Cerca i Master in Biologia in Svezia 2021/2022

Una volta che gli studenti completano i loro diplomi di laurea, hanno la possibilità di perseguire un master in una disciplina scelta. un programma di Master è progettato per migliorare la conoscenza di un certo studenti campo e contribuire a prepararsi per una carriera accademica e professionale dopo la laurea.Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una car… Ulteriori informazioni

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia in Svezia 2021/2022

Norrmalm, Svezia

All'università University of Skövde offriamo "Biomarker in Molecular Medicine", un programma di Master biennale in cui imparerai come identificare, verificare e validare i biomarcatori in Medicina Molecolare mediante l'uso di diversi metodi di Biologia dei Sistemi. -
MSc

Norrmalm, Svezia

Vuoi aiutare a sviluppare nuove tecniche che contribuiranno a migliorare la vita delle persone? Ciò potrebbe comportare la capacità di identificare malattie o cellule geneticamente modificanti. -

Norrmalm, Svezia

La biologia delle infezioni è un campo in crescita all'interno della biologia che combina immunologia, microbiologia, biologia molecolare e biologia cellulare. La ricerca e l'educazione in questo campo sono importanti per comprendere e controllare meglio i vari tipi di malattie infettive in futuro. -
MSc

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Norrmalm, Svezia