Read the Official Description

Il programma Breast Imaging è progettato per soddisfare le esigenze sempre più specializzate dei professionisti dell'istruzione per sostenere la pratica professionale nella diagnosi del seno.

Una delle principali caratteristiche di questo programma è la possibilità per te di perseguire specifiche conoscenze e lo sviluppo delle competenze nella tua area di pratica attraverso l'uso dell'apprendimento basato sul lavoro, ad esempio l'ecografia del seno e le procedure bioptiche guidate da ultrasuoni.

Il programma include la possibilità di sviluppare un alto standard di abilità mammografiche. Tuttavia, si rivolge anche a coloro che desiderano passare a pratiche avanzate e di consulenza per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei servizi di screening e diagnosi del seno.

Il corso e i moduli elencati al suo interno sono forniti attraverso una partnership tra LSBU e il National Breast Screening Training Center, il King's College NHS Foundation Trust. Il corso si concentra sullo sviluppo delle competenze e sul conseguimento nei settori della mammografia e della cura del seno, aderendo agli standard nazionali del programma di screening del seno NHS, al Royal College of Radiologists, alla Society and College of Radiographers e al consorzio per l'accreditamento dell'educazione sonografica.

I candidati saranno di norma un radiologo registrato in Health and Care Professions Council (HCPC), con una qualifica professionale pertinente o in possesso di un diploma di laurea in discipline scientifiche, biomediche o di assistenza sanitaria e sociale.

Questo corso è convalidato come parte di Diagnostic Imaging PgCert / PgDip / MSc


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Il programma PgCert Breast Imaging (60 crediti) può essere costituito da una selezione dei seguenti moduli specialistici, tutti insegnati presso il National Breast Screening Training Center, il King's College NHS Foundation Trust:

  • Teoria mammografica (20 crediti)
  • Mammografia Practice (40 crediti)
  • Interpretazione e reportage di immagini di mammografia (40 crediti)
  • Esame clinico del seno e abilità comunicative (20 crediti)
  • Seno Ultrasuoni per Ultrasografi (40 crediti)
  • Seno Ultrasuoni (60 crediti)
  • Procedure interventistiche guidate da ultrasuoni (20 crediti)

Sebbene questi moduli consentano il raggiungimento del PgCert Breast Imaging aderendo agli standard nazionali del Regno Unito, fanno anche parte del premio PgDip / MSc Diagnostic Imaging, consentendo una progressione oltre PgCert.


occupabilità

Questo programma ti aiuterà a sviluppare le tue opzioni di carriera come professionista o in aree specialistiche, di studio avanzato e di consulenza, di ricerca o di gestione.


Requisiti d'ingresso

I candidati dovranno soddisfare i seguenti criteri:

  • Registrazione con un organismo di regolamentazione appropriato, ad esempio il Consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali.
  • Possesso di una qualifica professionale appropriata riconosciuta (almeno al livello 6), ad esempio la radiografia diagnostica BSc (Hons).
  • Essere impiegati nel campo della cura del seno e avere accesso a un reparto per l'imaging del seno e / o alla clinica del seno che può fornire un'esperienza clinica appropriata.
  • Prova del supporto dipartimentale a causa della natura dei requisiti di competenza clinica dei singoli moduli. Questo deve essere confermato al momento della domanda e dovrebbe includere l'identificazione di un dipartimento clinico appropriato.
  • Se l'inglese non è la prima lingua, gli studenti devono avere un punteggio medio IELTS di 7,0 all'ingresso del programma. Nessun singolo elemento dovrebbe essere inferiore a 7.0.


Tasse e finanziamenti

Potresti avere diritto a finanziamenti per lo sviluppo professionale continuo (CPD) dal tuo datore di lavoro / fiduciario. Parla con il tuo datore di lavoro in merito alle opportunità di sviluppo professionale.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Program taught in:
Inglese

See 76 more programs offered by London South Bank University »

Last updated June 11, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Aprile 2019
Settembre 23, 2019
Duration
2 anni
Part-time
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Aprile 2019
Data di fine
Marzo 31, 2021
Application deadline
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Data di fine
Giugno 4, 2021
Application deadline

Aprile 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Marzo 31, 2021

Settembre 23, 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Giugno 4, 2021