Msc Cancer Riabilitazione

Generale

Descrizione programma

Panoramica del corso

Una persona su due nel Regno Unito svilupperà il cancro nel corso della propria vita. Mentre il trattamento del cancro continua a migliorare, un numero maggiore di pazienti sopravvive e intraprende terapie riabilitative per favorire il recupero. Questo programma offre formazione post-laurea e istruzione per gli attuali operatori sanitari e coloro che aspirano a lavorare nel campo in evoluzione.

Studiando questo corso a Hull, godrai di forti legami con molte comunità e datori di lavoro della salute. Questi offrono eccellenti opportunità ai tirocini di lavoro di applicare le tue abilità in contesti del mondo reale. L'università collabora con il City Healthcare Partnership, che gestisce programmi di riabilitazione a Hull e East Riding. Avrai l'opportunità di partecipare a un'importante indagine di ricerca, pubblicando su riviste peer-reviewed e contribuendo a sviluppare una base di prove per la disciplina della riabilitazione del cancro nel Regno Unito

Cosa studierai?

Moduli core

Tutti i moduli sono soggetti a disponibilità e questo elenco può cambiare in qualsiasi momento.

  • Cancro e rischi modificabili
  • Metodi di ricerca
  • Elementi essenziali di riabilitazione fisica
  • Psicologia della salute e delle malattie
  • Pratica professionale e collocamento clinico
  • Test di esercizio clinico, prescrizione e programmazione
  • Ricerca investigativa

122483_photo-1526256262350-7da7584cf5eb.jpgMarcelo Leal / Unsplash

Le tue prospettive future

L'occupabilità è al centro di questo programma. Acquisirai le conoscenze teoriche e pratiche pertinenti alla disciplina e l'opportunità di applicare le conoscenze scientifiche acquisite in contesti di vita reale.

Al momento non ci sono altri corsi di riabilitazione contro il cancro nel Regno Unito. Con le opportunità uniche offerte da questo programma, sarai in anticipo sulla curva in un'area in rapida evoluzione dopo la laurea.

Le potenziali carriere future potrebbero includere la riabilitazione e l'esercizio fisico del fisiologo nel servizio sanitario nazionale o privato, consulente di stile di vita, personal trainer e personale dell'istruzione superiore e dell'istruzione superiore.

Esplora il tour virtuale

https://virtualtour.hull.ac.uk/take-a-look-around/area-of-interest/choose-your-subject/sport-health-and-excercise-science

Requisiti d'ingresso

Un minimo di 2,2 gradi con lode o equivalente internazionale in una materia pertinente (scienze dello sport e dell'esercizio, infermieristica, terapia sportiva, fisioterapia, sanità pubblica o medicina). Una volta avviato il programma, la scuola gestirà un controllo del servizio di divulgazione e esclusione (DBS) avanzato per conto dell'utente. Per poter partecipare a un tirocinio clinico, che costituisce una parte obbligatoria del secondo semestre, è necessario un controllo DBS potenziato con successo. Pertanto, è necessario presentare domanda per questo programma solo se si è certi che il controllo DBS avanzato sarà soddisfacente e con la consapevolezza che non si sarà in grado di completare il programma in caso contrario.

Studenti internazionali

Se hai bisogno di un visto per studenti di livello 4 per studiare o se la tua prima lingua non è l'inglese, ti verrà richiesto di fornire prove accettabili del tuo livello di conoscenza della lingua inglese.

Questo corso richiede complessivamente IELTS 6.5 accademici, con 6.0 in ogni abilità.

Se il tuo inglese attualmente non raggiunge lo standard richiesto dall'Università per questo programma, potresti essere interessato a uno dei nostri corsi di lingua inglese.

Se desideri maggiori informazioni su questo programma University of Hull compila il modulo e leggi la nostra politica sulla privacy.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

The University of Hull has been changing the way people think for 90 years. Our motto, Lampada Ferens, translates as ‘carrying the light of learning’, and over the years, we’ve shared that light with ... Ulteriori informazioni

The University of Hull has been changing the way people think for 90 years. Our motto, Lampada Ferens, translates as ‘carrying the light of learning’, and over the years, we’ve shared that light with thousands of people from across the world. Leggi meno