Ms in epidemiologia

Generale

Descrizione programma

La Scuola di Arti e delle Scienze dell'Università di Georgetown offre un titolo di Master in Epidemiologia, disciplina fondamentale della sanità pubblica. L'epidemiologia è lo studio (la frequenza, il pattern) e determinanti (cause, fattori di rischio) degli stati e degli eventi (non solo delle malattie) correlati alla salute in determinate popolazioni (quartiere, scuole, città, stato, paese, globale). Il programma epidemiologico affronta le disparità di salute come un tema trasversale a livello locale, nazionale e globale attraverso la formazione didattica, i praticanti e la ricerca applicata "hands-on" che porta alla tesi scritta.

Il programma MS in Epidemiology è un programma di 4 semestri che richiede a ogni studente di completare 34 ore di credito. Queste 34 ore di credito sono composte da 22 crediti di corsi di base e almeno 12 crediti in corsi di concentrazione specifici, compresa una tesi.

Tutti gli studenti prendono una serie di corsi di base in epidemiologia, ricerca di disparità di salute e un'introduzione alle concentrazioni del programma. Gli studenti quindi scelgono una delle tre aree di concentrazione offerte per i loro elettivi e la tesi di messa a fuoco.

DISPARITA 'SANITARIE COME TEMA DI PROGRAMMA

Una caratteristica unica del programma di Master in Epidemiology dell'Università di Georgetown è il tema trasversale delle disparità di salute, motivato dall'impegno dell'Università di Georgetown per la giustizia sociale e l'impegno della comunità, e mira a formare gli studenti come ricercatori, professionisti e leader di salute pubblica in riconoscimento, indagine , e l'eliminazione delle disparità sanitarie locali, regionali, nazionali e globali.

Healthy People 2020 (https://www.healthypeople.gov) definisce la disparità sanitaria come "un particolare tipo di differenza sanitaria strettamente connessa allo svantaggio sociale, economico e / o ambientale. Le disparità di salute incidono negativamente sui gruppi di persone che hanno sistematicamente sperimentato maggiori ostacoli alla salute basati sul loro gruppo razziale o etnico; religione; stato socioeconomico; Genere; età; salute mentale; disabilità cognitive, sensoriali o fisiche; orientamento sessuale o identità di genere; posizione geografica; o altre caratteristiche storicamente legate alla discriminazione o all'esclusione ".

Per realizzare obiettivi sanitari 2020 per raggiungere l'equità sanitaria, eliminare le disparità e migliorare la salute di tutti i gruppi richiede un quadretto ben addestrato di professionisti della sanità pubblica, compresi gli epidemiologi. Il programma MS in epidemiologia è stato progettato per fornire agli studenti laureati una solida base nell'applicazione di metodi epidemiologici allo studio delle disparità di salute in vari stati o eventi correlati alla salute, comprese le malattie infettive e croniche.

Ciò è ottenuto attraverso lo sviluppo di competenze fondamentali nella capacità degli studenti di comprendere i principi della giustizia sociale e dell'equità sanitaria e riconoscere le determinanti biologiche, sociali, economiche e politiche delle disparità sanitarie a livello nazionale e globale; comprendere e applicare metodi epidemiologici alla ricerca delle disparità di salute; comprendere il ruolo delle ricerche condotte in comunità e coinvolte nella comunità nell'ottimizzazione delle disparità sanitarie; e, riconoscere le disparità esistenti in condizioni di salute comuni e metodi specifici per eliminare tali disparità. La posizione del programma nella capitale della nazione offre un ambiente ricco e gratificante per l'eccellenza accademica e scolastica.

Programma scolastico

Il programma MS in Epidemiology è un programma di 4 semestri che richiede a ogni studente di completare 34 ore di credito. Queste 34 ore di credito sono composte da 22 crediti di corsi di base e almeno 12 crediti in corsi di concentrazione specifici, compresa una tesi.

Tutti gli studenti prendono una serie di corsi di base in epidemiologia, ricerca di disparità di salute e un'introduzione alle concentrazioni del programma. Gli studenti quindi scelgono una delle tre aree di concentrazione offerte per i loro elettivi e la tesi di messa a fuoco.

Programma Concentrazioni

Ci sono tre concentrazioni all'interno del MS nel programma Epidemiologia:

  • Epidemiologia sociale e comportamentale (SBE)
  • Cancer Epidemiology (CE)
  • Epidemiologia delle malattie infettive (IDE)

La concentrazione epidemiologica sociale e comportamentale fornisce agli studenti laureati un concetto di concetti essenziali e competenze in epidemiologia e un solido fondamento nelle teorie della scienza sociale e comportamentale umana, nei metodi di ricerca e nella loro applicazione alle sfide della salute clinica e della salute pubblica, comprese le disparità in ambito sociale e comportamentale Salute. Gli studenti che scelgono questa concentrazione svilupperanno competenze in settori quali determinanti sociali della salute, promozione della salute e rischio e comportamenti resilienti nella prevenzione e controllo delle malattie. La concentrazione in epidemiologia sociale e comportamentale fornisce anche laureati alla ricerca, alla difesa e alla pianificazione del programma e alle competenze gestionali, preparandole per le carriere nei programmi di prevenzione e di controllo delle malattie locali e nazionali e globali e nella gestione della salute delle popolazioni.

La concentrazione epidemiologica del cancro fornisce agli studenti laureati una solida base nell'applicazione di metodi epidemiologici allo studio del disparità di carcinoma e di carcinoma. Nonostante i recenti progressi sulla "guerra contro il cancro" su molti fronti, si prevede che l'invecchiamento della popolazione mondiale comporti un onere sempre crescente di cancro sulle società che è ineguale nei diversi sottogruppi di popolazione, se le tendenze attuali dell'incidenza e della prevalenza continuano senza sosta. Gli epidemiologi continueranno a svolgere un ruolo centrale nella prevenzione e nel controllo del cancro e nella riduzione delle disparità di carcinoma attraverso la loro partecipazione e ruoli di leadership nei registri dei tumori, negli studi demografici della popolazione, nei programmi di screening, nello sviluppo di biomarcatori di fattori di rischio e diagnosi precoce, dei fattori di rischio sottostanti e di effettuare una ricerca impegnativa sulla prevenzione del cancro e la sopravvivenza.

La concentrazione epidemiologica della malattia infettiva fornisce agli studenti laureati una formazione approfondita nei principi epidemiologici legati alla microbiologia, alla virologia e alla parassitologia delle malattie infettive e ai relativi metodi clinici e scientifici associati alla diagnosi e al trattamento delle malattie infettive, alla sorveglianza con modalità e dinamiche trasmissione, strategie di eliminazione delle malattie, disparità globali, nazionali e locali delle malattie infettive, analisi statistiche esplorative e inferenziali per modellare i modelli di malattia. Questa traccia creerà una formazione di successo di professionisti scientifici che saranno in grado di interagire con altri professionisti interdisciplinari in modo da mitigare l'impatto delle malattie infettive e delle disparità legate alle malattie infettive.

FALL I SEMESTER CREDITI Non
EPID-000 Epidemiologia I 3 necessario
Biostatistica EPID-000 I 3 necessario
EPID-000 Seminario di ricerca etica e sviluppo professionale 0 necessario
Software di calcolo statistico EPID-000 2 necessario
EPID-000 Introduzione alla ricerca sulle disparità di salute e salute sociale e comportamentale 3 necessario
Semestre totale 11
SPRING I SEMESTER CREDITI Gli appunti

EPID-000 Epidemiologia II 3 richiesto EPID-000 Biostatistics II 3 richiesto EPID-000 Seminario di ricerca etica e sviluppo professionale 0 richiesto EPID-000 Elective 2 SBE, CE o IDE conc. EPID-000 Introduzione al Cancer Epidemiology 1.5 richiesto EPID-000 Introduzione alle malattie infettive Epidemiologia richiesta 1.5 Semestre totale 11

FALL II SEMESTRE CREDITI Gli appunti

EPID-000 Elective 2 SBE, CE o IDE conc. EPID-000 Elective 2 SBE, CE o IDE conc. Seminario di ricerca etica e sviluppo professionale EPID-000 0 richiesto EPID-000 Tesi di ricerca 2 richiesti Semestre totale 6

SEMESTRE SPRING II CREDITI Gli appunti

EPID-000Elective 2 SBE, CE o IDE conc. EPID-000 Elective 2 SBE, CE o IDE conc. Il seminario EPID-000 sulla ricerca etica e sullo sviluppo professionale 0 ha richiesto la ricerca di tesi EPID-000 2

necessario

Semestre totale 6 Programma totale 34

Tesi di Master

Tutti gli studenti del master devono identificare un membro della facoltà che fungerà da mentore per la tesi. Inoltre, a un membro della facoltà verrà assegnato il ruolo di "lettore" per la Tesi. Si prevede che questo processo sarà un progetto culminante basato sull'interesse, l'esposizione e l'esperienza di studenti e mentori.

I mentori faciliteranno e sovrintenderanno i progetti di tesi di ricerca per gli studenti. Lo studente di ogni master deve scrivere una tesi e seguire le politiche e le procedure della Scuola di Arti e delle Scienze. Gli studenti saranno tenuti a presentare la propria tesi come manifesto al concludere annuale di simposio di ricerca per il Programma Epidemiologico. La sessione poster sarà invece di una difesa formale di tesi. Il mentore e il lettore della tesi devono firmare il certificato di Master Thesis Reviewers dopo che la tesi è stata completata con successo.

CONOSCENZA E COMPETENZE

Gli studenti acquisiranno molte competenze che possono essere utilizzate in un'ampia varietà di opportunità di lavoro nel campo dell'epidemiologia. Più in particolare, gli studenti laureati impareranno le seguenti competenze come parte del MS nella formazione del programma di epidemiologia:

  • Progettare uno studio epidemiologico per affrontare un problema di salute;
  • Capire i tipi di base dello studio e i vantaggi e le limitazioni di ciascun tipo;
  • Progettare un questionario o un altro strumento di raccolta dati per affrontare un problema di salute;
  • Raccogliere i dati di salute da fonti appropriate (ad esempio, interviste di casi, documenti medici, record vitali delle statistiche, rapporti di laboratorio o rapporti di patologia);
  • Creare un database per un set di dati di salute;
  • Utilizzare software statistico per analizzare e caratterizzare i dati epidemiologici
  • Interpretare i risultati degli studi epidemiologici, compreso il riconoscimento delle limitazioni dei dati e delle potenziali fonti di bias e / o confondere; e
  • Raccomandare misure di controllo, programmi di prevenzione o altri interventi sanitari pubblici basati su risultati epidemiologici.

Ulteriori competenze per gli epidemiologi di livello master includono:

  • Valutazione e analisi
  • Scienze della salute pubblica di base
  • comunicazione
  • Dimensioni e pratiche comunitarie
  • Competenza culturale
  • Pianificazione e gestione finanziaria / operativa
  • Leadership e sistemi di pensiero
  • Sviluppo delle politiche

AMMISSIONI

Materiali applicativi richiesti:

  • Modulo di domanda
  • Quota di iscrizione non rimborsabile
  • Dichiarazione di Intenti
  • Trascrizioni ufficiali (tutte le istituzioni precedenti)
  • Raccomandazioni ufficiali (2)
  • Resume / CV
  • GRE Score
  • TOEFL / IELTS (vedi sotto)

Le trascrizioni ufficiali della copia cartacea dovrebbero essere inviate al seguente indirizzo:

Segreteria Studenti Graduate

Attn: Credentials - Epidemiologia

Casella 571004

3520 Prospect Street, NW, CB-207

Washington, DC 20057-1004

ESEMPIO DI REGISTRAZIONE GRADUATA GRE

I risultati del test generale dell'esame del diploma (GRE) sono richiesti per tutti i candidati. Non esiste un punteggio minimo richiesto sul GRE. Il codice di segnalazione dell'Università di Georgetown è 5244. I punteggi dei test devono essere ricevuti entro la data di scadenza della domanda. I candidati dovrebbero consentire sei-otto settimane dalla data di prova per la segnalazione dei punteggi all'istituzione. Le applicazioni non verranno prese in considerazione senza i punteggi GRE. Informazioni sulla registrazione per prendere il GRE possono essere trovate su http://www.gre.org/ttindex.html

PROFICIENZA ITALIANA: TOEFL / IELTS

Tutti i candidati sono tenuti a dimostrare un livello di conoscenza della lingua inglese sufficiente a soddisfare il requisito di ammissione della Scuola di arti e delle scienze. La competenza può essere dimostrata con la ricezione di una laurea o di una laurea avanzata da un'istituzione accreditata di istruzione superiore negli Stati Uniti o da un'università in cui l'inglese è la lingua principale di istruzione (si prega di notare che i candidati che ricevono diplomi presso università nei territori statunitensi, quali come Porto Rico, sono tenuti a presentare il TOEFL o IELTS a meno che la lingua principale di istruzione presso l'istituto sia inglese). Tutti gli altri candidati devono raggiungere almeno un punteggio minimo sia sul test TOEFL che IELTS. I punteggi dei test devono essere ricevuti entro la data di scadenza della domanda. I candidati dovrebbero consentire sei-otto settimane dalla data di prova per la segnalazione dei punteggi all'istituzione. Le applicazioni non saranno considerate senza punteggi TOEFL / IELTS.

  • TOEFL: un punteggio minimo di 550 (test su supporto cartaceo) o 80 (test iBT) sul test dell'inglese come lingua straniera (TOEFL). Il codice di segnalazione dell'Università di Georgetown è 5244. Informazioni TOEFL: http://www.ets.org/toefl/
  • IELTS: un punteggio minimo di 7,0 dal sistema internazionale di test di lingua inglese. IELTS Informazioni: http://www.ielts.org

Requisiti di laurea

Requisiti di credito

34 crediti

  • 22 crediti da corsi di base
  • 12 crediti da corsi specifici per la concentrazione

Il programma MS in Epidemiology è un programma di 4 semestri che richiede a ogni studente di completare 34 ore di credito. Queste 34 ore di credito sono composte da 2 crediti di corsi di base e almeno 12 crediti in corsi di concentrazione specifici, compresa una tesi.

Tutti gli studenti prendono una serie di corsi di base in epidemiologia, ricerca di disparità di salute e un'introduzione alle concentrazioni del programma. Gli studenti quindi scelgono una delle tre aree di concentrazione offerte per i loro elettivi e la loro tesi:

  • Epidemiologia sociale e comportamentale (SBE)
  • Cancer Epidemiology (CE)
  • Epidemiologia delle malattie infettive (IDE)

Requisiti GPA

Tutti gli studenti devono mantenere una media di cumulato di grado non inferiore a 3,00 per rimanere nel programma.

Tesi di Master

Tutti gli studenti della MS nel programma di epidemiologia devono identificare un consulente / mentore che contribuirà a formare il comitato consultivo di tesi che comprende un totale di due membri di facoltà. Questo processo dovrebbe essere un progetto culminante basato sull'interesse, l'esposizione e l'esperienza degli studenti e dei mentori. I mentori faciliteranno e sovrintenderanno i progetti di tesi di ricerca per gli studenti. Lo studente di ogni master deve scrivere una tesi e seguire le politiche e le procedure della Scuola di Arti e delle Scienze.

Gli studenti saranno tenuti a presentare la propria tesi come poster sul giorno del simposio di ricerca annuale stabilito per il Programma Epidemiologico. La sessione poster sarà invece di una difesa formale di tesi. Il comitato di tesi e il mentore / consulente dovranno firmare il resoconto del Master Thesis Reviewers Report una volta che la tesi è stata completata con successo.

Politiche Graduate / Graduate Bulletin

Tutti gli studenti del MS in Epidemiology devono seguire tutte le politiche e le procedure delle scuole di dottorato di ricerca delle arti e delle scienze, come descritto nella pagina web della Politica Graduata e nel Bollettino Graduato.

Stage e carriere

Una laurea in epidemiologia a livello di master offre diverse opzioni per le carriere nel mondo accademico, la sanità pubblica, la sanità e l'industria.

Academia: gli epidemiologi lavorano in università con responsabilità, tra cui assistere gli scienziati senior nella progettazione e realizzazione di studi per rispondere a importanti domande sui fattori di rischio e sui risultati.

Pratica di salute pubblica: gli epidemiologi aiutano nella raccolta dei dati di fattori di rischio e risultati di salute attraverso vari tipi di progetti di studio e eseguono analisi dei dati che informerebbero sulla progettazione di strategie di intervento per mitigare questi problemi di salute. Queste carriere sono spesso in governo come i National Institutes of Health, la National Science Foundation, il Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie e i Dipartimenti della Salute Pubblica.

Sanità: gli epidemiologi lavorano in ambienti sanitari e centri medici. Le responsabilità riguardano il monitoraggio dei trattamenti medici e dei risultati, nonché la progettazione degli interventi e dei risultati dei rapporti.

Settore: Gli epidemiologi con forti capacità metodologiche e analitiche sono spesso ricercate nell'industria per assistere nella segnalazione delle iscrizioni di studi clinici, monitoraggio degli eventi avversi durante lo sviluppo del prodotto e post marketing, diffusione dei risultati dello studio.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2017

Sulla scuola

Georgetown is a major international research university with nine schools, an affiliated hospital and many highly ranked academic programs. Today the university has more than 12,000 undergraduate and ... Ulteriori informazioni

Georgetown is a major international research university with nine schools, an affiliated hospital and many highly ranked academic programs. Today the university has more than 12,000 undergraduate and graduate students who take classes at five locations. Georgetown has a large and diverse workforce that employs more than 5,000 faculty and staff members. Georgetown continues to move forward as one of the world’s leading universities, building upon its distinctive history, unique values and commitment to justice and the common good. Leggi meno