Visualizza tutti i Master in Biologia negli Skövde in Svezia 2021/2022

Una volta che gli studenti completano i loro diplomi di laurea, hanno la possibilità di perseguire un master in una disciplina scelta. un programma di Master è progettato per migliorare la conoscenza di un certo studenti campo e contribuire a prepararsi per una carriera accademica e professionale dopo la laurea.Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Skovde città si trova nella Contea di Västra Götaland, in Spagna. Ha un settore industriale diversificato. Skovde città è sede dell'Università di Skovde. La città ha più di 30.000 abitanti.

I migliori Master in Biologia negli Skövde in Svezia 2021/2022

Norrmalm, Svezia

All'università University of Skövde offriamo "Biomarker in Molecular Medicine", un programma di Master biennale in cui imparerai come identificare, verificare e validare i biomarcatori in Medicina Molecolare mediante l'uso di diversi metodi di Biologia dei Sistemi. -
MSc

Norrmalm, Svezia

Vuoi aiutare a sviluppare nuove tecniche che contribuiranno a migliorare la vita delle persone? Ciò potrebbe comportare la capacità di identificare malattie o cellule geneticamente modificanti. -

Norrmalm, Svezia

La biologia delle infezioni è un campo in crescita all'interno della biologia che combina immunologia, microbiologia, biologia molecolare e biologia cellulare. La ricerca e l'educazione in questo campo sono importanti per comprendere e controllare meglio i vari tipi di malattie infettive in futuro. -
MSc

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Norrmalm, Svezia