HEALTHCARESTUDIES

Cerca i Master in Neuroscienza nei Paesi Bassi 2020/2021

un programma di master è una laurea specialistica che è in genere dalle persone che vogliono mettere a fuoco il loro apprendimento di una determinata area. Guadagnare un Master of Science, MA, o MBA è una scelta intelligente per gli studenti in quanto può fornire un vantaggio competitivo in un mercato del lavoro aggressivo.

Neuroscienze è lo studio del sistema nervoso, che comprende il cervello, i neuroni, nervi, e una varietà di altri componenti. Questo campo di studio può anche trattare con argomenti correlati, come la psicologia, anatomia, medicina, o addirittura di ingegneria.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Richiedi informazioni sui Master in Neuroscienza nei Paesi Bassi 2020/2021

3 Risultati in Neuroscienza, Paesi Bassi Filter

Master in Neuroscienze e Cognizione

Utrecht University
MSc
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Durante questo programma di ricerca di due anni, esplorerai i principi e le tecniche fondamentali delle neuroscienze e della cognizione. L'enfasi del programma è sull'apprendi ...

Ulteriori informazioni

Maestro di ricerca in cognitivo

Maastricht University, Faculty of Psychology and Neuroscience
Master
<
Tempo pieno
<
24 mesi
Inglese
Campus

Questa specializzazione fornisce una formazione teorica e un'esperienza pratica nella ricerca sui farmaci

Ulteriori informazioni

Master in neuroscienze

Vrije Universiteit Amsterdam
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

I disturbi cerebrali, in particolare le malattie neurodegenerative e le malattie mentali, sono tra le malattie più diffuse e debilitanti del nostro tempo. Sono in genere causa ...

Ulteriori informazioni