HEALTHCARESTUDIES.IT

Visualizza tutti i Master online in Medicina della riproduzione in Spagna 2019/2020

Una volta che gli studenti completano i loro diplomi di laurea, hanno la possibilità di perseguire un master in una disciplina scelta. un programma di Master è progettato per migliorare la conoscenza di un certo studenti campo e contribuire a prepararsi per una carriera accademica e professionale dopo la laurea.

Dall'altra parte dell'Atlantico, la discussione su corsi on-line e il loro potenziale di ristrutturare l'istruzione superiore ha imperversato per qualche tempo. I corsi sono strutturati come settimanali conferenze online, la comunicazione con il tutor e gli altri studenti si svolge in un ambiente di apprendimento virtuale. I corsi online sono destinati per adattarsi intorno al vostro calendario, si accede al corso ogni volta che è adatto per voi.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Contatta le università a proposito dei Master online in Medicina della riproduzione in Spagna 2019/2020

1 Risultati in Medicina della riproduzione, Spagna, Online Filter

Master in sessuologia clinica e terapia di coppia

Fundació Universitat de Girona: Innovació i Formació
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 3 semestri Richiedi info Spagna Girona + di 1

La sessuologia clinica è una specializzazione ascendente che richiede sempre più esperti professionisti in questo campo di competenza. In effetti, poco più del 45% della popolazione soffrirà di qualche tipo di disfunzione sessuale per tutta la vita. Nonostante questa elevata prevalenza, i servizi pubblici non sono sufficientemente formati per offrire adeguatamente queste cure specializzate.