Medicina

Universidade Iguaçu (UNIG)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Medicina

Universidade Iguaçu (UNIG)

Il Medical School (BS) è offerto su Campus Nova Iguaçu, a tempo pieno, della durata di 12 semestri, con carico di lavoro totale di 7990 ore di classe.

organizzazione curriculum

La costruzione della conoscenza in maniera integrata e coordinata in un programma guidato da competenza richiede un ripensamento della cultura pedagogica focalizzata corso per l'impegno del gruppo insegnamento. Il modo di lavorare collegiale mira una comprensione critica della realtà sanitaria e la formazione di professionisti umana, riflessivo, attiva, democratica e impegnata nel sociale. Questa visione più ampia di insegnamento e di apprendimento richiede un nuovo atteggiamento del docente rispetto a conoscenze pregresse, le esigenze e gli interessi e ogni studente ritmi di apprendimento.

Pertanto, è necessario lavorare "con gli studenti la possibilità di stabilire relazioni tra le informazioni che ricevono e portare e tra le conoscenze che acquisiscono e la ricostruzione (Santome, 1998).

Nell'affrontare prospettiva di situazioni relative alla formazione medica nel contesto, il programma guidato da competenza naturalmente Medicina de Itaperuna è organizzata come segue: - matrice programma, composto da 12 moduli che coprono soggetti integratori Seminari (SI), PIESC programma di integrazione scuola e servizi per la comunità) e stage. Ogni modulo descritto, c'è un'intenzione insegnamento della distribuzione della stessa, a seconda del livello di complessità che incontrano; - moduli didattici flessibili, composti da elettivi e attività complementari, con l'obiettivo di facilitare la formazione dello studente. Queste diverse dimensioni del curriculum scuola medica sono separati solo per scopi di spiegazione didattica. Tuttavia, si articola nella strutturazione del progetto pedagogico. Così, l'organizzazione curricolare del corso cerca di integrare le discipline durante il suo pagamento.

Laboratori

I laboratori che servono alla scuola di medicina sono progettati per fornire una formazione pratica per l'apprendimento del contenuto delle discipline. L'uso della politica rispetta rigorosamente alle ore curriculari, anche se ci sono incoraggiare la partecipazione dello studente di studiare gratuitamente. C'è una gestione generale di laboratori per affrontare le questioni amministrative e tecniche, oltre alle classi di pre-preparazione. Le principali linee guida dei laboratori sono una manutenzione e gli aggiornamenti che soddisfano il calendario delle priorità di servizio alle esigenze dei programmi di istruzione e di ricerca Di seguito sono descritti i laboratori utilizzati dalla scuola di medicina con le sue caratteristiche principali e dell'elenco di apparecchiature permanente.

Il corso di laurea in medicina utilizza per le discipline di base laboratori multidisciplinari della Scuola di scienze biologiche e sanitarie (FaCBS), così ripartiti: - La missione di laboratori multidisciplinari è quello di presentare il contatto pratico accademico delle scienze sperimentali per consolidare le conoscenze tecnico scientifica. L'obiettivo è quello di eseguire il processo di osservazione dicotomia per la conferma del pensiero scientifico explorer necessaria per l'evoluzione della scienza.

  • L'infrastruttura di laboratori multidisciplinari consiste di sette (07) Unità di laboratorio separate per esercitazioni di realizzazione, che seguono il seguente elenco: Laboratorio 1 a 6, più Parassitologia laboratorio.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2019
Duration
Durata
12 - 12 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Brasile - Rio De Janeiro, Rio de Janeiro
Data d'inizio : Marzo 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Marzo 2019
Brasile - Rio De Janeiro, Rio de Janeiro
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info