PG Cert International Healthcare Management

University of Essex Online

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

PG Cert International Healthcare Management

University of Essex Online

Immergiti nell'affascinante mondo dell'assistenza sanitaria globale e metti i tuoi primi passi verso la leadership con il nostro certificato post-laurea online in International Healthcare Management. * Il corso ti fornirà una comprensione della teoria della leadership e della gestione, delle sfide e delle pratiche relative all'assistenza sanitaria.

Imparerai i principi e le pratiche di una buona gestione oltre a sviluppare la consapevolezza dell'ambiente sanitario. Acquisirai anche abilità che miglioreranno il tuo CV e che potranno essere utilizzate direttamente nella tua posizione attuale o per migliorare ulteriormente la tua carriera.

Usando il contenuto del programma creato da tutor con una notevole esperienza accademica e professionale, acquisirai sicurezza e una conoscenza approfondita delle complessità della gestione moderna che possono essere applicate all'interno di un ambiente sanitario. Sarai anche in grado di riconoscere e affrontare i dilemmi etici, sociali e politici e applicare valori etici e organizzativi a situazioni e scelte. Dopo aver completato il programma, acquisirai anche una serie di abilità critiche e analitiche che possono essere utilizzate in una varietà di contesti professionali diversi.

Questo breve corso online al 100% rappresenta un'ottima alternativa allo studio full-time, basato sui campus ed è perfetto se sei interessato a scoprire come funziona la gestione sanitaria o se desideri migliorare la tua carriera nella gestione della salute, allora questo programma migliorerà le tue conoscenze e prospettive di carriera.

Dopo aver completato il tuo certificato post-laurea, ti offriamo l'opportunità di progredire a studiare per un diploma post-laurea in gestione sanitaria internazionale (rilasciato dopo 120 crediti) e un master completo in gestione sanitaria internazionale (assegnato dopo 180 crediti).

* La data di inizio e i dettagli di questo corso sono ancora soggetti all'approvazione dell'Università. Nel caso in cui l'approvazione non venga concessa entro la data di inizio del corso, verrà offerta una data alternativa o verrà fornito un rimborso completo. Se dovessimo apportare modifiche a questo programma come parte del processo di convalida della University of Essex, le comunicheremo al più presto possibile.

Apprendimento e valutazione

Studiare online ti dà la libertà di studiare quando e dove ti si addice: a casa, durante l'ora di pranzo o in qualsiasi altro luogo hai accesso a Internet.

Tutti i nostri corsi online hanno una durata indicativa dello studio che è una guida per quanto tempo ci vorrà per completare il corso. La durata effettiva può essere più o meno lunga a seconda della velocità di studio, delle opzioni di studio scelte e della disponibilità del modulo. È possibile completare gli studi più velocemente della durata indicativa del corso raddoppiando i moduli in determinati momenti; tuttavia, si applicano le durate minime degli studi.

Tutti i nostri corsi hanno date d'inizio regolari per tutto l'anno. Il nostro anno accademico è organizzato in moduli, in genere con una pausa di una o due settimane tra i moduli e una pausa strutturata di tre settimane per il periodo natalizio. Gli studenti riceveranno un orario del corso durante la procedura di richiesta.

Metodi didattici e stile

Poiché siamo un'università online al 100%, utilizziamo un ambiente di apprendimento virtuale invece di un campus tradizionale. Il sistema tiene traccia e gestisce il processo di apprendimento in tempo reale e fornisce accesso immediato ai materiali di apprendimento.

Questa piattaforma di apprendimento consente a studenti e tutor di prendere attivamente parte a conversazioni in tempo reale e di ascoltare e visualizzare lezioni e seminari dal vivo su Internet. Tutti i corsi sono consegnati solo in inglese.

Sei supportato durante tutto il corso da un consulente studente dedicato e hai l'opportunità di interagire regolarmente con gli altri studenti e il tuo tutor. Per assicurarti di ricevere il supporto di cui hai bisogno dal tuo tutor, copriamo le nostre classi di 20 studenti.

Valutazione

Adottiamo un approccio alla valutazione basato sui compiti anziché sugli esami. La valutazione per il certificato post-laurea in International Healthcare Management sarà basata su una combinazione di corsi scritti.

Sarai sempre al corrente del tuo attuale grado provvisorio sin dall'inizio del programma, permettendoti di valutare il successo dei tuoi attuali metodi di studio e identificare chiaramente le aree da migliorare. Crediamo che questa trasparenza ti fornisca le informazioni di cui hai bisogno per ottenere il massimo dal tuo corso post-laurea. Raggiungiamo questo:

  • mostrare chiaramente i voti nel registro dei voti, che può essere visualizzato ogni volta che si accede alla piattaforma di apprendimento;
  • il rapido turnaround del lavoro valutato per garantire che il tuo registro sia sempre aggiornato;
  • valutare il tuo lavoro in tutto il modulo piuttosto che aspettare gli esami di fine anno;
  • assicurandoti di avere contatti regolari con il tuo consulente per gli studenti; e
  • la semplicità e la trasparenza nella progettazione dei nostri criteri di valutazione.

Abbiamo anche una politica per garantire che il lavoro presentato dagli studenti sia autentico. Oltre al fatto che tutto il lavoro viene valutato frequentemente, utilizziamo un sistema di monitoraggio elettronico consolidato per verificare il plagio.

Prospettive di carriera

Ci impegniamo a migliorare l'occupabilità tra i nostri laureati. I nostri corsi online ti offrono l'opportunità di migliorare le tue prospettive di carriera e il tuo potenziale di guadagno con un mix di competenze chiave direttamente trasferibili sul posto di lavoro.

Questo corso PGCert International Healthcare Management ti fornirà le competenze necessarie per migliorare la tua carriera manageriale e aiutarti a muovere i primi passi verso la leadership. Il programma è perfetto anche per coloro che stanno già lavorando nel settore sanitario e stanno cercando di aggiungere valore aggiunto al loro CV e migliorare le loro prospettive di carriera.

Il contenuto ampio e stimolante ti aiuterà anche a sviluppare le tue capacità intellettuali, la ricerca, le capacità analitiche e cognitive attraverso l'acquisizione di conoscenze, problem solving e ragionamento.

Il programma può portare a una carriera nella gestione ospedaliera, nella cura ambulatoriale e nella salute pubblica, nel supporto dei dirigenti dei servizi e in molti altri ruoli nel mondo degli affari e della salute.

Requisiti d'ingresso

Abbiamo requisiti di accesso flessibili che guardano all'esperienza sia accademica che lavorativa, oltre alla motivazione per fare il corso. Ci sono due percorsi di accesso al nostro programma di gestione sanitaria internazionale PG Cert:1. Percorso di ingresso accademico

Per soddisfare i requisiti del percorso di ingresso accademico per la nostra gestione sanitaria internazionale di PG Cert, devi avere almeno le seguenti qualifiche:

  • Una laurea di primo livello di un istituto riconosciuto equivalente a una laurea con lode nel Regno Unito o una qualifica professionale pertinente.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, la tua conoscenza dell'inglese dovrebbe essere equivalente a IELTS (Academic) 6.5. Se non possiedi una IELTS o una qualifica equivalente, richiediamo agli studenti di superare un test di inglese online gratuito.

Non hai bisogno di dimostrare la tua conoscenza dell'inglese se sei cittadino o se hai completato una qualifica equivalente a un diploma britannico in, uno di questi paesi.2. Percorso di inserimento dell'esperienza lavorativa

Riconosciamo che è possibile acquisire competenze in un'ampia varietà di modi e che il rendimento accademico precedente non è l'unico indicatore delle capacità di un candidato. Pertanto, se non rispetti gli standard accademici minimi di cui sopra, potresti comunque essere idoneo a iscriverti tramite la nostra Rotta d'ingresso all'esperienza lavorativa.

Per soddisfare i requisiti del percorso di inserimento dell'esperienza lavorativa per il nostro corso di gestione sanitaria internazionale PG Cert, devi soddisfare almeno i seguenti criteri:

  • Esperienza lavorativa di livello senior di almeno 5 anni.
  • Se l'inglese non è la tua prima lingua, la tua conoscenza dell'inglese dovrebbe essere equivalente a IELTS (Academic) 6.5.

La tua domanda sarà considerata su base individuale tenendo conto della tua motivazione per il corso, dell'esperienza lavorativa precedente e di altre qualifiche pertinenti che dimostrano la tua capacità di completare con successo il programma.

Garanzia soddisfatti o rimborsati di 21 giorni

Se ti iscrivi alla nostra gestione sanitaria internazionale di PG Cert ma decidi che l'apprendimento online non fa per te, ti consentiremo di ritirarti entro 21 giorni dalla data di inizio indicata sulla lettera di offerta. Se hai pagato in anticipo un deposito iniziale, riceverai un rimborso completo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 4, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
8 mesi
Part time
Price
Prezzo
3,536 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - UK Online
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Regno Unito - UK Online
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info