Cerca i Master in Biologia in Vietnam 2021/2022

Un maestro è una laurea che è destinato a essere completato dopo aver terminato uno scapolo. Anche se possono prendere da uno a tre anni di studio, la maggior parte dei programmi maestro 's può essere completata in circa due anni.Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma a… Ulteriori informazioni

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Vietnam offre una diversificata varietà di attrazioni mozzafiato. Gli studenti possono godere della bellezza naturale del paese, gli studenti che si recano in Vietnam saranno impressionati dalle grandi città, mercati e negozi, che sono a differenza di qualsiasi cosa su questo pianeta. Ingresso all'università in Vietnam si basa sui punteggi ottenuti nella prova di ammissione.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia in Vietnam 2021/2022