PgCert in autismo

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

PgCert in autismo

London South Bank University

Ottieni una comprensione critica, teorica e pratica delle diverse esigenze di apprendimento di alunni e studenti che si identificano con l'ampio spettro dell'autismo. Sviluppare una comprensione critica dell'autismo, legislazione pertinente, politica dell'istruzione e interventi.

Questa qualifica è pensata per le persone con un interesse per l'autismo e per i professionisti nel campo dell'istruzione, che hanno esperienza di lavoro con discenti con autismo in tutte le fasce d'età (in linea con il quadro 0-25 del Children and Families Act 2014). Il contenuto del corso è informato dalle esperienze e dalle voci di coloro con autismo e il nostro approccio è sostenuto dal principio inclusivo "nulla di noi senza di noi".

Applicherete la teoria alla pratica e in tal modo avrete l'opportunità di riflettere su pratiche inclusive e sulla loro efficacia nell'assistere studenti diversi con autismo ad avere successo nell'istruzione.
Questo corso svilupperà la tua capacità di analizzare criticamente e basarti sui tuoi stessi atteggiamenti, esperienze professionali e pratiche, compresa la promozione della giustizia sociale, dell'inclusione e dell'equità come politica e pratica.

Il programma è adatto per:
  • insegnanti appena qualificati ed esperti in una gamma di contesti educativi
  • quelli di voi che lavorano nell'educazione post-obbligatoria
  • quelli di voi che lavorano con bambini e giovani con ASD / SEND in una varietà di ambienti riconosciuti, o quelli di voi che hanno interesse a farlo e che hanno esperienza e qualifiche adeguate per soddisfare le qualifiche di ingresso del programma.
Al completamento dell'autismo PgCert, se lo desideri, potrai progredire nella formazione sull'autismo MA.


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Gli studenti devono completare due moduli di 30 crediti per ottenere un certificato post-laurea; un modulo principale e selezionare uno dei moduli opzionali:

  • Comprendere l'autismo e l'apprendimento (obbligatorio)
  • Autismo, individualità e identità
  • Bisogni educativi speciali e disabilità
  • Insegnamento e apprendimento: i bisogni degli studenti con bisogni speciali, autismo e disabilità


Valutazione

Una varietà di metodi di valutazione sono impiegati in tutto il corso che vanno da saggi e proposte di ricerca e progetti di presentazioni.

La gamma di metodi di valutazione utilizzati è progettata per promuovere la pratica inclusiva e riflettere i vari risultati di apprendimento e il mix di teoria e pratica che attraversa il corso.

Sappiamo che gli studenti hanno diversi stili di apprendimento, quindi avere una gamma di metodi di valutazione significa che ogni studente ha un numero di opportunità in cui dimostrare il proprio apprendimento.


occupabilità

La maggior parte dei partecipanti che probabilmente aderiranno a questo corso saranno già impiegati in ambienti che offrono SEND, sia per bambini che per giovani, in un contesto educativo tradizionale in tutte le fasce d'età fino all'età adulta, o nella fornitura di SEND.

Tuttavia, è previsto che non tutti coloro che desiderano intraprendere il programma possano trovarsi in questa situazione; ci saranno quelli che, per molte ragioni, desiderano sviluppare le loro capacità, conoscenze e capacità di comprensione a livello di Master in relazione all'attuale disposizione e teoria SEND e dell'autismo.

Qualunque siano le tue ragioni per seguire il corso, puoi essere sicuro che il programma è attentamente progettato per garantire una sintesi di comprensione pratica e analisi critica della teoria e della politica in materia. Approfondirà la tua comprensione della tua pratica (e dei tuoi colleghi).

Il programma ti consentirà di essere sia esperto che esperto nel tuo lavoro con i bambini, i giovani e le loro famiglie. La tua pratica sarà sostenuta dalla tua comprensione teorica dei concetti e dei principi associati a SEND e alle condizioni dello spettro autistico (ASC). Questo, a sua volta, aprirà possibilità di sviluppo di carriera a voi sul campo.

Durante il corso, avrai anche l'opportunità di conseguire il premio nazionale SENCO, una qualifica riconosciuta che migliorerebbe ulteriormente lo sviluppo della tua carriera.


Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.


Insegnando e imparando

In genere impariamo in seminari faccia a faccia con piccoli gruppi (circa 20 studenti). Inoltre, vengono forniti tutorial 1: 1 per supportarti quando pianifichi il tuo incarico.


Avrai accesso a:

  • Supporto LSBU per il servizio di apprendimento, se pertinente
  • Libreria LSBU e Centro risorse didattiche
  • Tutti i materiali basati su seminari saranno disponibili tramite LSBU VLE (Moodle)
  • Elementi di e-learning sono incorporati in tutti i moduli e alcuni moduli potrebbero includere elementi di Distance Learning.


Ore di studio

Il tuo modulo di studio (per 30 crediti) includerà in genere:

  • 24 ore di contenuti didattici (sessioni di insegnamento universitarie)
  • 252 ore di studio privato.


Requisiti d'ingresso

  • I candidati dovrebbero di solito avere qualifiche che dimostrino di essere adeguatamente preparate per lo studio di livello 7 nel contesto della pratica professionale.
  • Questo normalmente significa un buon grado di Honours (con una classificazione di 2: 2 o superiore o equivalente se il richiedente aveva una laurea in un'università non britannica) e la prova che i candidati sono in grado di scrivere al livello 7.
  • Se un richiedente ha già acquisito crediti di livello 7 nel campo pertinente, è possibile che il candidato faccia domanda per APEL (apprendimento precedente accreditato) per il modulo opzionale in questo corso.
  • È probabile che i candidati praticheranno professionisti dell'educazione, per lo più praticanti insegnanti o coloro che lavorano in una scuola speciale o in contesti alternativi (compresi i servizi per la disabilità nell'istruzione superiore e superiore e in contesti simili).

Le decisioni finali sull'idoneità al corso sono prese dal direttore del corso da una valutazione del modulo di domanda standard.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 anno
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info