontare questi problemi o preoccupazioni dovrebbero essere indicate nel modulo.

umophs02

Altri requisiti per gli studenti GSBSE

Pubblicazioni

Gli studenti sono tenuti a pubblicare i loro lavori in alta qualità, riviste, oltre a presentare una dissertazione scritta. La pubblicazione di almeno un carta di primo autore in una rivista peer-reviewed è richiesto per la laurea. Una copia di un dato studenti del primo, primo autore della carta peer-reviewed deve essere presentato all'ufficio GSBSE al momento della pubblicazione.



Presentazione della ricerca

Durante il corso del programma, gli studenti saranno tenuti a inviare abstracts per la presentazione a congressi scientifici.

Si prega di notare: Il programma GSBSE deve essere riconosciuto in tutte le pubblicazioni e presentazioni, come appartenenza dello studente.

La partecipazione al Meeting annuale di GSBSE

studenti universitari GSBSE sono tenuti a frequentare il GSBSE Annual Meeting ogni anno. si tiene la riunione del secondo Venerdì e Sabato di settembre di ogni anno.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
12,540 USD
$ 418 / cr. in-stato e 1330 $ / cr. fuori dallo stato
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Orono, Maine
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Orono, Maine
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info