Il Master Medical Entomology for Disease Control mira a fornire una formazione negli aspetti teorici e pratici della biologia e del controllo dei vettori della malattia così come i patogeni umani che essi trasmettono, e fornire agli studenti competenze specialistiche per favorire le carriere nel campo della salute globale che richiedono la conoscenza della biologia molecolare delle malattie infettive. Sessioni introduttive coprono tutti gli aspetti principali malattie trasmesse da vettori e offrono una conoscenza accurata la sistematica di artropodi clinicamente importanti, i principali processi che regolano popolazioni di vettori, e nella biologia di vettore-parassita e interazioni vettoriali vertebrati.

I laureati entrano programmi di controllo operativo, applicata ricerca di base e fields.Students accademici beneficiare di una stretta interazione con il personale che hanno una vasta esperienza internazionale.


The James Busvine Memorial Medaglia e Premio, donato dal professor James Busvine nel 1987, è assegnato ogni anno per prestazioni eccezionali.

Obiettivi


Al termine di questo corso gli studenti dovrebbero essere in grado di: dimostrare la conoscenza e la comprensione della biologia dei vettori e ospiti intermedi di agenti patogeni umani insieme ai metodi per il loro controllo avanzato; descrivere la biologia, patogenesi e diagnostica delle infezioni parassitarie nell'uomo e si riferiscono a queste strategie di controllo salute e malattia umana; dimostrare una serie di competenze tecniche e di analisi specialistiche rilevanti per vettori e malattie trasmesse da vettori; progettare e realizzare un progetto di ricerca sulla biologia o il controllo dei vettori della malattia, analizzare e interpretare i risultati e redige una relazione contenente una revisione critica della letteratura; progettazione, si impegnano e valutare interventi di controllo vettoriale, e mostrare la competenza scritta e verbale nella comunicazione delle informazioni scientifiche.

Programma scolastico

TERM 1


Il periodo di orientamento di una settimana include sessioni di calcolo e capacità di studio e una introduzione ai principali gruppi di agenti patogeni. Questo è seguito da un modulo di insegnamento di base obbligatoria dieci settimane, Parassitologia & Entomologia. Sessioni di informatica di base, la biologia molecolare e le statistiche vengono eseguiti per tutta la durata per tutti gli studenti.

Termini 2 e 3


Gli studenti ricevono un totale di sei moduli, uno per ogni slot orari. Una tipica selezione di moduli è riportata in appresso; non tutti i moduli saranno disponibili in un anno. Alcuni moduli possono essere prese solo dopo consultazione con il direttore del corso.

C1 vettore campionamento, identificazione e incriminazione.

C2: Avanzato diagnostica Parassitologia; Vector Biology & Vettore-parassita interazioni; Metodi statistici in epidemiologia.

D1: predire la malattia in Time & Space; Biologia molecolare delle malattie infettive: Advanced apprendimento pratico della clonazione del gene; Biologia Cellulare e Molecolare delle infezioni; Progettare programmi di controllo delle malattie nei Paesi in via di sviluppo.

D2: Genetica di agenti patogeni e vettori; Epidemiologia e controllo delle malattie trasmissibili; Biologia molecolare delle malattie infettive: Research Progress e Campi Applicazioni.

E1: Metodi di controllo vettoriale.

E2: Controllo e Epidemiologia della malaria; Tropical salute ambientale.

Residenziale Field Trip


C'è una settimana corso obbligatorio campo, tra Termini 2 e 3, su metodi vettoriali e campionamento parassita e identificazione.

Relazione di progetto


Studenti completare un progetto di ricerca sul campo o in laboratorio su un appropriato argomento entomologica.

Grazie alla nostra reti collaborative, gli studenti hanno la possibilità di condurre progetti di ricerca all'estero. Questa esperienza unica fornisce agli studenti competenze che sono altamente auspicabile a potenziali datori di lavoro. Ad esempio, tutti i nostri 2005-6 laureati sono ora entrambi lavorano in posti di rilievo all'estero (ad esempio, in qualità di responsabili di campo o ONG in Benin, Sudan e Tanzania), o si sono registrati come studenti di ricerca (ad esempio "Nuove strategie di controllo contro la leishmaniosi", Dept di Scienze Biologiche, Università di Warwick, "PCR per la diagnosi agricolo importanti biotipi della mosca bianca, Bemisia tabaci", Università di Nottingham / Rothamsted Research e "ecologia chimica di cimici dei letti", London School of Hygiene & Tropical Medicine / Rothamsted Research) .

La maggior parte degli studenti che si impegnino in progetti all'estero ricevono un sostegno finanziario per i voli da fondi fiduciari della Scuola istituito a questo scopo.

Durata del programma


A tempo pieno per un anno di studio o dividere in due anni. Gli studenti del corso di studio da dividere in due anni seguire a tempo pieno per una parte del 1 ° anno, e poi intraprendere il resto del corso di 2 ° anno. La scissione può avvenire in qualsiasi momento tra le vacanze di Natale e la fine della dottrina formale maggio, previo accordo con il docente. Carta 2 può essere presa alla fine del 1 ° anno o al termine del 2 ° anno. Carta 2 deve essere presa alla fine del 2 ° anno. I candidati interessati devono indicare la loro scelta sul modulo di domanda.

Requisiti di ingresso


O un secondo grado di classe Successi di un'università riconosciuta nel campo della scienza, o un argomento collegato, o di una laurea in medicina.

I candidati con una qualifica adeguata tecnica ed esperienza di lavoro, o titoli equipollenti, sono anche benvenuti.

* Costo del corso: Stato le tasse è considerato su richiesta.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 31 più corsi della London School of Hygiene & Tropical Medicine »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Richiedi info
Candidates are advised to apply by 30 June for a September start.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
Candidates are advised to apply by 30 June for a September start.
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Candidates are advised to apply by 30 June for a September start.
Data di fine

MSc Medical Entomology for Disease Control - LSHTM