142 Master Programmi in Spagna for 2024

Master Programmi in Spagna for 2024Filter
    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Pharmaceutical & Biotech Management è un programma all'avanguardia che copre gli sviluppi più recenti nel settore farmaceutico, biotecnologico e delle scienze della vita. EADA ti offre l'opportunità di entrare a far parte di una business school di alto livello nel centro della città di Barcellona, uno degli hub europei del settore. In EADA , apprendi competenze qualitative e quantitative che forniscono valore aggiunto al tuo profilo nel settore. Le classi sono piccole e diversificate ei partecipanti imparano da docenti esperti utilizzando il metodo del caso di studio.

    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    9 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo principale del nostro Executive Master interdisciplinare in Digital Health è quello di costruire una forza lavoro sanitaria digitale per colmare l'attuale divario di conoscenze tra salute e tecnologia al fine di affrontare le sfide sociali legate alla salute durante lo sviluppo e l'implementazione di soluzioni digitali basate sull'evidenza.

    • Madrid, Spagna
    • Online

    Mezza giornata

    12 mesi

    Miscelato

    Spagnolo

    Specializzati con il Real Madrid C.F e sviluppa le tue conoscenze con le ultime tecniche e tendenze nella fisioterapia sportiva. Scelto il miglior master nell'area della fisioterapia, secondo la classifica di El Mundo. Acquisirai gli strumenti necessari per sviluppare piani per la prevenzione e la riabilitazione degli infortuni negli atleti.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    16 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in Patologia del linguaggio e del linguaggio consente un approccio multidisciplinare ai principali disturbi del linguaggio e del linguaggio che presentano eziologie neurologiche, psico-affettive o cognitive. Gli studenti approfondiscono le strategie di diagnosi e trattamento per ogni patologia e gli aspetti di studio relativi all'anatomia, fisiologia e dinamica del sistema nervoso centrale e periferico, nonché la loro relazione con manifestazioni patologiche a livello comportamentale.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    22 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Con il Master Online in Economia Sanitaria e Farmacoeconomia, posizionato tra i primi 50 in Economia Sanitaria e Sanità Pubblica dalla classifica EdUniversal, vi specializzerete in concetti, tecniche e strumenti economici applicati all'economia sanitaria, alla farmacoeconomia, alla gestione sanitaria e alla gestione farmaceutica.

    • Murcia, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo

    L'obiettivo di questo Master è quello di rispondere a una naturale necessità di specializzazione della professione veterinaria nei confronti di una filiale con un'entità storica come la Piccola Medicina Animale, e quindi ad un suo orientamento professionale. Questo fatto è evidente anche agli occhi di qualsiasi osservatore profano della questione ed è giustificato in sé dall'ovvietà della sua esistenza.

    • Atarfe, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    800 ore

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Al giorno d'oggi, i progressi tecnologici hanno permesso di creare una grande varietà di procedure mediche e cosmetiche per ottenere una pelle più sana e più curata, questo è ciò di cui è responsabile la dermatologia estetica. In questo master in dermatologia estetica imparerai tutte le conoscenze, le tecniche e le procedure relative alla cura della pelle, prendendo coscienza della sua importanza dovuta al fatto che è in contatto permanente con agenti esterni.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese, Spagnolo

    Il Master online in Oncologia Molecolare è un programma privato assegnato dal Centro de Estudios Biosanitarios (CEB) e realizzato con la raccomandazione della Scuola Europea di Oncologia (ESO). È rivolto a oncologi clinici, patologi, ematologi e altri specialisti in medicina o nel campo delle bioscienze legate alle malattie tumorali.

    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Lo scopo del nostro Master in Chimica Farmaceutica è quello di formare professionisti e ricercatori con un profilo applicato alla ricerca e allo sviluppo di prodotti, processi e servizi in diverse aree industriali legate alla chimica farmaceutica.

    • Madrid, Spagna
    • Oxford, Regno Unito
    • + 2 more

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    Il curriculum BCC - Con l'assistenza di esperti di sviluppo del curriculum e con il feedback delle principali parti interessate, la BCC ha sviluppato il suo curriculum unico che si sforza di sposare la disciplina della chiropratica con strategie avanzate di insegnamento, apprendimento e valutazione.

    • Rennes, Francia
    • Granada, Spagna
    • + 5 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo, Francese

    Il programma Europubhealth+ è un master congiunto Erasmus Mundus riconosciuto come Master di eccellenza dalla Commissione europea dal 2006. Sette rinomate università europee stanno collaborando per offrire il corso di master Europubhealth+ . Il programma ora gode di una vivace rete internazionale di professionisti e accademici della sanità pubblica e di oltre 435 laureati di 86 nazionalità diverse.

    • León, Spagna

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Spagnolo

    Offriamo una formazione avanzata per promuovere l'incorporazione dello studente nel settore farmaceutico e fornire una panoramica per essere in grado di relazionarsi correttamente con tutte le unità della fabbrica, diverse da quelle che stanno lavorando, e con altri attori al di fuori del settore stesso.

    • Villaviciosa de Odón, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    10 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    Primo master interdisciplinare in Spagna nell'area della terapia ortopedica manuale, pioniere nell'affrontare il dolore da farmacologia, psicologia e terapia manuale.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo, Inglese

    Nel Master Universitario in Attività Fisica Terapeutica per Persone con Patologia Cronica, Invecchiamento o Disabilità il profilo di ingresso corrisponde a quello di un fisioterapista, con un interesse per l'esercizio terapeutico e l'attività fisica come strumenti terapeutici e con esperienza nella cura di persone con malattie croniche, disabilità e invecchiamento.