HEALTHCARESTUDIES

I migliori Master online in Igiene in Europa 2020

master sono avanzati programmi accademici che sono disponibili in molte aree di studio diversi. Master in genere può essere completato in circa due o tre anni. A seconda della scuola, possono anche essere guadagnati in linea.

Guadagnare un grado in linea da una scuola può probabilmente portare a una promozione e / o stipendio rilancio, o prepara per una nuova carriera. Anche se la formazione in aula può essere considerata più tradizionale, formazione online è vantaggioso per sé. C'è una miscela di corsi di laurea e singoli corsi offerti attraverso le organizzazioni di apprendimento on-line. Non è inaudito per i costi di iscrizione per i corsi on-line per essere più basso di quello di una scuola tradizionale, anche se questo non è certamente affidabile di tutti i programmi online.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Contatta le università a proposito dei Master online in Igiene in Europa 2020

2 Risultati in Igiene, Europa, Online Filter

MSc Controllo delle infezioni

University of Essex Online
MSc
<
Part-Time
<
24 mesi
Inglese
online

Il controllo delle infezioni da MSc online è stato progettato per infermieri e altri professionisti della salute che hanno un ruolo di controllo delle infezioni nel loro luogo ...

Ulteriori informazioni

Master in ricerca in scienze sociali e sanitarie

Universidad de Leon
Master
<
Tempo pieno
Spagnolo
Campus
online

Offriamo una formazione di ricerca avanzata, multidisciplinare, volta a promuovere l'iniziativa in compiti di ricerca nel campo della salute e della società.

Ulteriori informazioni