61 Master Programmi in Barcellona, Spagna for 2024

Master Programmi in Barcellona, Spagna for 2024Filter
    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Pharmaceutical & Biotech Management è un programma all'avanguardia che copre gli sviluppi più recenti nel settore farmaceutico, biotecnologico e delle scienze della vita. EADA ti offre l'opportunità di entrare a far parte di una business school di alto livello nel centro della città di Barcellona, uno degli hub europei del settore. In EADA , apprendi competenze qualitative e quantitative che forniscono valore aggiunto al tuo profilo nel settore. Le classi sono piccole e diversificate ei partecipanti imparano da docenti esperti utilizzando il metodo del caso di studio.

    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    9 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo principale del nostro Executive Master interdisciplinare in Digital Health è quello di costruire una forza lavoro sanitaria digitale per colmare l'attuale divario di conoscenze tra salute e tecnologia al fine di affrontare le sfide sociali legate alla salute durante lo sviluppo e l'implementazione di soluzioni digitali basate sull'evidenza.

    • Barcelona, Spagna
    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    Intendiamo per Arte Terapia quell'insieme di attività assistenziali che canalizzano e facilitano l'espressione e la risoluzione di emozioni e conflitti emotivi o psicologici attraverso l'azione o la creazione artistica. L'obiettivo del Master in Arteterapia è quello di formare professionisti che, provenendo da diversi ambiti del sapere, possano integrare queste risorse nel proprio lavoro professionale o entrare a far parte di team multidisciplinari nelle diverse aree di intervento: centri educativi, sanitari o socio-assistenziali, utilizzando l'arte, la danza, la musica, il teatro o la letteratura generale e sistematica da una prospettiva clinica. Le terapie creative, come la Musicoterapia, l'Arteterapia, il Teatro Terapeutico e la Danzamovimentoterapia, apportano indubbiamente un contributo significativo all'assistenza multidisciplinare in tutti questi ambiti di intervento.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    22 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Con il Master Online in Economia Sanitaria e Farmacoeconomia, posizionato tra i primi 50 in Economia Sanitaria e Sanità Pubblica dalla classifica EdUniversal, vi specializzerete in concetti, tecniche e strumenti economici applicati all'economia sanitaria, alla farmacoeconomia, alla gestione sanitaria e alla gestione farmaceutica.

    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Lo scopo del nostro Master in Chimica Farmaceutica è quello di formare professionisti e ricercatori con un profilo applicato alla ricerca e allo sviluppo di prodotti, processi e servizi in diverse aree industriali legate alla chimica farmaceutica.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    Il curriculum BCC - Con l'assistenza di esperti di sviluppo del curriculum e con il feedback delle principali parti interessate, la BCC ha sviluppato il suo curriculum unico che si sforza di sposare la disciplina della chiropratica con strategie avanzate di insegnamento, apprendimento e valutazione.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo, Inglese

    Nel Master Universitario in Attività Fisica Terapeutica per Persone con Patologia Cronica, Invecchiamento o Disabilità il profilo di ingresso corrisponde a quello di un fisioterapista, con un interesse per l'esercizio terapeutico e l'attività fisica come strumenti terapeutici e con esperienza nella cura di persone con malattie croniche, disabilità e invecchiamento.

    • Barcelona, Spagna

    1 anno

    Nel campus

    • Barcelona, Spagna

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    La metodologia di formazione proposta, insieme alla chiarezza, ampiezza e tecniche educative del contenuto, consente al Master in Nutrizione Vegetariana e Dietetica di essere orientato verso professionisti che lavorano in posizioni legate alla salute, alle industrie o alle imprese che desiderano specializzarsi nel campo della cibo vegetariano.

    • Valencia, Spagna
    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master in Nutrizione, Salute e Attività fisica ha lo scopo di: fornire un approccio multiplo per la promozione e la manutenzione di dieta e attività legate alla salute e al benessere delle popolazioni; polivalente fornire agli studenti le conoscenze e le competenze padronanza della ricerca, della politica e della pratica, sia nel campo della nutrizione e l'attività fisica; fornire un approccio unico multidisciplinare di fattori biologici, culturali, politici e socio-economici connessi con alcuni stili di vita e le malattie croniche associate.

    • Barcelona, Spagna
    • Montpellier, Francia

    Nel campus

    Inglese

    • Barcelona, Spagna
    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    La teatroterapia è una disciplina che sviluppa modelli di intervento psicoterapeutico con il supporto di tecniche artistiche teatrali. È uno strumento che apre canali di espressione e comunicazione, sviluppa abilità sociali, accresce le capacità cognitive, promuove la creatività e la gestione delle emozioni sane, previene e facilita la cura dei disturbi, stimola l'apprendimento e aiuta a risolvere situazioni di pericolo, rischio e conflitto. Come terapista teatrale aiuterai le persone a risolvere situazioni di conflitto e di rischio e problemi personali introducendo importanti cambiamenti nella propria vita.

    • Barcelona, Spagna
    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in Musicoterapia, pensato sia per i professionisti della psicologia che dell'educazione, ti prepara ad intervenire nel miglioramento delle capacità comunicative e nella riabilitazione fisica, cognitiva e socio-emotiva di vari gruppi, promuovendo la salute degli utenti attraverso diverse tecniche musicali. Questa formazione ti permette di intervenire nell'espressività delle persone attraverso la musica.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Miscelato

    Spagnolo

    In questo master in Psicoterapia psicoanalitica contemporanea, viene offerta una formazione rigorosa nel modello di psicoterapia psicoanalitica, ma da una prospettiva aggiornata. L'evidenza empirica supporta l'efficacia della terapia psicoanalitica o psicodinamica. Diversi studi mostrano che le dimensioni dell'effetto di questo modello di intervento psicoterapeutico sono grandi quanto quelle riportate per altri modelli teorici di psicoterapia, che tendono ad essere promossi più attivamente come "supportati empiricamente" e "basati sull'evidenza" (Shedler, 2010). Questo master in Psicoterapia psicoanalitica contemporanea offre agli studenti lo sviluppo di abilità e abilità tecniche, che consentiranno loro di svolgere processi psicoterapeutici che affrontano in modo rigoroso e approfondito le difficoltà emotive e interpersonali delle persone servite.

    • Barcelona, Spagna
    • Spain Online, Spagna

    Tempo pieno

    10 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Spagnolo

    Naturopatia con una visione olistica dell'essere umano, è definita dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) come prevenzione, trattamento dell'area sanitaria di lavoro e promuovere la salute ottimale attraverso l'uso di metodi terapeutici per la promozione ACT-guarigione processo (VIX medicatrix naturae). Programma Il Master ci permette di comprendere le tre principali aree di naturoptía attraverso la terapia naturopatica dieta, fitoterapia (piante medicinali) e la terapia ortomolecolare (integratori alimentari) insieme ad altri materiali.