140 Master Programmi in Spagna for 2024

Master Programmi in Spagna for 2024Filter
    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Pharmaceutical & Biotech Management è un programma all'avanguardia che copre gli sviluppi più recenti nel settore farmaceutico, biotecnologico e delle scienze della vita. EADA ti offre l'opportunità di entrare a far parte di una business school di alto livello nel centro della città di Barcellona, uno degli hub europei del settore. In EADA , apprendi competenze qualitative e quantitative che forniscono valore aggiunto al tuo profilo nel settore. Le classi sono piccole e diversificate ei partecipanti imparano da docenti esperti utilizzando il metodo del caso di studio.

    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    9 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo principale del nostro Executive Master interdisciplinare in Digital Health è quello di costruire una forza lavoro sanitaria digitale per colmare l'attuale divario di conoscenze tra salute e tecnologia al fine di affrontare le sfide sociali legate alla salute durante lo sviluppo e l'implementazione di soluzioni digitali basate sull'evidenza.

    • Madrid, Spagna
    • Online

    Mezza giornata

    12 mesi

    Miscelato

    Spagnolo

    Specializzati con il Real Madrid C.F e sviluppa le tue conoscenze con le ultime tecniche e tendenze nella fisioterapia sportiva. Scelto il miglior master nell'area della fisioterapia, secondo la classifica di El Mundo. Acquisirai gli strumenti necessari per sviluppare piani per la prevenzione e la riabilitazione degli infortuni negli atleti.

    • Barcelona, Spagna
    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    16 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in Patologia del linguaggio e del linguaggio consente un approccio multidisciplinare ai principali disturbi del linguaggio e del linguaggio che presentano eziologie neurologiche, psico-affettive o cognitive. Gli studenti approfondiscono le strategie di diagnosi e trattamento per ogni patologia e gli aspetti di studio relativi all'anatomia, fisiologia e dinamica del sistema nervoso centrale e periferico, nonché la loro relazione con manifestazioni patologiche a livello comportamentale.

    • Murcia, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo

    L'obiettivo di questo Master è quello di rispondere a una naturale necessità di specializzazione della professione veterinaria nei confronti di una filiale con un'entità storica come la Piccola Medicina Animale, e quindi ad un suo orientamento professionale. Questo fatto è evidente anche agli occhi di qualsiasi osservatore profano della questione ed è giustificato in sé dall'ovvietà della sua esistenza.

    • Atarfe, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    800 ore

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Al giorno d'oggi, i progressi tecnologici hanno permesso di creare una grande varietà di procedure mediche e cosmetiche per ottenere una pelle più sana e più curata, questo è ciò di cui è responsabile la dermatologia estetica. In questo master in dermatologia estetica imparerai tutte le conoscenze, le tecniche e le procedure relative alla cura della pelle, prendendo coscienza della sua importanza dovuta al fatto che è in contatto permanente con agenti esterni.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese, Spagnolo

    Il Master online in Oncologia Molecolare è un programma privato assegnato dal Centro de Estudios Biosanitarios (CEB) e realizzato con la raccomandazione della Scuola Europea di Oncologia (ESO). È rivolto a oncologi clinici, patologi, ematologi e altri specialisti in medicina o nel campo delle bioscienze legate alle malattie tumorali.

    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Lo scopo del nostro Master in Chimica Farmaceutica è quello di formare professionisti e ricercatori con un profilo applicato alla ricerca e allo sviluppo di prodotti, processi e servizi in diverse aree industriali legate alla chimica farmaceutica.

    • Santiago de Compostela, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo, Galiziano

    Il Master in Gerontologia è focalizzato come un diploma post-laurea molto utile per tutti gli studenti universitari che si dirigono verso il campo della gerontologia, sia clinica che sociale, essendo particolarmente rilevante per le carriere delle scienze della salute (medicina, infermieristica, terapia occupazionale, logopedia, psicologia clinica. ..) e delle Scienze Sociali (assistenza sociale, rapporti di lavoro, psicologia sociale, psicopedagogia, sociologia...), sia dal punto di vista professionale che da quello accademico e di ricerca attraverso il completamento di tesi di dottorato da parte di laureati. Il Master è considerato un titolo formativo specialistico e multidisciplinare, avallato dal livello dei docenti coinvolti, per lo più medici, e provenienti da diversi ambiti dell'assistenza socio-sanitaria all'anziano.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    Il curriculum BCC - Con l'assistenza di esperti di sviluppo del curriculum e con il feedback delle principali parti interessate, la BCC ha sviluppato il suo curriculum unico che si sforza di sposare la disciplina della chiropratica con strategie avanzate di insegnamento, apprendimento e valutazione.

    • Madrid, Spagna
    • Oxford, Regno Unito
    • + 2 more

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Rennes, Francia
    • Granada, Spagna
    • + 5 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo, Francese

    Il programma Europubhealth+ è un master congiunto Erasmus Mundus riconosciuto come Master di eccellenza dalla Commissione europea dal 2006. Sette rinomate università europee stanno collaborando per offrire il corso di master Europubhealth+ . Il programma ora gode di una vivace rete internazionale di professionisti e accademici della sanità pubblica e di oltre 435 laureati di 86 nazionalità diverse.

    • León, Spagna

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Spagnolo

    Offriamo una formazione avanzata per promuovere l'incorporazione dello studente nel settore farmaceutico e fornire una panoramica per essere in grado di relazionarsi correttamente con tutte le unità della fabbrica, diverse da quelle che stanno lavorando, e con altri attori al di fuori del settore stesso.

    • Villaviciosa de Odón, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    10 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    Primo master interdisciplinare in Spagna nell'area della terapia ortopedica manuale, pioniere nell'affrontare il dolore da farmacologia, psicologia e terapia manuale.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo, Inglese

    Nel Master Universitario in Attività Fisica Terapeutica per Persone con Patologia Cronica, Invecchiamento o Disabilità il profilo di ingresso corrisponde a quello di un fisioterapista, con un interesse per l'esercizio terapeutico e l'attività fisica come strumenti terapeutici e con esperienza nella cura di persone con malattie croniche, disabilità e invecchiamento.