PgD in infermieristica di sanità pubblica di comunità specialistica

Generale

Descrizione programma

Fai la differenza nelle vite e nel benessere dei bambini e delle famiglie mentre avanzi nella tua carriera con la nostra infermieristica pubblica di salute pubblica (SCPHN). Le comunità hanno esigenze e sfide diverse e abbiamo progettato un programma che ti preparerà a soddisfarle.

Come visitatore della salute, avrai l'opportunità di servire il bene comune su base giornaliera, promuovendo una salute migliore a livello individuale, di gruppo e di comunità. E a GCU, riceverai un'istruzione di livello mondiale da un'istituzione con una lunga storia di formazione sul campo.

Ti aiuteremo a sviluppare le competenze di cui hai bisogno per un'assistenza efficace ed efficiente, con un approccio centrato sul bambino e sulla famiglia che potenzia sia i fornitori che i pazienti. Con un focus sull'assistenza preventiva e preventiva, assumerai un ruolo unico nel servizio sanitario, collaborando e incoraggiando i nuovi genitori e le loro famiglie.

Utilizzerai le lezioni che apprendi nella comunità amichevole, varia e prospera di GCU per costruire un rapporto, offrendo supporto e incoraggiamento ovunque tu vada.

Prospettive di laurea

Con un dottorato Infermiera specializzata in salute pubblica (Health Visiting), sarai completamente preparato ad avanzare in una nuova e gratificante carriera e ad avere un impatto positivo sulla tua comunità. I nostri laureati completano il programma con la parte 3 del registro del Consiglio di infermieristica e ostetrica. Questo programma offre anche un Pathway discreto all'interno del MSc Health and Social Care.

Cosa studierai?

Ricerca, teoria della salute pubblica all'azione sociale, miglioramento delle pratiche di visita sanitaria; Leadership e cambiamento contemporanei, consolidamento della pratica di SCPHN. Integrato in tutti i moduli è Nurse Prescribing V100.

Progressione

Questo programma si articola come un Pathway discreto all'interno del MSc Health and Social Care. Il conseguimento del MSc Health and Social Care sarà conferito a seguito del completamento con successo di una tesi di Master Research.

Requisiti d'ingresso

Solo registrazione NHS

Questo corso è aperto solo ai candidati con il supporto di un Consiglio di amministrazione del NHS tramite NHS SHOW.

Requisiti di ingresso tipici

UK Honors degree 2: 2 (o equivalente), il primo livello del Consiglio infermieristico e ostetrico registrato; Praticare la disponibilità degli insegnanti.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

lingua inglese

Punteggio IELTS accademico di 7,0 (o equivalente) senza elementi inferiori a 7.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 4000
  • RUK: £ 4000
  • UE: £ 4000
  • Internazionale: n / a

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Ultimo aggiornamento Luglio 2018

Sulla scuola

The School of Health and Life Sciences, one of three academic schools in GCU, brings together the departments of Life Sciences, Psychology, Social Work and Allied Health Sciences and Nursing and Commu ... Ulteriori informazioni

The School of Health and Life Sciences, one of three academic schools in GCU, brings together the departments of Life Sciences, Psychology, Social Work and Allied Health Sciences and Nursing and Community Health. Working in partnership with our staff, students and external stakeholders, the School of Health and Life Sciences has created a unifying vision designed to meet the 2020 University Strategy, embedding excellence, engagement and energy into every aspect of school life. Leggi meno