Naturalmente I Laureati MBChB In Medicina E Chirurgia

University of Birmingham - College of Medical and Dental Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Naturalmente I Laureati MBChB In Medicina E Chirurgia

University of Birmingham - College of Medical and Dental Sciences

Oltre al nostro programma quinquennale Medicina e Chirurgia MBChB, abbiamo il MBChB quattro anni per i laureati con una laurea di primo livello in una delle scienze della vita.

Noi prenderemo in considerazione solo i candidati per questo programma che sono classificati come Home / UE.

Offriamo anche un programma di formazione di tre anni per i dentisti qualificati che desiderano intraprendere una carriera in Chirurgia orale e maxillofacciale. Ulteriori informazioni sono fornite nella scheda dettagli del corso (quindi, selezionare 'i requisiti di accesso ").

Questo corso di laurea di quattro anni è stato progettato specificamente per i laureati ed è un'ottima occasione per sviluppare le competenze necessarie per diventare un medico. Fin dall'inizio, potrete sperimentare la pratica di assistenza sanitaria nella comunità con un allegato di una prassi generale, che consente di vedere come i tuoi studi si traducono nella pratica clinica.

Accademicamente grado con una naturale attitudine per la scienza, avrai un forte interesse per le cose umane, la preoccupazione per il benessere degli altri, un talento per la comunicazione e il desiderio di fare la differenza. Avrete anche bisogno di un sacco di auto per completare questo corso di laurea impegnativo. Durante il vostro tempo con noi, sarete trattati come un individuo e ti incoraggio a sviluppare ed esplorare i propri interessi professionali.

Nel 2016, i risultati del National Student Survey (NSS) hanno mostrato che il 96% dei nostri studenti sono stati soddisfatti con la qualità complessiva di questo corso.

Informazione dei richiedenti Alla fine del corso di laurea riceverete il vostro MB ChB (o equivalente) laurea, che è una qualifica medica primaria (PMQ). In possesso di un PMQ dà diritto alla registrazione provvisoria con il General Medical Council, soggetto solo alla sua accettazione che non ci sono fitness a Esercitati preoccupazioni che hanno bisogno di considerazione. iscrizione provvisoria è limitata nel tempo ad un massimo di tre anni e 30 giorni (1125 giorni in totale). Dopo questo periodo di tempo la registrazione provvisoria di norma scade.

Provvisoriamente i medici registrati possono praticare solo in approvati Anno di Fondazione 1 messaggi: la legge non consente medici provvisoriamente registrati di intraprendere qualsiasi altro tipo di lavoro. Per ottenere un Anno di Fondazione 1 post che sarà necessario applicare durante l'ultimo anno del corso di laurea attraverso lo schema di selezione Foundation UK Programme Office, che assegna tali posti a laureati su base competitiva. Finora, tutti i laureati del Regno Unito qualificati hanno trovato un posto sul programma di 1 Anno di Fondazione, ma questo non può essere garantita, ad esempio, se ci dovesse essere un aumento del numero di applicazioni competitive da laureati non britannici.

Il completamento del programma Anno di Fondazione 1 si ottiene normalmente entro 12 mesi ed è segnato dal conseguimento di un certificato di esperienza. Sarà quindi diritto a richiedere la registrazione completa con il General Medical Council. Hai bisogno di registrazione completa con una licenza di praticare per la pratica medica senza supervisione nel NHS o studio privato nel Regno Unito.

Anche se queste informazioni è attualmente corrette, gli studenti devono essere consapevoli che la normativa in questo campo possono cambiare di volta in volta.

Vi è una certa discussione sul fatto di togliere iscrizione provvisoria per i medici di recente qualificati. Se questo accade allora i laureati del Regno Unito riceveranno registrazione completa non appena hanno completato con successo un corso di MB ChB (o equivalente). Va notato che è molto probabile che i laureati del Regno Unito sarà ancora bisogno di fare domanda per un programma di formazione simile a quello attuale programma Fondazione e che posti su questo programma non possono essere garantite per ogni laureato nel Regno Unito.

In aggiunta il GMC sta attualmente valutando la possibilità di introdurre una valutazione formale che tutti i medici avrebbero bisogno di passare in modo da concedere registrazione completa. Anche se nessuna decisione definitiva è stata presa da se o quando verrà introdotto un tale esame i candidati devono essere consapevoli che il GMC prevede che le future coorti di studenti di medicina dovranno passare parti di una nuova valutazione Licensing UK Medical prima della GMC li concederà registrazione con una licenza di PRATICARE.

Primo anno - Fase 1 Orientamento clinica

Questa fase ha inizio con un programma che copre le scienze biologiche, l'anatomia e la medicina nella società, in quanto si avrà coperto poco di questi in confronto con la vostra conoscenza di altri soggetti delle scienze della vita. Potrai lavorare su studi di casi di problem-based come parte di un gruppo tutore-sotto la supervisione di circa otto studenti, con ognuno di voi che copre tutti gli aspetti del caso di studio. I problemi sono raggruppati in quattro blocchi di sei settimane a tema che copre la scienza di base, Anatomia (comprese prosection), l'etica, la medicina nella società e scienza del comportamento, con tutti questi aspetti integrati in ciascuno dei casi di studio.

Secondo anno - Fase 2 esperienza clinica

Sarete sede nello stesso ospedale di insegnamento confida nel fatto che attualmente insegnano il corso del terzo anno per gli studenti del quinquennale MBChB, spendendo il primo semestre in una fiducia di insegnamento e di rotazione ad un altro nel secondo. Potrai anche unire i nostri cinque anni gli studenti MBChB nel loro lezioni di scienze cliniche, l'insegnamento farmacologia e moduli di studio speciali nella sanità pubblica ed epidemiologia. Inoltre, in qualità di studente GEC si continua con una piccola componente di apprendimento basati caso per continuare la vostra formazione di base e comportamentale della scienza.

Gli studenti del programma di formazione Chirurgia Maxillo-Facciale inizieranno i loro studi in questa fase.

Terzo e quarto anno

A questo punto passare allegati clinici con allegati in soggetti di specialità mediche, chirurgiche e altri, come la cardiologia, neurologia, psichiatria, malattia ossea e comune, Oncologia, orecchio, naso e gola e cura peri-operatorio. Potrai anche fare allegati in Ostetricia e Ginecologia, Pediatria e Medicina Generale. Durante l'ultimo anno, si sarà in grado di portare tutto il vostro apprendimento e le competenze insieme attraverso l'attaccamento del paziente in fase acuta, come si preparano a diventare un medico.

Perché studiare questo corso

Con milioni di cinque-e-un-mezzo di persone nella zona di West Midlands, studierai nella più grande regione di salute del paese. Scegliendo di Birmingham, vi sarà anche beneficiare di un programma interdisciplinare insegnato da docenti di fama la cui competenza si estende tutta l'ampiezza della medicina. Troverete risorse di apprendimento eccellenti e uno stile partecipativo centrato sullo studente di apprendimento, insieme con l'opportunità di concentrarsi il vostro studio su tuoi interessi scelti e obiettivi di carriera.

Il programma di chirurgia Medicina e benefici notevolmente dall'ambiente di ricerca molto attivo a Birmingham. Il Collegio di Scienze Mediche e dentali, di cui il Medical School è parte, ha un reddito di ricerca di oltre £ 50 milioni all'anno, con diversi grandi centri concentrandosi su aree che sono all'avanguardia della scienza medica, tra cui il cancro, il diabete, biologia delle cellule staminali, l'immunità e malattia infiammatoria, l'infezione, la scienza cardiovascolari e l'invecchiamento.

Negli ultimi Research Assessment Exercise (RAE 2008) gran parte di questa ricerca è stato valutato come eccellente e leader mondiale a livello internazionale, con la maggior parte del resto è riconosciuto a livello internazionale. In particolare, Birmingham ha il primo Cancer Research Centre UK, ed è stato nominato come il principale centro di studi sul cancro fuori Londra, seconda solo a l'Istituto di Ricerca sul Cancro (RAE 2008).

Requisiti d'ingresso

Noi prenderemo in considerazione, di norma, i candidati che hanno conseguito una laurea scienze della vita al momento della domanda. Noi classificare i candidati in base alla qualità del loro risultato gradi, privilegiando quelli con un marchio 1a classe, ma ci aspettiamo considerare anche quelli che hanno prodotto risultati all'estremità superiore del 2: 1 gamma.

titoli di studio secondari sono utilizzati per discriminare tra i richiedenti. In particolare, ci aspettiamo ottimi risultati nella scienza, inglese e matematica. Come guida i nostri requisiti di soglia di livello A sono BBB, anche se questi gradi possono essere sollevate attraverso la competizione. Una conoscenza solida base in Chimica è essenziale, sia da un livello o altri esami pre-universitari, o dal contenuto del corso di laurea. Dove la più alta qualifica in inglese o matematica è al GCSE, tipo A è normalmente richiesto.

BTEC: BTEC Diploma estesa, Diploma e Diploma sussidiario non si accettano Vogliamo che i nostri studenti di iniziare il corso con una buona conoscenza dei processi biologici, le funzioni delle cellule e le interazioni delle cellule. I gradi consideriamo generalmente adatti sono:

  • Biochimica / Biochimica Medica
  • Scienze biomediche
  • odontoiatria
  • Umana Biologia / Fisiologia / Farmacologia
  • farmacia
  • Fisioterapia
  • Psicologia (British Psychological Society programma accreditato)

Molti altri gradi possono essere adatte, ma le variazioni tra i diversi corsi di laurea richiederanno ogni programma di essere guardato individualmente (cioè programma valutato). Questi includono:

  • La maggior parte dei gradi Scienze Biologiche
  • Infermieristica
  • Scienza Sport / Studi Sport

Programma MBChB per richiedenti chirurgia orale e maxillofacciale

Offriamo circa cinque o sei posti su un corso di formazione di tre anni per dentisti qualificati che desiderano intraprendere una carriera in Chirurgia orale e maxillofacciale e che hanno raggiunto o si prevede di raggiungere MJDF o DMF. A differenza per l'intero corso di laurea-entry, i candidati internazionali possono essere considerati, ma la preferenza sarà data ai candidati che offrono prove sostanziali della pratica clinica nel post laurea nel Regno Unito. E 'importante per dimostrare l'impegno per una carriera in Chirurgia orale e maxillofacciale.

I candidati devono applicare per l'anno 2 ingresso sul corso Graduate-entry (A101), che deve essere indicato sulla domanda UCAS. Il numero di posti su questo programma dipenderà dalla disponibilità di posizionamenti clinici.

Informazioni aggiuntive:

Non usiamo alcun test di ammissione aggiuntivi come UKCAT o GAMSAT.

I candidati devono inserire i dati di tutti i loro titoli nella sezione pertinente del modulo UCAS. non possono essere prese in considerazione domande incomplete.

I candidati che intraprendono gradi più elevati sono tenuti ad avere completato tutte le componenti del processo di valutazione (compresi ricevere l'approvazione formale delle correzioni per una tesi di dottorato) prima di iniziare il corso.

Un grado superiore o di un secondo grado non sostituisce i requisiti di cui sopra. Dove più di un corso di laurea è stato studiato, il risultato del primo sarà di primaria considerazione (anche se è in un soggetto non rilevante).

Sarà data la preferenza ai candidati che offrono una laurea da un istituto sede nel Regno Unito a causa dell'incertezza nel valutare l'equivalenza dei gradi da istituzioni straniere.

Tutti i candidati che ricevono offerte saranno sono stati intervistati.

Candidati maturi: La scuola accoglie domande di candidati che si sono laureati un certo numero di anni prima, ma terrà conto della durata della formazione universitaria e postuniversitaria che deve essere intrapresa. Inoltre, ci aspettiamo che non più di quattro anni è trascorso da quando una qualifica significativa e rilevante.

Circostanze estenuanti: Possiamo essere flessibili sul percorso per raggiungere i nostri requisiti accademici, ma non sarà possibile ridurre le soglie. Noi prenderemo in considerazione solo molto gravi eventi della vita che si verificano in una fase importante nella formazione; come ad esempio, l'assenza dalla formazione per un periodo di tempo significativo attraverso la malattia o la morte inaspettata di un membro della famiglia. Dopo la discussione e la ricezione di prove indipendenti, possiamo, per esempio, prendere in considerazione i candidati che studiano A Levels in 3 anni. Si prega di notare che le circostanze attenuanti durante i periodi di esame dovrebbe essere presentata al consiglio relativo esame (s) a titolo oneroso. Noi non prenderemo in considerazione più di mitigazione per quanto riguarda i risultati degli esami al di là quello che la commissione d'esame ha ritenuto idoneo.

attività post-laurea: Diamo la preferenza ai candidati che hanno completato il loro grado. L'applicazione ci deve lasciare alcun dubbio che vi sarà / sono stati impegnati pienamente in attività significativa dal diploma. Non ci aspettiamo che tutte le vostre esperienze per essere direttamente correlate alla medicina, ma il suo coinvolgimento sanitario deve essere in corso.

Ripetere l'applicazione della medicina: Noi non prenderemo in considerazione la persona la cui applicazione alla scuola medica di Birmingham è stata respinta in precedenza seguente intervista. In caso contrario, si prenderà in considerazione quelli che si applicano per la medicina per la seconda volta.

Re-sit gradi: Questi non sono considerati (ad eccezione, vedi circostanze attenuanti)

Trasferimento da un altro corso di laurea: Noi non consideriamo i candidati che sono attualmente studiano o hanno precedentemente studiato medicina.

requisiti di un'offerta non-accademici

Tutti i candidati accettati saranno tenuti a compilare un modulo di dichiarazione di salute, e alcuni possono essere contattati da un medico del lavoro, se del caso.

Il Regno Unito governo Autorità Sanitarie richiedono che tutti gli studenti di medicina devono essere schermati per garantire che essi non sono portatori del virus dell'epatite B. Tutti i candidati che accettano un'offerta deve:

  • Intraprendere un esame del sangue di screening per l'epatite B.
  • Se negativo, devono iniziare un corso di immunizzazione.
  • Da allora in poi fornire la prova certificata di questi.
  • potenziali studenti sono invitati a fare il test del sangue in tempo utile.

Il Regno Unito governo Autorità raccomandano che tutti gli studenti di medicina dovrebbe essere offerto lo screening per un certo numero di virus per via ematica (epatite C e il virus dell'immunodeficienza umana così come l'epatite B). Si devono essere informati che ogni operatore sanitario che è stato infettato con uno qualsiasi di questi virus (o che non possono dimostrare che non sono infettati) non è in grado di intraprendere esposizione procedure inclini quando qualificato (che sono definiti come 'quelle procedure invasive in cui vi è un rischio che il pregiudizio per il lavoratore può comportare l'esposizione dei tessuti aperti del paziente al sangue del lavoratore. '). Il Corso MBChB a Birmingham è un corso di procedura non esposizione a rischio, così gli studenti con epatite C e / o HIV non si rifletta alcun rischio per i pazienti durante il corso. Pertanto, gli studenti che sono positivi o rifiutare l'offerta di un esame del sangue sarà ancora permesso di continuare il programma. Anche se, gli studenti di medicina possono impegnarsi in procedure di esposizione a rischio su base volontaria (ad esempio, durante il loro elettiva). Se questo è il caso, gli studenti sono tenuti ad essere proiettato.

Il Collegio dei medici e dentisti Scienze rimborserà gli studenti con difficoltà finanziarie per un massimo di £ 200 del costo dei loro vaccinazioni. Se si ha diritto a un premio nell'ambito del programma di borse di studio nazionale (vale a dire beneficiare di almeno uno dei benefici statali associati alla scuola libera pasti diritto, classificato come Leaver Care o con un reddito familiare di £ 16.190 o meno), si consiglia per ottenere le ricevute per eventuali controlli sanitari che avete dovuto pagare. Una volta iniziata studio presso l'Università di Birmingham, si può poi chiedere il rimborso dal Collegio, fino al costo di £ 200.

Gli studenti saranno tenuti a completare un Disclosure successo e Blocco di controllo Servizio (DBS) prima di ammissione al programma.

Tutti gli studenti sono tenuti a firmare il fitness a Esercitati codice di comportamento prima di entrare, i cui dettagli saranno trasmessi con una lettera di offerta.

Gli studenti di medicina sono tenuti a frequentare l'intero corso, che comprende una sera e week-end di lavoro.

Opportunità per i candidati con disabilità

Prendiamo una visione positiva di ciò che i candidati con disabilità possono ottenere come futuri professionisti medici e prendere sul serio il nostro obbligo di effettuare le regolazioni ragionevoli per garantire che tutti gli studenti con disabilità possano completare con successo i loro studi. Tutti i candidati saranno valutati fino al colloquio sulla base dei criteri di cui sopra indipendentemente da qualsiasi disabilità. Tutti gli studenti, compresi quelli con disabilità, devono essere in grado di soddisfare le soglie di competenza fissati dal GMC. Se si dichiara una disabilità vi invitiamo a lavorare con noi per esplorare come meglio possiamo sostenere i vostri studi.

Gli studenti internazionali:

Il corso completo di 4 anni è aperta ai soli studenti di casa / UE.

I candidati devono aver eccellente inglese scritto e parlato. In linea con i requisiti per i candidati provenienti dal Regno Unito, normalmente ci aspettiamo grado A in lingua inglese al GCSE (o equivalente). Si prega di notare che i requisiti di lingua standard inglesi dell'università sono standard minimi, che sono suscettibili di essere sollevato attraverso la competizione.

A seconda del corso di studio scelto, si può anche essere interessati a una delle nostre vie di fondazione, che offrono programmi appositamente strutturati per gli studenti internazionali le cui qualifiche non sono accettati per l'ingresso diretto alle università del Regno Unito.

Occupabilità

Quando si è laureato con il tuo MBChB e completate le due fondazioni anni, sarete in grado di candidarsi ai posti nella propria specializzazione scelta. Per la maggior parte dei nostri laureati, questi sono ospedali e cure primarie messaggi nella NHS, ma ci sono anche opportunità in discipline di laboratorio-based come la patologia, o nella ricerca. Alcuni medici si muovono in campi più commerciali come l'industria farmaceutica, la politica, il giornalismo o medico e dei media. Qualunque sia la direzione in cui si sceglie di andare in, la vostra formazione qui ti dà un trampolino di prima classe.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
(Home / EU) - TBC.
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Birmingham, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Birmingham, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info