HEALTHCARESTUDIES.IT

Visualizza tutti i Master online in Embriologia negli USA 2019/2020

Una volta che gli studenti completano i loro diplomi di laurea, hanno la possibilità di perseguire un master in una disciplina scelta. un programma di Master è progettato per migliorare la conoscenza di un certo studenti campo e contribuire a prepararsi per una carriera accademica e professionale dopo la laurea.

Dal momento che tutte le classi sono online, gli studenti non dovranno comparire in classi. Gli orari potrebbero non essere così severi quando prende lezioni on-line. Gli studenti possono lavorare e svolgere compiti quando sono pronti e al loro ritmo personale. In molti corsi di laurea on-line, gli studenti non sono tenuti a prendere lezioni elettive a meno necessaria per il loro importante. Questo permette agli studenti di concentrarsi su e studiano in particolare che cosa hanno bisogno di imparare per il loro business. Per molti studenti che hanno una passione per imparare le informazioni rilevanti per le loro importanti corsi di laurea on-line, il lavoro eccellente come questo approccio farà risparmiare tempo e gli studenti di aiuto guadagnare il loro grado più velocemente.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Contatta le università a proposito dei Master online in Embriologia negli USA 2019/2020

1 Risultati in Embriologia, Stati Uniti d'America, Online Filter

Embriologia clinica & programma di andrologia master

Eastern Virginia Medical School
Combinazione nel campus e online Tempo pieno 6 semestri Settembre 2020 Stati Uniti d'America Norfolk

Eastern Virginia Medical School, attraverso il suo prestigioso Istituto Jones for Reproductive Medicine, è un pioniere della tecnologia di riproduzione assistita (ART).