Leggi la descrizione ufficiale

Dottore in Medicina Osteopatica

Medicina osteopatica è una forma distinta di pratica medica negli Stati Uniti. Medicina osteopatica offre tutti i vantaggi della medicina moderna, tra cui la prescrizione di farmaci, chirurgia e l'uso della tecnologia per diagnosticare la malattia e valutare lesioni. Offre inoltre il vantaggio di hands-on diagnosi e il trattamento attraverso un sistema di terapia nota come osteopatica medicina manipolativa. Medicina osteopatica sottolinea aiutare ogni persona a raggiungere un elevato livello di benessere, concentrandosi sulla promozione della salute e prevenzione delle malattie.

Medicina osteopatica è stata fondata alla fine del 1800 a Kirksville, nel Missouri, da un medico che ha riconosciuto che le pratiche mediche del giorno spesso causato più danni che benefici. Si è concentrato sullo sviluppo di un sistema di assistenza medica che promuova la capacità innata del corpo di guarire se stesso e ha chiamato questo sistema di medicina osteopatia, ora noto come medicina osteopatica.

Osteopati, noto anche come DO, lavorano in collaborazione con i loro pazienti. Essi considerano l'impatto che lo stile di vita e la comunità hanno sulla salute di ogni individuo, e lavorano per abbattere le barriere per una buona salute. DO sono concessi in licenza a praticare l'intera gamma di medicina in tutti i 50 stati. Si pratica in tutti i tipi di ambienti, compresi quelli militari, e in tutti i tipi di specialità, dalla medicina di famiglia a ostetricia, chirurgia e la medicina aerospaziale.

DO sono addestrati a guardare tutta la persona da loro primi giorni di scuola medica, il che significa che vedono ogni persona come più di una semplice raccolta di sistemi di organi e parti del corpo che possono diventare feriti o malati. Questo approccio olistico alla cura del paziente significa che gli studenti di medicina osteopatica imparano come integrare il paziente nel processo di assistenza sanitaria come un partner. Sono addestrati a comunicare con persone provenienti da ambienti diversi, e ottengono la possibilità di praticare queste abilità nelle loro aule e laboratori di apprendimento, spesso con i pazienti standardizzati e simulati.


Ammissione

L'Alabama College of Osteopathic Medicine considera tutti gli studenti competitivi con l'accento sulla quegli studenti da Alabama e le regioni circostanti che si sono impegnati a servire le zone rurali e medicalmente underserved dello stato e della regione. I candidati devono essere cittadini statunitensi o in possesso di un residente permanente Visa. I candidati saranno valutati sulla loro capacità accademiche, conoscenza e impegno per i principi della medicina osteopatica, esperienza nella cura della salute e servizi alla persona, servizio alla comunità, professionalità, capacità di comunicazione e l'integrità personale. Per selezionare questi studenti, ACOM utilizza un processo di ammissione a rotazione in un quadro competitivo e presenze selettive.


Ammissioni competitivi e selettivi

All'interno del suo quadro competitivo e selettivo, ACOM utilizza più criteri per selezionare i candidati più qualificati da un pool di candidati dovrebbe superare 2.000. Per la matriculating classe nel 2013 ci saranno 150 posti a sedere.


Ammissioni di Rolling

ACOM utilizza un processo in cui le applicazioni vengono esaminate e le decisioni di intervista studente sono fatte ad intervalli regolari durante il ciclo di ammissione ammissioni di rotolamento. Le interviste sono condotte e decisioni di selezione sono fatti fino a quando la classe è piena. I candidati sono informati dello stato di ammissione entro due settimane dopo la loro intervista. I candidati devono applicare nelle prime fasi del ciclo di ricoveri per essere competitivi in ​​questo processo.

Programma insegnato a:
Inglese
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine