65 Master Programmi in Sanità pubblica in Stati Uniti d'America for 2024

Master Programmi in Sanità pubblica in Stati Uniti d'America for 2024Filter
    • Lisle, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    42 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il master online Dual Master of Public Health / Master of Science in Management and Organizational Behaviour (MSMOB) ti fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per motivare il cambiamento del comportamento organizzativo, identificare aree per il miglioramento della salute della comunità e formulare piani strategici.

    • Online USA

    Tempo pieno, Mezza giornata

    7 semestri

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Perseguite la vostra passione per il servizio alle comunità con il Master of Public Health (MPH) online della Ohio University. Grazie a questo programma online da 42 crediti, potrete capire come lavorare con comunità diverse e diventare un leader a tutto tondo in grado di affrontare una serie di sfide nel campo della salute pubblica.

    • West Lafayette, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    24 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    L'MPH online accreditato dal CEPH della Purdue University attinge dall'esperienza di ricerca dell'Università per presentare un curriculum rigoroso che prepara gli studenti a progettare e implementare programmi di salute pubblica efficaci in un mondo che cambia.

    • New York, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    L'Accelerated MPH è un programma intensivo di un anno progettato per professionisti altamente motivati che cercano di migliorare le loro carriere con una laurea in sanità pubblica. Il curriculum è simile al curriculum innovativo del Columbia MPH di due anni ma completato a un ritmo più veloce e più impegnativo.

    • San Diego, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Lo scopo del Master in Sanità Pubblica (con concentrazione in epidemiologia, sanità pubblica internazionale, salute ambientale o sistemi di sanità pubblica) è quello di fornire un'esperienza di apprendimento che gli studenti globali possano trasferire facilmente alla pratica quotidiana della sanità pubblica nei loro paesi d'origine. Le attività di apprendimento combinano formazione accademica, formazione professionale e applicazioni reali che sfidano il discente adulto a sviluppare un vocabolario e competenze professionali in ogni corso di laurea.

    • San Bernardino, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato

    Inglese

    Il programma Master of Public Health è l'ideale per gli operatori sanitari che cercano avanzamento di carriera in contesti sanitari pubblici. È accreditato dal CEPH e prepara i laureati a ruoli come educatori sanitari, supervisori, leader e amministratori. in contesti sanitari pubblici, tra cui agenzie sanitarie di contea, statali e federali, nonché organizzazioni basate sulla comunità, organizzazioni sanitarie e istituzioni pubbliche dedicate al miglioramento della salute della popolazione.

    • Boston, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    In qualità di professionista della sanità pubblica, hai il potere di aiutare a proteggere la salute delle popolazioni di tutto il mondo. Questo programma si basa sulla tua laurea in modo da poter costruire la tua carriera prevenendo la trasmissione di malattie, promuovendo la salute e il benessere nelle comunità e promuovendo l'equità sanitaria in tutto il mondo.

    • Philadelphia, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il Master of Public Health in Epidemiology presso il Temple's College of Public Health prepara gli studenti a carriere orientate alla pratica e alla ricerca in epidemiologia. Gli studenti imparano a utilizzare rigorosi metodi epidemiologici e analisi appropriate per rispondere a pressanti domande di ricerca relative alla salute pubblica.

    • Lynchburg, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro Master of Public Health (MPH) offre un focus sull'epidemiologia in modo che studenti come te possano diventare esperti nel tuo campo specializzato. In Liberty, il tuo successo è il nostro successo. Vogliamo fornire un master in epidemiologia che ti prepari a raggiungere i tuoi obiettivi personali e di carriera. Ottieni una laurea che ti aiuti a distinguerti dai futuri datori di lavoro e a difendere la fede cristiana in tutto il mondo.

    • Baltimore, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    • Louisville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master of Public Health (MPH) è il diploma professionale offerto dalla University of Louisville School of Public Health and Information Sciences (SPHIS). SPHIS è accreditato dal Council on Education for Public Health (CEPH).

    • Chicago, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Miscelato

    Inglese

    Impatto sul campo dell'assistenza sanitaria e sulla comunità. Esaminare, condurre, condurre ricerche e servire gli sforzi collaborativi dedicati alla salute pubblica.

    • Fargo, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 semestri

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Department of Public Health (DPH) offre un Master of Public Health (MPH), accreditato tramite il Council on Education for Public Health (CEPH). Attualmente offriamo l'MPH in due specializzazioni: Epidemiologia e Scienze della salute di comunità, entrambe con opzioni di sottopiano come Gestione delle malattie infettive e Salute pubblica degli indiani d'America. Offriamo anche un doppio MPH/PharmD (con la School of Pharmacy), diversi certificati di laurea (tra cui salute pubblica degli indiani d'America, prevenzione delle infezioni e salute pubblica generalista) e un minore di salute pubblica per studenti universitari.

    • Winona, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    24 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    La missione di Saint Mary di servire il benessere sottosviluppato e migliorare prende vita nel nostro programma di Master of Public Health. Questo corso biennale online al 100% ti prepara al successo come professionista della salute pubblica. Potrai sperimentare un curriculum formulato da esperti di salute pubblica, imparare direttamente da istruttori che si stanno esercitando in prima linea in questo campo, e svolgere un lavoro sul campo specializzato e approfondito in ambienti in cui potresti effettivamente servire.

    • Arlington, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Sei pronto a fare il prossimo passo nella tua carriera nella sanità pubblica? Il Master of Public Health (MPH) presso UTA è un programma incentrato sullo studente e incentrato sulla pratica per il professionista che lavora che costruirà le tue abilità e migliorerà la tua pratica. Il grado UTA MPH è l'ideale per te se vuoi fare la differenza nella tua comunità, stato, nazione o mondo migliorando la salute.