Leggi la descrizione ufficiale

Il Master Demografia & Salute si propone di offrire una vasta formazione nelle teorie e metodi della demografia e scienze della popolazione e la loro applicazione alla salute globale, il benessere sociale e lo sviluppo economico. L'accento è posto su studi di determinanti sociali, culturali ed economiche e le conseguenze del cambiamento demografico.

Questo è solo corso di laurea dell'Europa in demografia con particolare attenzione alla salute. È stato progettato per chi è interessato ad acquisire una comprensione tecnica di questo argomento e anche dell'interazione dei determinanti della salute e della popolazione, come i rapporti sessuali, fertile e l'aspettativa di vita.

Il corso insegna le competenze di ricerca che sono molto apprezzati nel mercato del lavoro in generale e vengono accolti in una vasta gamma di campi di ricerca. L'insegnamento si basa su diverse discipline correlate all'interno della Scuola e per l'approccio modulare può essere adattato (a ragione) per soddisfare le diverse esigenze. Il corso è riconosciuto sia dal MRC e ESRC a fornire formazione di alta qualità della ricerca e un piccolo numero di borse di studio di questi organismi (di cui 1 + 3 borse di studio) sono disponibili per UK o UE residenti. Questi sono pubblicizzati ogni anno con le informazioni Scuola borse di studio.

I laureati hanno una carriera in organizzazioni non governative, di salute pubblica, i programmi di salute riproduttiva, ricerca sui servizi sanitari, di politica, di pianificazione e di campi accademici.

Il-Selwyn Clarke Premio viene assegnato per il miglior progetto dell'anno.

Obiettivi


Entro la fine di questo corso gli studenti dovrebbero essere in grado di: dimostrare la conoscenza e la comprensione di approcci basati su prove scientifiche per lo studio di questioni demografiche avanzata; valutare criticamente e applicare questi approcci per informare i programmi di sviluppo, sanità e popolazione; formulare domande di ricerca e utilizzare i dati demografici e sanitari, e metodi appropriati di analisi, per affrontarle; identificare le cause e le conseguenze del cambiamento demografico e si riferiscono a queste dinamiche demografiche sottostanti; dimostrare la conoscenza e la comprensione dei comportamenti demografici in contesti sociali, economici e politici avanzati; valutare criticamente e applicare i risultati di studi di popolazione per la salute e la politica sociale, e dimostrare conoscenze avanzate e la comprensione delle principali tendenze della popolazione, comprese le tendenze storiche, nei paesi sviluppati e in via di sviluppo.

Programma scolastico

TERM 1


Gli studenti prendono i seguenti moduli obbligatori: Demografia estesa; Epidemiologia; Studi sulla popolazione; Principi della ricerca sociale; Statistica con Computing. Opzionale: Informatica di base; Ambiente, Salute e Sviluppo Sostenibile.

Termini 2 e 3


Gli studenti ricevono un totale di sei moduli, uno per ogni slot orari. Un modulo è obbligatoria. Gli studenti sono tenuti a prendere moduli di studio relativi alla demografia per almeno due di loro altri cinque scelte. Uno o due moduli possono essere prelevati da auto-studio, utilizzando l'accesso elettronico materiale didattico, anche se questo non è comune.

C1: Design Research & Analysis; Salute Evaluation Care.

C2: programmi di pianificazione familiare; Metodi statistici in epidemiologia; Salute Impatto e Analisi Decisionale; Conflitto e Salute; Progettazione e analisi di studi epidemiologici ..

D1: Popolazione, povertà e l'ambiente; Epidemiologia sociale; Antropologia Medica in sanità pubblica; Epidemiologia Ambientale; Epidemiologia genetica; Progettare programmi di controllo delle malattie nei PVS; Materna e nutrizione del bambino.

D2: Popolazione Dynamics e proiezioni.

E1: AIDS; Sesso e salute; Modellazione e la Dinamica delle malattie infettive; Sviluppo proposta; Epidemiologia e controllo delle malattie non trasmissibili.

E2: Indagine Analisi & Popolazione dati; Problemi attuali in maternità sicura e salute perinatale; Metodi statistici avanzati in epidemiologia; Storia & Salute; Approcci sociologici alla salute.

Relazione di progetto


Studenti completare un progetto di ricerca per consentire loro di acquisire esperienza personale del processo di contribuire alla conoscenza in uno dei settori previsti dal corso. Tipi accettabili di progetto sono: l'analisi dei dati; una proposta di progetto; una letteratura o di una politica recensione originale.

Gli studenti normalmente restano a Londra per la preparazione della loro relazione di progetto. Viaggi all'estero in questo periodo è concessa solo in circostanze eccezionali.

Durata del programma


A tempo pieno per un anno o part-time per due anni. Gli studenti che il corso in due anni possono scegliere di frequentare part-time durante entrambi gli anni (si tratta di frequentare la Scuola di almeno due giorni alla settimana durante il periodo scolastico) o di studio da dividere.
Gli studenti del corso di studio da dividere in due anni seguire a tempo pieno per una parte del 1 ° anno, e poi intraprendere il resto del corso di 2 ° anno. La scissione può avvenire in qualsiasi momento tra le vacanze di Natale e la fine della dottrina formale maggio, previo accordo con il docente. Con lo studio spaccatura, carta 1 degli esami formali possono essere prese alla fine del 1 ° anno o al termine del 2 ° anno. Carta 2 deve essere presa alla fine del 2 ° anno. I candidati interessati devono indicare la loro scelta di modalità di studio sul modulo di domanda.

Requisiti di ingresso


O un secondo grado di classe Successi in qualsiasi disciplina presso un'università riconosciuta, o di una laurea in medicina. I candidati con una qualifica adeguata tecnica ed esperienza di lavoro, o titoli equipollenti, sono i benvenuti da applicare e saranno prese in considerazione le loro applicazioni.

* Costo del corso: Stato le tasse è considerato su richiesta.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 31 più corsi della London School of Hygiene & Tropical Medicine »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
1 anno
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
- £ 8,300 UE, £ 19,450 internazionale
Deadline
Richiedi info
Candidates are advised to apply by 30 June for a September start.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
Candidates are advised to apply by 30 June for a September start.

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Candidates are advised to apply by 30 June for a September start.
Data di fine