Pgdip Infermieristica: Pratica Specialistica In Infermieristica

Queen's University Belfast

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Pgdip Infermieristica: Pratica Specialistica In Infermieristica

Queen's University Belfast

pgdip infermieristica: pratica specialistica in infermieristica

Questo programma di pratica specialistica consente agli infermieri di acquisire competenze e competenze per fornire assistenza in qualità di infermieri specializzati, come definiti dalla NMC (2001), e in virtù della loro partecipazione, in studi professionali e accademici più avanzati, a sviluppare le loro capacità come leader, innovatori e supervisori clinici.

PERCHÉ QUEEN'S?

Questo è un programma convalidato dal Nursing and Midwifery Council (NMC) ed è una qualifica registrabile.

DETTAGLI DEL CORSO

Il programma comprende sei moduli e un componente clinico. Tre moduli principali e tre moduli specifici specifici con una componente clinica che incorpora le competenze cliniche richieste per un professionista specialista (NMC (2001).

Sono offerti i seguenti percorsi di pratica specialistica:

  • Infermieristica anestetica
  • Cardiologia Infermieristica
  • Assistenza infermieristica per le persone anziane
  • Nursing Oncology
  • Cure palliative
  • Specialista in infermieristica respiratoria

I programmi di esercitazione per definizione devono avere un requisito di collocamento clinico per soddisfare i requisiti NMC per la registrazione della qualifica di pratica specialistica. Lo studente deve essere programmato per lavorare un minimo di 75 giorni di pratica nell'area appropriata supervisionata da un tutor. Nel caso in cui gli studenti lavorino nello sviluppo di unità specializzate, potrebbe essere necessario disporre di collocamenti al di fuori del proprio Trust, al fine di consentire il raggiungimento dei risultati di apprendimento. La durata di tali collocamenti esterni dipenderà dall'esperienza clinica attualmente disponibile e dall'esperienza che hanno già acquisito nel loro impiego. Lo studente deve avere un mentore di identificazione identificato e concordato prima di iniziare il programma, al quale sarà richiesto di intraprendere un corso di studio di mezza giornata in preparazione per il ruolo. Il mentore di approvazione verrà selezionato dall'Esperto di formazione all'interno del Trust, in seguito a discussioni con un manager infermiere e il docente di collegamento o direttore del programma.

VALUTAZIONE E FEEDBACK

I metodi di valutazione includeranno presentazione o dimostrazione pratica, esame scritto, valutazione scritta e seminari.

APPRENDIMENTO E INSEGNAMENTO

Mattina e pomeriggio.

REQUISITI D'INGRESSO

I candidati devono essere in possesso di un diploma di laurea o titolo equivalente accettabile per l'Università in infermieristica o soggetto rilevante.

I candidati devono inoltre possedere una qualifica professionale attuale e riconosciuta in infermieristica e avere almeno un anno di esperienza post-iscrizione specifica per l'area di pratica specialistica intrapresa.

Nota: questo programma è disponibile solo per le infermiere registrate che lavorano nel Regno Unito.

Per maggiori informazioni e per i dettagli su come applicare a questo programma, si prega di fare riferimento al sito web della scuola.

PROSPETTIVE DI CARRIERA

Questo programma migliora la progressione di carriera attraverso la leadership e la promozione della gestione in una specialità infermieristica. L'accento è posto sulla cura centrata sulla persona e consente ai pazienti con malattie croniche di rimanere a casa. Prepara anche specialisti infermieri per i ruoli di senior management e consente l'occupabilità globale. Gli studenti sono incoraggiati a impegnarsi in attività accademiche e pubblicare lavori eccezionali.

laureati regina trarre vantaggi eccezionali. iniziative uniche, come Grado Plus e Ricercatore Inoltre rafforzare il nostro impegno per l'occupabilità, mentre innovativi programmi di leadership ed esecutivo al fianco di integrazione Sterling con esperti di business aiuta i nostri studenti ad acquisire posizioni di leadership chiave sia a livello nazionale che internazionale.

TASSE E FINANZIAMENTI

C'è una vasta gamma di opzioni di finanziamento e di borse di studio disponibili per coloro che studiano presso Queen's.

Crediti post-laurea

A partire dall'anno accademico 2017/18, il Dipartimento per l'Economia fornirà un prestito di tasse scolastiche fino a £ 5.500 per studente NI / EU per studi post-laurea. Informazioni sui prestiti per le tasse scolastiche.

Un sistema di prestiti post-laurea nel Regno Unito offre prestiti agli studenti sostenuti dal governo fino a 10.280 sterline per corsi di master in insegnamento e ricerca in tutte le materie. I criteri, l'ammissibilità, il rimborso e le informazioni sull'applicazione sono disponibili sul sito web del governo britannico.

Gli studenti su questo programma sono normalmente commissionati dal DHSS e PS e le tariffe sono contrattualmente concordate.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 18, 2018
Duration
Durata
1 anno
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Belfast, Irlanda del Nord
Data d'inizio: Settembre 18, 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 18, 2018
Regno Unito - Belfast, Irlanda del Nord
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info