HEALTHCARESTUDIES.IT

I migliori Master online in Medicina della riproduzione Europa 2019/2020

Un master è un tipo di qualifica di laurea che permette agli studenti di diventare esperti nei loro campi scelti. Progettato per coloro che hanno già completato una laurea 's , questi programmi sono di circa due anni di lunghezza.

Apprendimento on-line, o e-learning è il processo di imparare utilizzando vari tipi di supporti che offrono testo, audio, immagini, animazioni e video in streaming. Esiste molti processi di e-learning per diffondere la conoscenza e imparare senza confini.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Contatta le università a proposito dei Master online in Medicina della riproduzione Europa 2019/2020

2 Risultati in Medicina della riproduzione, Europa, Online Filter

Urologia (ChM - Online Learning)

The University of Edinburgh - College of Medicine & Veterinary Medicine
online Part-time 2 anni Richiedi info Regno Unito Edimburgo

Questo programma biennale a tempo parziale, insegnato interamente online, è offerto dal Royal College of Surgeons di Edimburgo e dall'Università di Edimburgo, e conduce al grado di Master of Surgery (ChM).

Master in sessuologia clinica e terapia di coppia

Fundació Universitat de Girona: Innovació i Formació
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 3 semestri Richiedi info Spagna Girona + di 1

La sessuologia clinica è una specializzazione ascendente che richiede sempre più esperti professionisti in questo campo di competenza. In effetti, poco più del 45% della popolazione soffrirà di qualche tipo di disfunzione sessuale per tutta la vita. Nonostante questa elevata prevalenza, i servizi pubblici non sono sufficientemente formati per offrire adeguatamente queste cure specializzate.